Donnari Massimo ha scritto:Io non ho esperienza personale, vi riporto quanto detto da due amici del circolo, " è la versione più facile delle ultime tre versioni, delle quali prende il feeling della v6, la inerzia della v7 e l'uscita di palla della V8" è sempre una blade, un piatto 98 e un profilo sottile, ci vuole sempre tecnica e fisico, per chi giocava con le versioni precedenti può trovare qualche pregio in più. I due ragazzi sono 3/2 e 3/5. Io non la comprerei, visto che non sono riuscito a giocare con le versioni precedenti.
nw-t ha scritto:Le V6 sono le più agonistiche delle V7 e V8 seguenti, non ho avuto ancora la possibilità di giocare con i 2 modelli nuovi...
rogermaestro555 ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Io non ho esperienza personale, vi riporto quanto detto da due amici del circolo, " è la versione più facile delle ultime tre versioni, delle quali prende il feeling della v6, la inerzia della v7 e l'uscita di palla della V8" è sempre una blade, un piatto 98 e un profilo sottile, ci vuole sempre tecnica e fisico, per chi giocava con le versioni precedenti può trovare qualche pregio in più. I due ragazzi sono 3/2 e 3/5. Io non la comprerei, visto che non sono riuscito a giocare con le versioni precedenti.
Ah nmbe! Adesso mi sento la coscienza piu a posto se e piu facile
i conti tornano di piu
rogermaestro555 ha scritto:gia
tutti si covertono alla forza oscura dell'impero
io sto con Obi Van e i vari Jedi del telaio classico
mmazzini1 ha scritto:E il vincitore è? Io metto i miei 2 cents sul tennista con la Prestige facci sognare!!
Donnari Massimo ha scritto:mmazzini1 ha scritto:E il vincitore è? Io metto i miei 2 cents sul tennista con la Prestige facci sognare!!
Grande!
nw-t ha scritto:Ah mi son dimenticato una piccola curiosità...NESSUNO di tutti questi sa che inerzia ha la racchetta con cui gioca...alcuni non sanno neppure peso e bilanciamento finito. Sanno solo con che corde e tensione giocano
malconcio ha scritto:MAssimo, secondo me quello che dice nwt è sensatissimo.
Provo a riassumerlo in poche parole:
il vs. fine è migliorare il vs. tennis? Se sì, lasciate da perdere discorsi su inerzie, etc. e concentratevi su altro, come fanno gli agonisti o maestri.
il vs. fine è parlare di tecnologia, esattamente come quelli che parlano delle Mercedes, delle bmw, delle ferrari, oppre dell'iphone, dell'ultimo samsung, della nuova tecnologia di televisori? Continuate pure a parlare di inerzia delle racchette.
Tutto qui. Nessuna delle due categorie sbaglia, semplicemente ha fini diversi.
nw-t ha scritto:Guarda Massi che quelle cose le faccio tramite whatapp spesso, ho un amico (ex seconda maestro) che ha lavorato da Piatti x quasi 2 anni e x gli open ed ITF che c'erano qui da noi portava 6/7 ragazzi ad fare esperienza (uno degli ultimi conosciuti Lorenzo Carboni, il sosia di Dybala ...un saluto a sua mamma). A volte ritornati la un messaggio x un consiglio su corda o racchetta ...sempre. Anche perchè li avevo visti giocare e sapevo benissimo cosa avevano tra le mani.
Qui dietro una tastiera...come fai a dare consigli davvero che potrebbero fare la differenza in gioco?
nw-t ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:mmazzini1 ha scritto:E il vincitore è? Io metto i miei 2 cents sul tennista con la Prestige facci sognare!!
Grande!
Peccato che tu [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi pare scriva dall'Australia? Se invece sei in Italia, ti invito dalle ns parti a giocarci con quello della "vecchia" Prestige Pro XT. E chissà se capita di essere dalle parti del Donnari.
nw-t ha scritto:Ah mi son dimenticato una piccola curiosità...NESSUNO di tutti questi sa che inerzia ha la racchetta con cui gioca...alcuni non sanno neppure peso e bilanciamento finito. Sanno solo con che corde e tensione giocano