Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuova Wilson X Roger Federer

power_settings_newAccedi per rispondere
+50
Luchino 67
matador66
johnnyyo
Fabri789
Larrix
Arkantos89
andyvakgj
Ivano Tennis
Fede00888
gio.tara@libero.it
MARATIVAN82
altivec
JD
Luuk67
affettatore
baccio7
triore
federici
xartonx
EGtennis2208
Giulio Marino
fedmex
Salvo84!
andrea scimiterna
Ragus
andry164
MDS87
RinoF
sabatino
Maui
ciro.carrotta
Maximilian
Biontech
Alessandro
wjnch
Matteo21
thefox86
Donnari Massimo
Marvel64
Mauro978
ugoace993
malconcio
Massimiliano Sironi
Ceza
leanrodri1393
tatovicXVII
mmazzini1
Eiffel59
drichichi
Ciats18
54 partecipanti

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 3 EmptyNuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buonasera ragazzi,il mio spacciatore di fiducia mi ha svelato che il 4 agosto presenteranno la pro staff edizione roger federer..

Le versioni saranno piatto 98!!!!

Una da 285,una da 300 e l’ultima da 320

Qualcuno di voi ha notizie in merito o gli risulta che ciò sia vero?

Perché poi passare ad un piatto più grande per un racchetta iconica con piatto 97?

Grazie infinite

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 3 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
interessante la Pro

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 3 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
In teoria, manco avrebbero dovuto fartela vedere. Il nostro rappresentante è venuto apposta in giornata di chiusura.
Non capisco certi comportamenti da parte di colleghi che pure dovrebbero conoscere la corretta etica professionale... Rolling Eyes

Anche io sono un negoziante,e ho appena ricevuto i telai e borse. Non capisco quale sia il "pro" di non attenersi alle direttive date da Amer. Online c'è stato anche un nostro collega di un negozio  "abbastanza famoso" che addirittura già due mesi mise le foto online,poi rimosse,ma spero che siano stati presi provvedimenti. Forse non le rispettano per far vedere quasi sia un ESCLUSIVITA',boh non riesco a capire cosa costi aspettare l'8 agosto. Comunque sono d'accordissimo quando dici che hanno fatto un prodotto replicabile all'infinito,anche eprche l'estetica è da paura. Vedremo in campo,dall'8 agosto in poi come risponderà.

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 3 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
ugoace993 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
In teoria, manco avrebbero dovuto fartela vedere. Il nostro rappresentante è venuto apposta in giornata di chiusura.
Non capisco certi comportamenti da parte di colleghi che pure dovrebbero conoscere la corretta etica professionale... Rolling Eyes

Anche io sono un negoziante,e ho appena ricevuto i telai e borse. Non capisco quale sia il "pro" di non attenersi alle direttive date da Amer. Online c'è stato anche un nostro collega di un negozio  "abbastanza famoso" che addirittura già due mesi mise le foto online,poi rimosse,ma spero che siano stati presi provvedimenti. Forse non le rispettano per far vedere quasi sia un ESCLUSIVITA',boh non riesco a capire cosa costi aspettare l'8 agosto. Comunque sono d'accordissimo quando dici che hanno fatto un prodotto replicabile all'infinito,anche eprche l'estetica è da paura. Vedremo in campo,dall'8 agosto in poi come risponderà.

In realtà Eiffel ha scritto "espandibile all'infinito". Termini a parte, in che senso?

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 3 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Ceza ha scritto:
ugoace993 ha scritto:

Anche io sono un negoziante,e ho appena ricevuto i telai e borse. Non capisco quale sia il "pro" di non attenersi alle direttive date da Amer. Online c'è stato anche un nostro collega di un negozio  "abbastanza famoso" che addirittura già due mesi mise le foto online,poi rimosse,ma spero che siano stati presi provvedimenti. Forse non le rispettano per far vedere quasi sia un ESCLUSIVITA',boh non riesco a capire cosa costi aspettare l'8 agosto. Comunque sono d'accordissimo quando dici che hanno fatto un prodotto replicabile all'infinito,anche eprche l'estetica è da paura. Vedremo in campo,dall'8 agosto in poi come risponderà.

