Promemoria primo messaggio :
Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...
Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...
AndreaB ha scritto:Dopo la partita con Kotov, alla domanda sulla tensione delle corde, ha detto che mantiene sempre la stessa, ma solo a Madrid l'ha alzata un pochino perché la palla scappava. Ma come fa a scappare la palla con una tensione sopra ai 28 kg e Hawk Touch ahahaha
ExDedalus ha scritto:Sinner fa la partita che deve ma vorrei chiedere cosa ne pensiate di Kotov, specie se qui dentro ci sono giovani di seconda o prima categoria che fanno tornei internazionali, cosa ne pensate di uno con un fisico del genere fare partita tutto sommato pari con uno dei migliori del mondo?
brian_67 ha scritto:ExDedalus ha scritto:Sinner fa la partita che deve ma vorrei chiedere cosa ne pensiate di Kotov, specie se qui dentro ci sono giovani di seconda o prima categoria che fanno tornei internazionali, cosa ne pensate di uno con un fisico del genere fare partita tutto sommato pari con uno dei migliori del mondo?
Nel mio circolo ci sono alcuni 2.3 che sono belli massicci, forse non proprio cicci come Kotov ma più muscolosi, però a peso siamo lì. Penso che se si voglia aspirare a traguardi importanti come entrare nei primi 10 si debba essere magri o al limite massicci come Rune o Nadal ma meglio se magri e muscolosi. Kotov dovrebbe mettersi a dieta, se non lo fa non avrà vita lunga (tennisticamente parlando).
ExDedalus ha scritto:brian_67 ha scritto:ExDedalus ha scritto:Sinner fa la partita che deve ma vorrei chiedere cosa ne pensiate di Kotov, specie se qui dentro ci sono giovani di seconda o prima categoria che fanno tornei internazionali, cosa ne pensate di uno con un fisico del genere fare partita tutto sommato pari con uno dei migliori del mondo?
Nel mio circolo ci sono alcuni 2.3 che sono belli massicci, forse non proprio cicci come Kotov ma più muscolosi, però a peso siamo lì. Penso che se si voglia aspirare a traguardi importanti come entrare nei primi 10 si debba essere magri o al limite massicci come Rune o Nadal ma meglio se magri e muscolosi. Kotov dovrebbe mettersi a dieta, se non lo fa non avrà vita lunga (tennisticamente parlando).
Concordo ma oggi mi ha impressionato, giocava contro uno dei 5 migliori del mondo e a colpi non ha avuto nulla da invidiare. Non so come abbia potuto con tutta quella massa in più ma mi ha dato speranza
brian_67 ha scritto:ExDedalus ha scritto:brian_67 ha scritto:ExDedalus ha scritto:Sinner fa la partita che deve ma vorrei chiedere cosa ne pensiate di Kotov, specie se qui dentro ci sono giovani di seconda o prima categoria che fanno tornei internazionali, cosa ne pensate di uno con un fisico del genere fare partita tutto sommato pari con uno dei migliori del mondo?
Concordo ma oggi mi ha impressionato, giocava contro uno dei 5 migliori del mondo e a colpi non ha avuto nulla da invidiare. Non so come abbia potuto con tutta quella massa in più ma mi ha dato speranza
Ci mancava solo Kotov...Mo abbiamo un'altra scusa per mangiare e abbuffarci...
Luchino 67 ha scritto:Sono basito da come il francese sta tenendo a bada il nostro giocatore
Se non cala un pò, la vedo molto ostica questa partita, perchè Sinner sta patendo le palle alte e cariche ma non pesanti del mancino francese, che poi accelera improvvisamente e non da riferimenti al nostro ragazzo....
rogermaestro555 ha scritto:giusto il commento sulle palle scariche, sta facendo un sacco di gratuiti.....su alcune pallette......ma speriamo bene.......
ExDedalus ha scritto:Oggi classica dimostrazione che puoi avere tutto il tennis che vuoi ma se incontri uno che oltre al tennis ha anche la testa sei finito alla lunga.
nw-t ha scritto:ExDedalus ha scritto:Oggi classica dimostrazione che puoi avere tutto il tennis che vuoi ma se incontri uno che oltre al tennis ha anche la testa sei finito alla lunga.
I tennisti che non hanno testa li trovi tutti i giorni a giocare nei circoli x divertimento. A livello PRO la testa ce l'ha tutti.