La customizzazione in foto è esattamente quella dovuta e l'unica che funziona molto bene su questa racchetta.
A tutti gli altri che pontificano su questa racchetta, che invece è stata un successo, uno dei pochi ultimi della Prince, dico che non l'avete provata molto bene.
E' invece il prototipo della racchetta che tutti dovrebbero saper usare per giocare bene a tennis, è morbida, ha un flex molto basso, spinge il giusto, è molto onesta, non fa male al braccio e con sopra le luxilon original diventa anche molto ma molto divertente.
Inoltre prima di sparare sentenze dovreste anche provare la 18x20, che ha un'altra anima in corpo, ovvero quella del giocatore a tutto campo e non solo del fondocampista.
Non è nè una Pure Drive, nè una Prestige, ma si pone più vicina alla seconda che alla prima, ed è un gran bene, associando il vantaggio di un piatto più ampio e di un peso base già buono ma ampiamente customizzabile verso l'alto, come consiglio vivamente.
Sicuramente non è una racchetta per "pippe scatenate", dunque non capisco le vostre digressioni sulla difficoltà di questo telaio.
E' una racchetta per giocatori molto tecnici, così come la Rebel 95 di cui siete felici possessori.
Ma mentre la Rebel 95 è una copia della prestige, almeno la EXO3 Tour è unica nel suo genere, e con i buchi ridotti secondo me funziona anche meglio, tanto è che è stata venduta molto.
Al mio circolo, che è sponsorizzato Prince (io no purtroppo, me le compro e me le pago da solo come avrete letto in altri post), molti maestri hanno abbandonato le Rebel 98 che avevano preso in massa, perchè sta dando problemi al gomito.....nessuno, anche degli agonisti sotto contratto, ha adottato la Rebel 95, e parlo di terza e seconda categoria molto forti.
Si sono tenuti tutti le loro SixOne 95 e le loro Prestige MP,
Caro nw-t vieni a giocare contro di me, poi vediamo se a fine partita sei ancora sicuro che se vedi che quello contro di te usa la Exo3 Tour puoi stare tranquillo.
In questo senso affermare che "la racchetta fa il giocatore" è sbagliatissimo, o sei più forte o sei più debole, la racchetta non c'entra nulla, altrimenti vedendo un 4.3 con la rebel 95, una prestige MP, o la SixOne95, mi dovrei mettere a ridere e nemmeno giocarci contro.
Abbiate più rispetto ragazzi, non date questi messaggi su un forum come questo, nel tennis puoi stare tranquillo solo quando hai vinto l'ultimo punto e vai a dare la mano al tuo avversario, e questo vale a qualsiasi livello.