Skorpion ha scritto: @@Alex@@ Non hai capito che non sono tifoso di Federer ma lo affermi con sicurezza, sbagliando.
Veramente me lo hai detto tu "personalmente" in chat...
Skorpion ha scritto: Alex ha scritto: Sono proprio questi i post a cui mi riferivo prima
Vuoi mettere la soddisfazione di battere un campione vero come Rafa e quella di
vincere con uno scarsone come Federer?
Non so da quale mio post tu abbia potuto credere che io potessi solo pensare una cosa del genere.
Skorpion ha scritto: Alex ha scritto: E ci risiamo...
Questo modo di apostrofare ad esempio è inaccettabile. "Non è possibile dire "ci risiamo" ad una idea ed una visione di un'altra persona. Ognuno ha il diritto di avere la sua idee".
No caro Alex non "ci risiamo" per niente.
"Ci risiamo" era riferito al fatto che non appena si ha un'opinione diversa sul fatto che le vittorie di Federer non siano solo frutto del suo talento ma anche della penuria di avversari che ci sono stati durante la sua egemonia (come, a mio parere, accadde per Hewitt) si attacchi in questo modo.
Skorpion ha scritto: Alex ha scritto: Ma non è possibile dare del "patetico" ad una idea ed una visione di un'altra persona.
Ne tantomeno è possibile che ad una idea ed una visione di un'altra persona tu rispondi "Dici così perchè sei tifoso di Federer".
Ti ribadisco che me lo hai detto tu in chat e, tra l'altro, se lo ricordano anche gli altri utenti che erano lì con noi.
Skorpion ti considero (dopo averti "conosciuto" in chat) una persona intelligente.
Credo che che ci siamo capiti benissimo e che se rileggi bene ciò che ho scritto non avrai problemi a capire il senso del discorso.
Le mie frasi si sintetizzano in quesata:
"Io rispetto le tue idee e tu rispetta quelle degli altri senza dare del patetico a nessuno, perché in questo forum questo tipo di comportamento non è tollerato.".
Non ti rispondo (come per ciò che riguarda Renudo) proprio per chiuderla qui, ma ti ribadisco che questo forum vuole crescere, non richiudersi su se stesso (come è già successo altrove) per colpa di attacchi o altro.
Se ti va ci sentiamo in chat, io non ho problemi e sono sempre disponibile al confronto diretto.
Ciao.