Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Jannik Sinner

power_settings_newAccedi per rispondere
+47
Ceza
wjnch
Ysuerte
daniwlts
Danny 61
malconcio
Alessandro
Milo82
Fabiotennis
piccolit
Paolo_69
Veterano
lollo__87
kingkongy
taglia1964
eagle3p
Vietto
triore
Roger75
Cienfuegos
Sky Room
Stefano74
andrea scimiterna
Luchino 67
EGtennis2208
Jimbo77
rafapaul
Eiffel59
Donnari Massimo
RinoF
KOM
Solo Tennis
Rafter fan
sandro_z
Marvel64
brian_67
rogermaestro555
Ragus
drichichi
justz3no
stefanello
francesco_jsb
mattiaajduetre
Zeus
andyvakgj
leanrodri1393
baccio7
51 partecipanti

descriptionJannik Sinner - Pagina 39 EmptyJannik Sinner

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...

descriptionJannik Sinner - Pagina 39 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Sinner fa la partita che deve ma vorrei chiedere cosa ne pensiate di Kotov, specie se qui dentro ci sono giovani di seconda o prima categoria che fanno tornei internazionali, cosa ne pensate di uno con un fisico del genere fare partita tutto sommato pari con uno dei migliori del mondo?

descriptionJannik Sinner - Pagina 39 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Dopo la partita con Kotov, alla domanda sulla tensione delle corde, ha detto che mantiene sempre la stessa, ma solo a Madrid l'ha alzata un pochino perché la palla scappava. Ma come fa a scappare la palla con una tensione sopra ai 28 kg e Hawk Touch ahahaha

descriptionJannik Sinner - Pagina 39 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
AndreaB ha scritto:
Dopo la partita con Kotov, alla domanda sulla tensione delle corde, ha detto che mantiene sempre la stessa, ma solo a Madrid l'ha alzata un pochino perché la palla scappava. Ma come fa a scappare la palla con una tensione sopra ai 28 kg e Hawk Touch ahahaha

Credo dovuta all'altitudine maggiore con l'aria più rarefatta che risulta in meno resistenza della pallina

descriptionJannik Sinner - Pagina 39 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
ExDedalus ha scritto:
Sinner fa la partita che deve ma vorrei chiedere cosa ne pensiate di Kotov, specie se qui dentro ci sono giovani di seconda o prima categoria che fanno tornei internazionali, cosa ne pensate di uno con un fisico del genere fare partita tutto sommato pari con uno dei migliori del mondo?

Nel mio circolo ci sono alcuni 2.3 che sono belli massicci, forse non proprio cicci come Kotov ma più muscolosi, però a peso siamo lì. Penso che se si voglia aspirare a traguardi importanti come entrare nei primi 10 si debba essere magri o al limite massicci come Rune o Nadal ma meglio se magri e muscolosi. Kotov dovrebbe mettersi a dieta, se non lo fa non avrà vita lunga (tennisticamente parlando).

descriptionJannik Sinner - Pagina 39 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
brian_67 ha scritto:
ExDedalus ha scritto:
Sinner fa la partita che deve ma vorrei chiedere cosa ne pensiate di Kotov, specie se qui dentro ci sono giovani di seconda o prima categoria che fanno tornei internazionali, cosa ne pensate di uno con un fisico del genere fare partita tutto sommato pari con uno dei migliori del mondo?

Nel mio circolo ci sono alcuni 2.3 che sono belli massicci, forse non proprio cicci come Kotov ma più muscolosi, però a peso siamo lì. Penso che se si voglia aspirare a traguardi importanti come entrare nei primi 10 si debba essere magri o al limite massicci come Rune o Nadal ma meglio se magri e muscolosi. Kotov dovrebbe mettersi a dieta, se non lo fa non avrà vita lunga (tennisticamente parlando).

Concordo ma oggi mi ha impressionato, giocava contro uno dei 5 migliori del mondo e a colpi non ha avuto nulla da invidiare. Non so come abbia potuto con tutta quella massa in più ma mi ha dato speranza Jannik Sinner - Pagina 39 1f601  Jannik Sinner - Pagina 39 1f601  Jannik Sinner - Pagina 39 1f601

descriptionJannik Sinner - Pagina 39 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
ExDedalus ha scritto:
brian_67 ha scritto:
ExDedalus ha scritto:
Sinner fa la partita che deve ma vorrei chiedere cosa ne pensiate di Kotov, specie se qui dentro ci sono giovani di seconda o prima categoria che fanno tornei internazionali, cosa ne pensate di uno con un fisico del genere fare partita tutto sommato pari con uno dei migliori del mondo?

Nel mio circolo ci sono alcuni 2.3 che sono belli massicci, forse non proprio cicci come Kotov ma più muscolosi, però a peso siamo lì. Penso che se si voglia aspirare a traguardi importanti come entrare nei primi 10 si debba essere magri o al limite massicci come Rune o Nadal ma meglio se magri e muscolosi. Kotov dovrebbe mettersi a dieta, se non lo fa non avrà vita lunga (tennisticamente parlando).

Concordo ma oggi mi ha impressionato, giocava contro uno dei 5 migliori del mondo e a colpi non ha avuto nulla da invidiare. Non so come abbia potuto con tutta quella massa in più ma mi ha dato speranza Jannik Sinner - Pagina 39 1f601  Jannik Sinner - Pagina 39 1f601  Jannik Sinner - Pagina 39 1f601


Ci mancava solo Kotov...Mo abbiamo un'altra scusa per mangiare e abbuffarci... Sad

descriptionJannik Sinner - Pagina 39 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
brian_67 ha scritto:
ExDedalus ha scritto:
brian_67 ha scritto:
ExDedalus ha scritto:
Sinner fa la partita che deve ma vorrei chiedere cosa ne pensiate di Kotov, specie se qui dentro ci sono giovani di seconda o prima categoria che fanno tornei internazionali, cosa ne pensate di uno con un fisico del genere fare partita tutto sommato pari con uno dei migliori del mondo?

Nel mio circolo ci sono alcuni 2.3 che sono belli massicci, forse non proprio cicci come Kotov ma più muscolosi, però a peso siamo lì. Penso che se si voglia aspirare a traguardi importanti come entrare nei primi 10 si debba essere magri o al limite massicci come Rune o Nadal ma meglio se magri e muscolosi. Kotov dovrebbe mettersi a dieta, se non lo fa non avrà vita lunga (tennisticamente parlando).

Concordo ma oggi mi ha impressionato, giocava contro uno dei 5 migliori del mondo e a colpi non ha avuto nulla da invidiare. Non so come abbia potuto con tutta quella massa in più ma mi ha dato speranza Jannik Sinner - Pagina 39 1f601  Jannik Sinner - Pagina 39 1f601  Jannik Sinner - Pagina 39 1f601


Ci mancava solo Kotov...Mo abbiamo un'altra scusa per mangiare e abbuffarci... Sad

A me ha dato speranza per il tennis!!!  Jannik Sinner - Pagina 39 1f602  Jannik Sinner - Pagina 39 1f602  Jannik Sinner - Pagina 39 1f602  50 anni e sono carico a molla per la partita di doman! Vedrai che stesa che prendo Jannik Sinner - Pagina 39 1f606

descriptionJannik Sinner - Pagina 39 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Sono basito da come il francese sta tenendo  a bada il nostro giocatore  affraid affraid
Se non cala un pò, la vedo molto ostica questa partita, perchè Sinner sta patendo le palle alte e cariche ma non pesanti del mancino francese, che poi accelera improvvisamente e non da riferimenti al nostro ragazzo.... pale pale

descriptionJannik Sinner - Pagina 39 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
sto pensando di comprarmi una TF TX1 per giocare solo drop shots  Very Happy Very Happy Very Happy
un vero cecchino finira.....incrociamo le dita e mani sui cosiddetti.....

descriptionJannik Sinner - Pagina 39 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
Sono basito da come il francese sta tenendo  a bada il nostro giocatore  affraid affraid
Se non cala un pò, la vedo molto ostica questa partita, perchè Sinner sta patendo le palle alte e cariche ma non pesanti del mancino francese, che poi accelera improvvisamente e non da riferimenti al nostro ragazzo.... pale  pale

A parte quest'ultimi giochi del secondo...non ha capito come giocarci. Adesso che la palla viaggia, vedrai di smorzate ne fa meno.

descriptionJannik Sinner - Pagina 39 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Direi che Sinner ha già cambiato marcia e reindirizzato la partita

descriptionJannik Sinner - Pagina 39 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
meno male perche quello e un cecchino, mai visto nulla di simile.....
comunque uno stonato cosi e perfetto per il doppio, ma non so manco se lo,gioca....??

descriptionJannik Sinner - Pagina 39 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
giusto il commento sulle palle scariche, sta facendo un sacco di gratuiti.....su alcune pallette......ma speriamo bene.......

descriptionJannik Sinner - Pagina 39 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
giusto il commento sulle palle scariche, sta facendo un sacco di gratuiti.....su alcune pallette......ma speriamo bene.......

eh...ma adesso che il francese non riesce più a trovare profondità, Sinner a ste pallette gli monta sopra  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

descriptionJannik Sinner - Pagina 39 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
pero sto nano matto sa anche tirare forte....ha giocato un game tirando 4 vincenti a uno come Jannick....
meno male che incrociando di nuovo le dita non ha continuita a sto ritmo.......credo stia sparando a tutta capendo di non avere altra scelta......

descriptionJannik Sinner - Pagina 39 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
o e il telaio...che me lo compro subito  Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionJannik Sinner - Pagina 39 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Mi piacerebbe che adesso Sinner incontri Tsitsipas per vendicarsi del furto di Montecarlo...

descriptionJannik Sinner - Pagina 39 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Oggi classica dimostrazione che puoi avere tutto il tennis che vuoi ma se incontri uno che oltre al tennis ha anche la testa sei finito alla lunga.

descriptionJannik Sinner - Pagina 39 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
ExDedalus ha scritto:
Oggi classica dimostrazione che puoi avere tutto il tennis che vuoi ma se incontri uno che oltre al tennis ha anche la testa sei finito alla lunga.

I tennisti che non hanno testa li trovi tutti i giorni a giocare nei circoli x divertimento. A livello PRO la testa ce l'ha tutti.

descriptionJannik Sinner - Pagina 39 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
nw-t ha scritto:
ExDedalus ha scritto:
Oggi classica dimostrazione che puoi avere tutto il tennis che vuoi ma se incontri uno che oltre al tennis ha anche la testa sei finito alla lunga.

I tennisti che non hanno testa li trovi tutti i giorni a giocare nei circoli x divertimento. A livello PRO la testa ce l'ha tutti.

Non sembrava così ieri sinceramente, diciamo allora che se trovi uno con molta più testa di te sei finito.

descriptionJannik Sinner - Pagina 39 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
La testa esiste e come se esiste, ci vuole testa per rimanere saldi alla dedizione al lavoro, alla sofferenza sia degli allenamenti che alle rinunce della bella vita, vita mondana in partita la testa fa la differenza soprattutto a questi livelli, dove si vince al quinto set al tiebreak, ( la famosa partita di Sinner contro tiafoe influenzata dal pubblico) chi più ne ha più ne mette,

descriptionJannik Sinner - Pagina 39 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
e... buona la quarta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
hola

descriptionJannik Sinner - Pagina 39 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Ci siamo! Smile

descriptionJannik Sinner - Pagina 39 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
Djokovic ritirato

JANNIK NUMERO 1

descriptionJannik Sinner - Pagina 39 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
numero 1!!! Grande Jannik!!!

descriptionJannik Sinner - Pagina 39 EmptyRe: Jannik Sinner

more_horiz
E' in campo, adesso: chissà se lo sa già... chissà cosa gli passa per la testa in questo momento... perché va bene tutto, ma hai appena scoperto di essere il numero 1 del mondo... che roba pazzesca...

In pratica è n. 2, simulato n. 1  Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere