Alex ha scritto: Renudo ha scritto: Alex ha scritto: Renudo ha scritto: e che Nadal sia talmente forte da andare a casa contro lo scarsissimo Soderling (RG).
Senza un ginocchio, ma è vero, questo non conta se si tifa per Roger.
Sempre ottimo Alex,
mentre non hai avuto difficoltà, grazie alle tua sportività, a capire il senso dell'intrvento di MichaelStich,
qui al massimo sei riuscito a estrapolare una frase del contesto per inventarti una conclusione di comodo.Chissà perchè non sono sorpreso...
Non c'è una sola riga in cui io attacco le opinioni altrui.
Questo tipo di risposte "ironiche e offensive" su questo forum non è gradito e non è perpetrabile.
Non ti rispondo per le rime proprio per l'educazione che mi ha sempre contraddistinto.
Naturalmente se vuoi spiegarmi meglio le tue frasi (quelle che ho evidenziato) ci si dà appuntamento in chat e si chiarisce. Da come scrivi sembra un attacco personale di una persona che purtroppo ho avuto il dispiacere di conoscere qualche tempo fa, però il nick è differente (il mio invece è sempre lo stesso).
Spero di sbagliarmi naturalmente perché anche a causa di quella persona un bel forum era rimasto solo con pochi utenti.
Qui ci battiamo per avere sempre educazione e rispetto e non ironia e attacchi personali.
Questo fa si che questo forum sia molto ben frequentato e non permetteremo a nessuno di metterlo in pericolo.
Ciao.
Caro sempre ottimo Alex,
ho preferito aspettare un po’ per risponderti perché sono rimasto sconcertato dalla risposta al mio intervento che evidenziava come non ti fossi neanche degnato di leggerlo prima di rispondere e perché ho fatto parecchia fatica ad orientarmi nel vaniloquio di altri nick, attacchi personali, universali paralleli e guastatori professionisti (ringrazio chi mi ha gentilmente spiegato) che trova un senso solo nel voler eludere quanto avevo scritto.
Evidentemente non è bastato quotare chiaramente nel mio post l’uso strumentale fatto con la mia frase su Nadal estrapolata dal contesto originale per utilizzarla, come tua abitudine, a sostegno della solita triste tesi del “becero tifoso del Federer” quando invece aveva un significato completamente diverso, almeno per chi non è in malafede.
Purtroppo ho sbagliato a non accorgermi che in una moderazione a senso unico è molto più comodo bollare come hooligan chiunque abbia opinioni diverse dal moderatore stesso soprattutto se questi è l’unico depositario del verbo della sportività, cosa che non manchi di ricordarci in ogni tuo intervento.
Inutile pensare che un qualunque parere, specialmente se pro Federer, possa sfuggire al sempre ottimo Alex e poco importa che la breve discussione tra me, Skorpion e MichaelStich, fosse già stata superata da diversi post, la tentazione per il paladino dell’obiettività di riesumare il tanto amato ritornello del “becero tifoso di Federer” era troppo forte tanto poi, quelli che accendono i flame, sono sempre i “soliti ultras”.
Lo stravolgimento strumentale di un intervento, a uso e consumo delle proprie tesi, è uno dei comportamenti più scorretti che si possano tenere in forum, ma la faziosità di alcuni interventi successivi è, se possibile, ancor più scorretta se si riveste il ruolo di moderatori.
Resto fiducioso nella tua proverbiale sportività nell’ammettere di essere in torto e, se volessi inviarmi le tue scuse, non ho alcun problema nel dirti che puoi considerarle già accettate.
Ti pregherei solo di farlo via mp in quanto con quest’ultimo intervento voglio almeno sollevare te e gli altri utenti annoiati da questa discussione dalla mia ingombrante presenza; per obbligo o per scelta, ai posteri l’ardua sentenza.
Con immutata stima.