Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuova Wilson X Roger Federer

power_settings_newAccedi per rispondere
+49
matador66
johnnyyo
Fabri789
Larrix
Arkantos89
andyvakgj
Ivano Tennis
Fede00888
gio.tara@libero.it
MARATIVAN82
altivec
JD
Luuk67
affettatore
baccio7
triore
federici
xartonx
EGtennis2208
Giulio Marino
fedmex
Salvo84!
andrea scimiterna
Ragus
andry164
MDS87
RinoF
sabatino
Maui
ciro.carrotta
Maximilian
Biontech
Alessandro
wjnch
Matteo21
thefox86
Donnari Massimo
Marvel64
Mauro978
ugoace993
malconcio
Massimiliano Sironi
Ceza
leanrodri1393
tatovicXVII
mmazzini1
Eiffel59
drichichi
Ciats18
53 partecipanti

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 2 EmptyNuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buonasera ragazzi,il mio spacciatore di fiducia mi ha svelato che il 4 agosto presenteranno la pro staff edizione roger federer..

Le versioni saranno piatto 98!!!!

Una da 285,una da 300 e l’ultima da 320

Qualcuno di voi ha notizie in merito o gli risulta che ciò sia vero?

Perché poi passare ad un piatto più grande per un racchetta iconica con piatto 97?

Grazie infinite

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
lo dico perche un telaio eccellente per giocatori di club sembra essere la react MP e Pro (99) 
Blade 100.......
Babo PS 305 16x20......

sembra essere lo standard per il giocatore di club. diciamo medio..??

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Decisione dello stesso svizzero al quale sono state demandate le scelte tecniche. Da quello che si capisce i cinesi non erano felicissimi di aver mollato 23 Mln. di $ l'anno per un contratto a fronte del quale lo svizzerotto in questione di è limitato a qualche comparsata qua e là, ed hanno pensato che per rientrare un' altra racchetta miracolosa un po' meglio pensata di quella me*da di Clash e con la "firma" di RF potrebbe essere il jolly che cercano.

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
um miracolo e cio che mi serve  Very Happy Very Happy Very Happy
sopratutto firmato RF  cheers

non ci resta che attendere il messia......

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
"sulla carta" e dai numeri delle macchine (e lo sottolineo pure due volte) se ci hanno preso hanno in mano una linea espandibile quasi all'infinito. Potrebbe vendere veramente tanto...

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Spoilerata da retailer svedese…. Nuova Wilson RF (piatto 98 300gr)

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Tu non ne andrai di mezzo ma il suddetto svedese si. Le immagini non sono ancora rilasciabili in quanto non c' è il permesso di AMERSPORT.

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Comunque meravigliosa, se gioca simile o meglio della mia blade 100 la cambio senza pensarci troppo (ma la tasca piangerà parecchio mi sa)

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Tu non ne andrai di mezzo ma il suddetto svedese si. Le immagini non sono ancora rilasciabili in quanto non c' è il permesso di AMERSPORT.

Troppo tardi mi sa maestro 😂

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
leanrodri1393 ha scritto:
Comunque meravigliosa, se gioca simile o meglio della mia blade 100 la cambio senza pensarci troppo (ma la tasca piangerà parecchio mi sa)

Qua spareranno alto sec me!

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
tatovicXVII ha scritto:
leanrodri1393 ha scritto:
Comunque meravigliosa, se gioca simile o meglio della mia blade 100 la cambio senza pensarci troppo (ma la tasca piangerà parecchio mi sa)

Qua spareranno alto sec me!


Sui 300 sicuro

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Il nome qual è che non si capisce?

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Ceza ha scritto:
Il nome qual è che non si capisce?

Dovrebbe essere Wilson RF 01

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Questa la versione PRO da 320gr

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Ho tenuto in mano la versione da 320g bilanciata a 31,5 cm (non vi vengono in mente altre racchette con queste spefiche oltre alla Babolat Pure Strike Tour) e misurato l’inerzia con il cartello illustrativo in cartone: (che di solito pesa circa 10g): 319 punti. Dal vivo esteticamente mi piace molto: manico in cuoio martone (con anche logo RF) e telaio nero e grigio sfimato. Ho potuto vedere anche la borsa da 15 racchette: bellissima, elegante e funzionale, piena di tasche interne ed esterne per riporre qualsiasi tipo di accessorio. Veramente ben pensata.

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Ho tenuto in mano la versione da 320g bilanciata a 31,5 cm (non vi vengono in mente altre racchette con queste spefiche oltre alla Babolat Pure Strike Tour) e misurato l’inerzia con il cartello illustrativo in cartone: (che di solito pesa circa 10g): 319 punti. Dal vivo esteticamente mi piace molto: manico in cuoio martone (con anche logo RF) e telaio nero e grigio sfimato. Ho potuto vedere anche la borsa da 15 racchette: bellissima, elegante e funzionale, piena di tasche interne ed esterne per riporre qualsiasi tipo di accessorio. Veramente ben pensata.

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
mannaggia
mi tocchera aggoungere un altro gioiello alla collezione 😂😂😂
poi per giocare mi porto la monetina 😂
eh si e bella, se poi va pure bene......
ma quando sara in commercio / prova ?

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
…mi hanno detto che la possono vendere dall’8 agosto…non prima, neppure farla testare prima di quella data.

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
In teoria, manco avrebbero dovuto fartela vedere. Il nostro rappresentante è venuto apposta in giornata di chiusura.
Non capisco certi comportamenti da parte di colleghi che pure dovrebbero conoscere la corretta etica professionale... Rolling Eyes

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
a vedere le foto sembrerebbe avere un profilo piuttosto ampio, non sembra cioè un telaio federeriano, boh

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
io ho visto dal vivo la versione da 320g e, pur non avendo misurato lo spessore, che non è tra i dati riportati sulla racchetta, ad occhio mi sembra intorno ai 22 mm (un pochino più della PS97 e un po’ meno della PS97L).

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
In teoria, manco avrebbero dovuto fartela vedere. Il nostro rappresentante è venuto apposta in giornata di chiusura.
Non capisco certi comportamenti da parte di colleghi che pure dovrebbero conoscere la corretta etica professionale... Rolling Eyes

Giusto per capire... l'uscita è prevista per Agosto?

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Ricevuta oggi notifica di spedizione. I primi potranno metterci le mani dalla prossima settimana.

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
Ho trovato su un forum queste specifiche a racchetta incordata (non so con quali corde) con overgrip:
RF 01 peso 320g, bil 32.1 cm, inerzia 303
RF 01 Pro peso 343g, bil 31.9, inerzia 332

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
dimenticavo la rigidità: 67RA la RF01 Pro e 62RA la RF 01

descriptionwilson - Nuova Wilson X Roger Federer - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Wilson X Roger Federer

more_horiz
interessante la Pro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere