castrovejo ha scritto: vorrei un consiglio da Voi:
premesso che l'ho provata (1 h scarsa) e l'ho trovata "morbida", avrei pensato di acuistarla da affiancare alla babolat aeropro team, visto che non mi ha entusiasmato come racchetta e che non mi piace averne 2 uguali,
me la cosigliereste?
sono ancora a livello principiante, provo a fare le rotazioni in dritto e rovescio a 2 mani. servizio scarso....
grazie!
ciao castro......io nn ti consiglio di avere due racchette cosi' differenti....c'e' un abisso di differenza nella flessibilita' dei due telai e pur essendo simili come caratteristiche di piatto corde,peso e tipo di gioco,oltre che schema corde ti ritroveresti in campo cmq con una racchetta rigida che spinge bene e l'altra morbida che spinge poco,piuttosto se riesci a provare qualche racchetta ti soffermi poi su quella con la quale ti trovi meglio e impari a giocare con quella,magari facendoti la coppia e provando un paio di corde....poi tra un anno/anno e mezzo.....quando la tua tecnica sara' migliore penserai a un cambio di racchetta,magari la versione piu' pesante della tua babolat oppure a un'altra sui 300gr con cui ci potrai giocare fino alla morte(ovviamente sara' molto lontana
)......poi vedi te che fare,da principianti l'errore piu' grande che si fa e' quello di cambiare spesso racchetta imputando la colpa di alcuni sbagli ad essa.....e nn e' cosi',e' sempre colpa di chi gioca(ci sono passato anch'io come molti altri pure)....poi se un giorno quando la tua tecnica sara' perlomeno buona,vuoi provare altre racchette sara' perche' come molti qui compreso me si e' ammalato di "racchettite cronica",cosa che nn ti auguro visto che nn costa poco e nn hanno scoperto ancora nessuna cura