Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Dunlop Biomimetic:SERIE 300

power_settings_newAccedi per rispondere
+25
blade67
alba77
Martino83
alexmondial
max55555
Lupo65
Hammer72
elan
Tor
angeten
ANDREAPOZZATO
rech
AntonelloRoma
paxmax75
Barxam
janko
DrDivago
Ursus
uolter74
Aerogel
ibbi77
Alessandra76
letyoursoul
patry01
valeriotennis
29 partecipanti

descriptionDunlop Biomimetic:SERIE 300 - Pagina 8 EmptyDunlop Biomimetic:SERIE 300

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qui parliamo dei telai della serie 300:

Dunlop Biomimetic:SERIE 300 - Pagina 8 228-668-large

300

Dunlop Biomimetic:SERIE 300 - Pagina 8 229-669-large

300 Tour

Dunlop Biomimetic:SERIE 300 - Pagina 8 230-670-large

300 Plus

Dunlop Biomimetic:SERIE 300 - Pagina 8 227-667-large

300 Lite

descriptionDunlop Biomimetic:SERIE 300 - Pagina 8 EmptyRe: Dunlop Biomimetic:SERIE 300

more_horiz
Incrocio le dita! Wink
Quando ti operi di preciso?

descriptionDunlop Biomimetic:SERIE 300 - Pagina 8 EmptyRe: Dunlop Biomimetic:SERIE 300

more_horiz
martedì

more_horiz
Dai...se non in serata, l'indomani dovrai riempire il tempo riempiendo il forum! Very Happy

more_horiz
Già questa settimana sono in ferie.....dalla prossima malattia!!! Farò il possibile x intasare il forum, ma prestando attenzione anche alla playstation, ho preso virtuatennis x tenermi allenato Twisted Evil

more_horiz
patry01 ha scritto:
Già questa settimana sono in ferie.....dalla prossima malattia!!! Farò il possibile x intasare il forum, ma prestando attenzione anche alla playstation, ho preso virtuatennis x tenermi allenato Twisted Evil

ma daii viva la PS3 !! cheers se mi aggiungi tra gli amici giochiamo on line ( kaimano72 ) Dunlop Biomimetic:SERIE 300 - Pagina 8 664672 Dunlop Biomimetic:SERIE 300 - Pagina 8 813864

more_horiz
Comunque posso dire che la racchetta mi porta a giocare più di rotazioni che non di piatto...e sopratutto con il rovescio...non so se è una mia sensazione...bah! Oramai tengo un minestrone in testa! Very Happy
Sarà meglio che smetta di farmi le fisimi mentali e mi metta d'impegno ad imparare a giocare?! Very Happy ...e sto pure pensando di complicarmi la vita scendendo di tensione...altrimenti continuo a essere schiava di questa mia lacuna e non imparerò mai a giocare Neutral

more_horiz
A proposito di biomimetic 300, un mio amico ne vende due ancora imballate al prezzo di 100 euro l'una... se non ricordo male. Comunque se dovesse interessarvi approfondisco.

ciao
Max

more_horiz
max55555 ha scritto:
A proposito di biomimetic 300, un mio amico ne vende due ancora imballate al prezzo di 100 euro l'una... se non ricordo male. Comunque se dovesse interessarvi approfondisco.

ciao
Max

Molto interessante!!!! Come mai?

more_horiz
Alessandra76 ha scritto:
Comunque posso dire che la racchetta mi porta a giocare più di rotazioni che non di piatto...e sopratutto con il rovescio...non so se è una mia sensazione...bah! Oramai tengo un minestrone in testa! Very Happy
Sarà meglio che smetta di farmi le fisimi mentali e mi metta d'impegno ad imparare a giocare?! Very Happy ...e sto pure pensando di complicarmi la vita scendendo di tensione...altrimenti continuo a essere schiava di questa mia lacuna e non imparerò mai a giocare Neutral

Si, con il diritto l'ho notato pure io, ma sorse è solo il momento! Se non mo sbaglio, pure con l'altra all'inizio era così.......ma ieri ho notato, che in alcuni colpi con il dritto erano piatti! Il rovescio invece quasi xfetto....bello piatto, se poi lo giochi solo con polso, riesco a fare degli angoli incrociati da paura affraid
X ora continuo con 1....xkè in questi gg dovrebbe arrivare la 98 BLX e vorrei fare il confronto! Il piatto corde è leggermente più tondo!
Come mai hai ancora problemi con il ginocchio? No

more_horiz
Il fatto è che sul rovescio appoggiavo da dio il piatto della 200G...non so che dire mi aveva dato il senso di naturalezza al rovescio perso....volendo lo posso anche fare con la 300tour ma faccio un pochino più fatica...ancora non so spiegare esattamente cos'è...ma pensandoci può anche essere che non tengo la racchetta bene in posizione come facevo con l'altra...staremo a vedere gli sviluppi Razz

Il ginocchio mi da fastidio prettamente sul servizio...perché volente o nolente c'è una leggera torsione del ginocchio....ora sto cercando di cambiare il caricamento...

Prima: lancio di palla con il peso sul piede destro(dietro) poi passaggio del piede destro vicino al sinistro con caricamento e bam! Very Happy
In questo caso il fastidio lo sento nell'esecuzione...che aumenta con il proseguire dei servizi Smile

Ora: piedi poco distanti...lancio di palla sempre con peso sul piede dietro....rimango carico e sposto il peso in avanti solo sul finale....quindi il fastidio lo sento lo stesso ma a servizio andato...e mi pare che faccia comunque un po' meno...sto ancora sperimentando...per vedere se trovo piccole cose per ledere il meno possibile sul ginocchio sx...anche se la vedo dura....anche qui staremo a vedere Smile

more_horiz
Grosso problema....io carico col sx, poi avvicino il dx e vado su!!! Quando ti hanno fatto il lavoretto? Ma il gg dopo già a casa?

more_horiz
Vai a casa la sera stessa Smile
Però ripeto...il decorso ed il poi è molto soggettivo quindi non ti basare su di me...spero che tu non abbia il mio stesso problema...anche se dal momento che fai quello esterno, io comunque fossi in te, per il poi farei attenzione Neutral

more_horiz
Ginocchiera x i primi tempi........al massimo gioco da fermo! 1 ad uscire e poi se torna, palla nell'altro angolo! Sulla risposta al suo servizio, cross di diritto o palla lungolinea Very Happy

more_horiz
Ma BABBO NATALE esiste santa ?? Con la teoria sono n. 1

more_horiz
Se BN esiste chiedigli direttamente un ginocchio nuovo!! Very Happy
...e se te lo fa poi parlagli bene di me...io essere una brava bimba! Dunlop Biomimetic:SERIE 300 - Pagina 8 038

more_horiz
..........Ma quell'aureola è............. da 95 o da 98? Very Happy

more_horiz
97

more_horiz
Zitti che ieri sera ho sentito quanto vibra il telaio in questione!! Very Happy

Volevo prendere una palla a terra e al contempo colpirne un'altra al secondo rimbalzo...ovviamente swing più veloce...la palla non rimbalza abbastanza...e sdeng in fronte!! Very Happy
Dioooooo che vibrazioni!! Very Happy

more_horiz
Xr.....cosa si fa x lo sponsor!!!! Ci si tatua la scritta DUNLOP in fronte! Very Happy

more_horiz

Dunlop Biomimetic:SERIE 300 - Pagina 8 Www.MessenTools.com-Varios-big-272

.........Per forza, a furia di tirare testate contro il muro e le citazioni di sti caschi........Te la sei chiamata....... Very Happy .......Hai verificato che fosse tutto ok?.......Ovviamente la racchetta Very Happy

more_horiz
Sì, sì non ci crederai ma ho controllato prima di tutto la racchetta! Very Happy

patry01 ha scritto:
Xr.....cosa si fa x lo sponsor!!!! Ci si tatua la scritta DUNLOP in fronte! Very Happy

lol!

more_horiz
Giusto.......tanto la testa ...........già partita!! Dunlop Biomimetic:SERIE 300 - Pagina 8 110333

more_horiz
..quella...e quando si rompe...dura com'è!! Very Happy

more_horiz
Per Patry01,
lui conosce il rappresentante Dunlop, le ha ordinate ma prima che arrivassero ha giocato con una Prince Exo white e se ne è innamorato. Si ritrova quindi questi due telai ancora con il cellophane.

ciao
Max

more_horiz
Quasi quasi...............manico? 200 € spedite

more_horiz
Il manico è L3 , mi sembra che mi ha detto 200 spedite o 205, non di più. Se ti interessano mi informo e vi metto in contatto.

saluti
Max
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: