Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuova Wilson X Roger Federer

power_settings_newAccedi per rispondere
+50
Luchino 67
matador66
johnnyyo
Fabri789
Larrix
Arkantos89
andyvakgj
Ivano Tennis
Fede00888
gio.tara@libero.it
MARATIVAN82
altivec
JD
Luuk67
affettatore
baccio7
triore
federici
xartonx
EGtennis2208
Giulio Marino
fedmex
Salvo84!
andrea scimiterna
Ragus
andry164
MDS87
RinoF
sabatino
Maui
ciro.carrotta
Maximilian
Biontech
Alessandro
wjnch
Matteo21
thefox86
Donnari Massimo
Marvel64
Mauro978
ugoace993
malconcio
Massimiliano Sironi
Ceza
leanrodri1393
tatovicXVII
mmazzini1
Eiffel59
drichichi
Ciats18
54 partecipanti

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 4 EmptyNuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buonasera ragazzi,il mio spacciatore di fiducia mi ha svelato che il 4 agosto presenteranno la pro staff edizione roger federer..

Le versioni saranno piatto 98!!!!

Una da 285,una da 300 e l’ultima da 320

Qualcuno di voi ha notizie in merito o gli risulta che ciò sia vero?

Perché poi passare ad un piatto più grande per un racchetta iconica con piatto 97?

Grazie infinite

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 4 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Abbastanza singolare anche l'idea del lancio l'8 Agosto, ovvero una settimana prima di Ferragosto...
Non sembrerebbe una mossa astutissima visto che la maggior parte delle persone (nelle grandi città) in quel periodo è in ferie ed è chiusa la maggior parte dei circoli...
Secondo me invece confidano proprio nell' aspettativa legata alle "chiacchiere da bar" per alimentare le prenotazioni di settembre.
Dei soliti ricchi, però, perché da quanto si vocifera per fare la coppia ci vorranno più di 600 eurini.

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 4 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Ognuno è libero di spendere i suoi soldi come meglio crede, ma considerato che (ad esempio) in questo momento la coppia di Prince Sinergy 98costa circa un quarto (per una qualche politica suicida di Prince) e la coppia di Phantom 97P circa un terzo, aspetterei un cucinino prima di pensare ad investimenti così importanti...

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 4 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Marvel64 ha scritto:
Abbastanza singolare anche l'idea del lancio l'8 Agosto, ovvero una settimana prima di Ferragosto...
Non sembrerebbe una mossa astutissima visto che la maggior parte delle persone (nelle grandi città) in quel periodo è in ferie ed è chiusa la maggior parte dei circoli...
Secondo me invece confidano proprio nell' aspettativa legata alle "chiacchiere da bar" per alimentare le prenotazioni di settembre.
Dei soliti ricchi, però, perché da quanto si vocifera per fare la coppia ci vorranno più di 600 eurini.

singolare mica tanto, è la data del compleanno di Federer!
quanto al prezzo, una cosa sono i prezzi di listino, altra le eventuali scontistiche applicate dai negozianti. troppo presto per parlare di questo aspetto...

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 4 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Ferragosto e' una cosa solo italiana...all'estero ferragosto manco sanno cosa sia...non credo che il lancio sia stato pensato col mercato italiano coe target prioritario...

PS
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Che di Clash non ne abbiano vendute io non ne sarei cosi' convinto...con tutto il rispetto, non credo che il tuo club esprima il sentiment del mercato mondiale...

Nel 2019, anno del lancio, la Clash e' stata la racchetta piu' veduta negli States...ed e' rimasta tra i top seller assoluti per i successivi 3 anni.  Non ho dati circa 23 e 24, ma credo basti ed avanzi...

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 4 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Ciò non toglie che la Clash sia un telaio limitato e limitante venduto -scorrettamente- come telaio per tutte le esigenze.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quando 25 anni fa le Pro Staff costavano 560.000 Lire (ho ancora il listino...) nessuno rompeva i co***oni per il prezzo alto. 26 anni dopo, come prezzo di listino, la sua evoluzione ne costa 640.000, ma il prezzo di mercato è quasi della metà.
Non è ora di piantarla con 'sta lagna dei prezzi delle racchette troppo alti? Rolling Eyes

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 4 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Intanto sul sito americano di Wilson c’è già la pagina della nuova linea della racchetta con foto di Federer, dettagli generici e qualche frase a effetto 😀
Dalle foto si vede bene la racca, non mi fa impazzire devo dire come linea, e poi senza i PWS piatto 98 e spessore maggiore, davvero fa storcere il naso il logo RF su un prodotto del genere,
Marketing top e vendite saranno altissime, meglio così per il mercato.. io mi tengo stretto la mia RF97 Autograph

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 4 EmptyNuova Wilson x RF...Coming Soon

more_horiz

Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 4 240801-1

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 4 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Un giocatore di club la Autograph dovrebbe comprarla solo se così "fanatico" da metterla in una bacheca eventualmente con altra memorabilia dello svizzero.

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 4 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Un giocatore di club la Autograph dovrebbe comprarla solo se così "fanatico" da metterla in una bacheca eventualmente con altra memorabilia dello svizzero.

E mi trovi pienamente d’accordo Mario, non ci piove.

Ma non ritieni che un “fan” o diciamo chi cerca un’esperienza o stile di gioco simile a RF (seppur livello amatoriale), si metta in mano una ProStaff 97 315gr piuttosto che ‘sta simil Blade?😅

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 4 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Ancora... questa NON È una simil-Blade. Manco ci va vicino come stampo, e nessuno -NESSUNO- sa realmente come giochi. Il resto sono solo illazioni o, peggio, cazzate.

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 4 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quando 25 anni fa le Pro Staff costavano 560.000 Lire (ho ancora il listino...) nessuno rompeva i co***oni per il prezzo alto. 26 anni dopo, come prezzo di listino, la sua evoluzione ne costa 640.000, ma il prezzo di mercato è quasi della metà.
Non è ora di piantarla con 'sta lagna dei prezzi delle racchette troppo alti? Rolling Eyes

Mario non mi stavo affatto lamentando, anzi ho premesso appunto che con i propri soldi ognuno fa ciò che vuole. Volevo solo affermare che è difficile comprendere questa attesa spasmodica (peraltro in Italia, periferia dell' impero, in un periodo improbabile) per una racchetta che probabilmente non dirà granché di nuovo rispetto ai modelli già in commercio, quando in giro ci sono eccellenti offerti su telai non più selettivi della RF 01 Pro, che ala prova del campo hanno già fornito eccellenti riscontri (ho fatto l'esempio della Synergy98 e della Phantom 97P, ma potrei farne molti altri).
Sarò tirchio, ma mi spiace constatare quanto siamo suggestionabili noi vecchie pippe, con le gambe stanche e il portafoglio pieno....

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 4 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Il problema sono le illazioni, i "si dice" ed in generale i commenti che -merito alla AMER per essere riuscita nell'impresa- sono fatti su un qualcosa di completamente sonosciuto.
Su ogni particolare, dalla costruzione al prezzo.

Onestamente, non me ne capacito. No

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 4 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Hai ragione Mario, aspettiamo un mesetto (il tempo minimo per cui ci sarà una reale disponibilità del prodotto e qualcuno affidabile avrà potuto procedere alle misurazioni e +soprattutto- alla prova del campo) e ne riparliamo.
Raramente ti ho visto -con tutte le limitazioni del caso- così fiducioso su un prodotto, quindi sono molto curioso.
E se poi Wilson avrà davvero inventato l'Ezcalibur, mi cospargerò il capo di cenere e mi metterò anch'io in fila per prenderne una

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 4 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
mmazzini1 ha scritto:
Ferragosto e' una cosa solo italiana...all'estero ferragosto manco sanno cosa sia...non credo che il lancio sia stato pensato col mercato italiano coe target prioritario...

PS
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Che di Clash non ne abbiano vendute io non ne sarei cosi' convinto...con tutto il rispetto, non credo che il tuo club esprima il sentiment del mercato mondiale...

Nel 2019, anno del lancio, la Clash e' stata la racchetta piu' veduta negli States...ed e' rimasta tra i top seller assoluti per i successivi 3 anni.  Non ho dati circa 23 e 24, ma credo basti ed avanzi...

Non so le vendite come sono andate, non è il marketing che mi interessa, ho detto le specifiche della racchetta, "Clash" non ha fatto impazzire il mondo dei giocatori agonisti o professionisti magari i giocatori occasionali, giocatori amatoriali, giocatori che preferiscono fare una sudata la domenica hanno anche apprezzato, io sono contento, però in un circolo dove vado spesso e sono socio hanno più di mille 1.000 soci e non ho mai visto uno con la clash, non sara' il punto di riferimento, però qualcosa vuol pur dire. Poi per me tutte le racchette sono buone, a patto che l'utilizzatore sia soddisfatto. Cool

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 4 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
L'ho vista e presa in mano ieri qui a Cagliari dove sono in vacanza. Ce l'ha il negozio LBJ e il gentilissimo titolare che è uno degli incordatori ufficiali della Coppa Davis mi ha spiegato che è una prostaff 315g col piatto da 100. In tutto e per tutto simile alla 97 solita ma con appunto una natura più facile dovuta al piatto corde più generoso.

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 4 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Prendo i pop corn in attesa di Mario.. 🍿
Ci starà odiando ahah

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 4 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Ho detto qualcosa che non dovevo? Forse ho capito male a cosa vi riferite perché la racchetta era regolarmente in vendita

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 4 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Ma no no, sto scherzando 😃
già io l’ho definita simil-Blade, tu Pro Staff 315 con piatto 100… penso che se potesse ci fucilerebbe in pubblica piazza 🤣🤣

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 4 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
La Clash è una racchetta nata e pensata per il giocatore di club, non certo per gli agonisti...comunque tu dicevi che non è stata un successo, io non lo condivido.

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 4 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
thefox86 ha scritto:
Ma no no, sto scherzando 😃
già io l’ho definita simil-Blade, tu Pro Staff 315 con piatto 100… penso che se potesse ci fucilerebbe in pubblica piazza 🤣🤣


Però una pro staff con piatto 100 esiste gia.... la Pro Staff X, che senso avrebbe fare un doppione?

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 4 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Che in effetti non è. E quindi qui mi fermo per non entrare in polemica con colleghi che l'etica professionale manco sanno dove sta di casa

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 4 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Maximilian ha scritto:
thefox86 ha scritto:
Ma no no, sto scherzando 😃
già io l’ho definita simil-Blade, tu Pro Staff 315 con piatto 100… penso che se potesse ci fucilerebbe in pubblica piazza 🤣🤣


Però una pro staff con piatto 100 esiste gia.... la Pro Staff X, che senso avrebbe fare un doppione?

Allora ho sbagliato io  chiedo scusa. Ho visto e preso in mano la pro staff X. Pensavo fosse la stessa, come non detto

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 4 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Sarebbe interessante sapere l inerzia della 98 300 grammi!dalle mie parti un negozio le ha xo non ha strumenti x misurare

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 4 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Comunque chi l'ha provata, ne parla in modo entusiastico.  

Foam filled, piu' spin friendly della Shift, solida come un Pro Staff, ma confortevole (vedi commento relativo al foam filling) e potente, ma senza grossi sacrifici in controllo.  Un game changer...  Se dovesse davvero avere piu' potenza della Blade 98, allora le cose si farebbero davvero interessanti

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 4 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Sarei curioso di sapere come le hanno potute provare a meno che non siano dipendenti o collaboratori esterni di AMER (nel qual caso dovrebbero rispettare l'accordo di riservatezza)  Cool

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 4 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Che dite, avremo anche corde RF?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere