Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMaster 1000 Shanghai EmptyMaster 1000 Shanghai

more_horiz
E' iniziato stamattina (ovviamente APPENA esco di casa...c***o!!! Master 1000 Shanghai Icon_mad )
ora sto vedendo uno dei miei preferiti zverev (che ha problemi agli addominali) contro gonzales.
è successa una cosa stranissima,gonzales ha perso il tie del 2o set 7 a 0 facendo un due doppi di fila,di cui uno con prima debole e 2a a 200 all'ora...ha chiesto anche il challenge prima che la palla toccasse,ha poi buttato i colpi. Master 1000 Shanghai Icon_eek Master 1000 Shanghai Icon_eek Master 1000 Shanghai Icon_eek Master 1000 Shanghai Icon_eek

bah,in ogni caso se si trovano dei match in giro,linkate please! Master 1000 Shanghai Icon_wink

descriptionMaster 1000 Shanghai EmptyRe: Master 1000 Shanghai

more_horiz
noooooooooo....zverev è pure caduto e si è fatto male!!! Sad

more_horiz
Già cominciato? che abbondanza tennistica ad ottobre Wink

more_horiz
primo semifinalista davydenko che vince 6-1 al terzo contro stepanek

more_horiz
Secondo Lopez che vince 76 63 su Soderling

more_horiz
Felipo ha scritto:

Leggo che Lopez ha fatto una gran partita... qualcuno ha visto?

more_horiz
Antaniserse ha scritto:
Felipo ha scritto:

L'ho vista a tratti mentre cucinavo.
Lopez ha giocato bene, molto solido nei colpi, ha sbagliato poco.
Soderling era molto nervoso, ha sbagliato tanto, forse pensava di vincere facile e la situazione che si è venuta a creare gli ha fatto saltare i nervi.

more_horiz
Felipo ha scritto:
Antaniserse ha scritto:
Felipo ha scritto:

L'ho vista a tratti mentre cucinavo.
Lopez ha giocato bene, molto solido nei colpi, ha sbagliato poco.
Soderling era molto nervoso, ha sbagliato tanto, forse pensava di vincere facile e la situazione che si è venuta a creare gli ha fatto saltare i nervi.

confermo soprattutto la parte grassettata.. peccato, io speravo vincesse soderling per rivederlo contro nadal...

ora spero nella finale nadal-djokovic

more_horiz
Io spero solo che Rafa recuperi dai suoi infortuni, ma è molto dura che ci riesca.

In finale contro Djoko spero che arrivi qualcuno che possa garantire un bello spettacolo.

A proposito, ho visto che piano piano Djoko sta rimettendo a punto un po' il suo gioco o sbaglio?

E' sempre molto falloso (parlo del 6-2 incassato da un pur ammirevole Simon, applausi sempre per questo tennista da parte mia Master 1000 Shanghai 953229 ), però mi sembra sia sulla strada giusta. Master 1000 Shanghai Icon_smile

more_horiz
Felipo ha scritto:
Inizia la finale, spero che sia una partita combattuta ma soprattutto senza ritiri.

Mi autoquoto dal topic di Pechino, ho sbagliato torneo =)

more_horiz
Alex ha scritto:
Io spero solo che Rafa recuperi dai suoi infortuni, ma è molto dura che ci riesca.

In finale contro Djoko spero che arrivi qualcuno che possa garantire un bello spettacolo.

A proposito, ho visto che piano piano Djoko sta rimettendo a punto un po' il suo gioco o sbaglio?

E' sempre molto falloso (parlo del 6-2 incassato da un pur ammirevole Simon, applausi sempre per questo tennista da parte mia Master 1000 Shanghai 953229 ), però mi sembra sia sulla strada giusta. Master 1000 Shanghai Icon_smile

appena lo hai vantato, djoko è stato eliminato da davydenko Master 1000 Shanghai 97171

non così alex Master 1000 Shanghai Icon_mad Master 1000 Shanghai Icon_mad Master 1000 Shanghai Icon_mad Master 1000 Shanghai Icon_mad Master 1000 Shanghai Icon_evil Master 1000 Shanghai Icon_evil Master 1000 Shanghai Icon_evil

Master 1000 Shanghai 97171 Master 1000 Shanghai Icon_wink

more_horiz
Bella partita, Davidenko sta facendo fare i km a Nadal, il quale non tira un vincente nemmeno a pagarlo!

more_horiz
Voglio il rovescio di Davidenko! che angoli e che anticipo!

more_horiz
Grande Nikolay Master 1000 Shanghai 110333

more_horiz
Batte Nadal 76 63 per la seconda volta in una finale MS / ATP 1000

more_horiz
davidenko è uno dei giocatori che ha in assoluto il miglior gioco di campo. copre tutti gli spazi e corre senza fine.
in questo mi piace molto

more_horiz
oedem ha scritto:
davidenko è uno dei giocatori che ha in assoluto il miglior gioco di campo. copre tutti gli spazi e corre senza fine.
in questo mi piace molto

Mi associo alla tua considerazione e devo dire che sono veramente felice per Davidenko perché incarna in tutto e per tutto gli atleti che da sempre ammiro, quelli cioè che riescono con la forza di volontà a sopperire a ciò che la natura non ha dato loro. Master 1000 Shanghai Icon_smile

Non come quelli talentuosi e supponenti che appena qualcosa gira storto sciolgono come neve al sole... Master 1000 Shanghai Icon_evil

GRANDE Nikolay Master 1000 Shanghai 953229 Master 1000 Shanghai 953229 Master 1000 Shanghai 953229
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: