MauRod ha scritto: jasper ha scritto: Qualcuno di voi che usa questo telaio ha provato anche la versione Team da 290 gr.?
Io la Team l'ho trovata, per via della maggior rigidità e del bilanciamento in testa, decisamente più incisiva e maneggevole.
Per chi lamenta poca velocità di palla della sorellona, la team con qualche grammo di piombo negli steli potrebbe essere un ottima alternativa.
Io l'ho provata con mono Pacific a 20 kg.
io ho una coppia di team (che sto alternando con una pure drive gt 2012...non so ancora qualche sarà la mia scelta definitiva) e devo dire che mi trovo benissimo. Toppo alla grande e riesco a spingere anche di piatto senza alcuna difficoltà. La consiglio
Non dirmi nulla... Questa racchetta mi ha letteralmente preso, ed ora che ho trovato le corde ideali ha migliorato il mio tennis di molto, e non nascondo che i miei obbiettivi di fine anno sono decisamente stati portati ad un livello superiore!
Io gioco con dritto con topponi e rovescio ad una mano.
per la cronaca uso o solinco tb 125/ Titan o vortex3 in full, anche se quest'ultime credo saranno le corde che userò!
P.S. Ho messo solo 2 gr. Negli steli, ho provato anche 2+2 a ore 3 e 9, ma diventa troppo rigida e mi da fastidio al braccio!
Comunque anche se con soli 318 gr finali la palla è molto pesante.