In realtà Eiffel ha scritto "espandibile all'infinito". Termini a parte, in che senso?

Nel senso che se fai un telaio che in campo rende bene,che racchiuda anche una maggiore cerchia di tennisti amatoriali e ci metti anche sopra il Marchio RF hai creato un prodotto che nel tempo avrà tantissimo mercato

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 3 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Ragazzi, era inevitabile che, prima o poi, Wilson facesse un'operazione del genere... basti vedere i prezzi, in giro per il web, di tutti i telai retail(sia nuovi che usati) dalla Pro Staff Tour 90 fino all'ultima Pro Staff RF 97 Autograph(V13). Sottolineo, retail... e non pro stock, pro room né tantomeno personal...

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 3 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Boh io sono sempre stato innamorato della grazia e della perfezione stilistica del nostro eroe, però da bravi giocatore di club bado a quello che per me è efficace.
E se ho ampiamente verificato che (per i miei limiti fisici e tecnici) è molto meglio una Blade 98 di una Pro Staff 97, ci vorrà altro che una campagna di marketing, pur sapientemente orchestrata, a farmi mettere in fila per l'ultimo "telaio delle meraviglie".
Specie ai prezzi paventati...

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 3 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
È solo marketing, di racchette del genere il mondo ne è pieno e anche saturo, però parliamo di una Wilson con sopra il logo R.F. e allora cambia tutto (per qualcuno che ha le tasche piene) ma per molti non cambia niente.
Qualcuno che ne parla, oppure che mostra certe immagini per poi eliminarle, mi ricorda un po' la farfallina di Belen Rodriguez, nessuno ha saputo mai se è capitato accidentalmente oppure ha fatto apposta.

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 3 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
mah io sarei meno scettico.....
una 98 da 320 grammi da 98 di qualita ma tutto sommato giocabile non ce ne sono sul mercato, a parte una potenziale sovrapposizione con PS315, che propro facile non e.....

secondo me estendibile e che il concetto progettuale potrebbe portare a piatti 100 e forse pure una OS......se ho capito bene.....con differenti pesi,

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 3 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Io mi riferivo al fatto che oggi la tecnologia è arrivata ad un punto tale che ogni miglioramento corrisponde ad una goccia nel mare, un piccolo confronto con quanto c'è già in giro, prince ats tour, pure strike in tutte le salse, yonex percept, vcore, ezone anche tour, tutta la serie head che c'è ne sono in campionario una esagerazione, cosa avrà mai inventato Wilson? Qualcosa che non esiste? Mha l'ha vedo dura molto dura!! ( disse il muro al chiodo)

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 3 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
su questo posso convenire.....
e a me il fatto che abbia la griffa RF piace, ma non e che se e un chiodo la prendo per forza.....

sono stato cazxxxe per un po e solo per necessita (c'erano solo ballerine e clave sul mercato a parte la Blade CV...) e quindi usavo la RF97 con poche gioie e parecchi dolori....

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 3 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
ma sempre 10 volte meglio di una head graphene speed prima o seconda serie (prima della touch che invece andava benone....)

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 3 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Comunque dobbiamo riconoscere che in quanto ad innovazione Wilson sta spingendo molto- vedi Clash e Shift.  Per lo meno stanno osando e provando cose nuove.  Io dico bravi.  Spero che la linea RF regali qualche altra chicca

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 3 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Che - secondo quanto ci è stato detto- ci sono. Però finchè non si possono provare è mera illazione.

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 3 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
ma sempre 10 volte meglio di una head graphene speed prima o seconda serie (prima della touch che invece andava benone....)

A mio parere invece la Speed prima serie, con quel piatto tondeggiante (poi ripreso, molti anni dopo, dalla Gravity) era un telaio molto interessante (specie la Pro) e poco compreso.
Altro che quel sanitario della Touch...😂
Sulla seconda serie Graphene sono invece d'accordo: invece di sviluppare l'ottimoa base della prima serie hanno reso la Pro troppo rigida e selettiva e la MP troppo poco stabile. Inadatte quindi (a mio parere) sia ad un uso amatoriale che semi-agonistico.
Oggi comunque (concordo con Massimo) la situazione dei telai per noi pippe da club (NC, quarta e terza bassi) è enormemente migliorata e c'è davvero l'imbarazzo della scelta, grazie soprattutto alla spinta di mamma Prince (poi seguita da Dunlop-Sumitomo, Donnay e compagnia) che ha dimostrato al mondo la presenza di un mercato legato alla qualità e all' innovazione (reale) e non solo all'appeal del marketing o al traino della grande firma.
Certo poi quando ti chiami Wilson e hai già nella tua offerte telai come Blade, Pro Staff e Shift è piuttosto difficile fare di meglio e qualcosa devi pure inventarti....
Si spera  in qualcosa di meglio della Clash (ho preso sia la prima che la seconda serie: una vera delusione o meglio -come dice Mario- un telaio di nicchia, spacciato per generalista. C'è ne sono a decine di migliori, anche per chi soffre di problemi al gomito)

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 3 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Non sono un esperto di racchette, e non mi spingo oltre le mie conoscenze, però Clash è una vera delusione, non ho visto nessuno nel mio circolo giocare con questa racchetta ( e nemmeno nei circoli limitrofi) se non qualche giovanotto di oltre 60 anni e qualche medico chirurgo che aveva paura di farsi male al braccio, provata la prima e seconda versione è una racchetta da club, divertimento nulla di più.
Spero che apporti dei "veri" miglioramenti e che non si appoggia solo alla griff R.F. aspetto qualche parere.

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 3 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Se l’inerzia della versione Pro si attesta sui 330 è interessante..
Il grip dalle foto rubate in giro sembra sintetico o sbaglio?

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 3 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
il grip della versione Pro è in cuoio, quello della versione da 300g in sintetico

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 3 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Quindi la Pro sarebbe una beam 22, peso 310g bilanciamento 32.5, ipotizzando un grip sintetico.. di RF c’è solo il logo🤪
una specie di Blade Pro

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 3 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
no: peso 320g non incordata, bilanciamento 31,5 cm non incordata, spessore non so con certezza ma mi sembrava 22-23 mm

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 3 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
…e grip in cuoio

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 3 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Si appunto, ipotizzando di avere un grip sintetico come le altre simil Blade/Clash/ecc, per fare un paragone, le specifiche sono quelle che ho scritto su.
Col grip in cuoio sono quelle che hai scritto tu, certamente.

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 3 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Me fate morì... Laughing

Noi manco abbiamo potuto fare le misurazioni di rito e voi pretendete di aver già capito di che si tratta... Rolling Eyes

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 3 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Me fate morì... Laughing

Noi manco abbiamo potuto fare le misurazioni di rito e voi pretendete di aver già capito di che si tratta... Rolling Eyes


Noi facciamo le formazioni estive come nel periodo del calciomercato.. finché non si parte ti teniamo occupati con mille minc***ate 🤣🤣 
Chiacchiere da bar

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 3 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
🤣🤣🤣🤣

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 3 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Anche TW ha messo il banner della RF col coming soon....

descriptionNuova Wilson X Roger Federer - Pagina 3 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Abbastanza singolare anche l'idea del lancio l'8 Agosto, ovvero una settimana prima di Ferragosto...
Non sembrerebbe una mossa astutissima visto che la maggior parte delle persone (nelle grandi città) in quel periodo è in ferie ed è chiusa la maggior parte dei circoli...
Secondo me invece confidano proprio nell' aspettativa legata alle "chiacchiere da bar" per alimentare le prenotazioni di settembre.
Dei soliti ricchi, però, perché da quanto si vocifera per fare la coppia ci vorranno più di 600 eurini.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere