Eiffel59 ha scritto:Non solo non si sono sbagliati, ma la differenza di rigidità meccanica è pure superiore. Peraltro i due telai oltre al nome ed alla dimensione hanno poco o nulla in comune.
xartonx ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Non solo non si sono sbagliati, ma la differenza di rigidità meccanica è pure superiore. Peraltro i due telai oltre al nome ed alla dimensione hanno poco o nulla in comune.
Veramente??
Differenze principali?
Hai avuto modo di provarla la 104 v9?
Marvel64 ha scritto:Ah per bacco se dici così stai dando linfa all' acquirente compulsivo che è in me.
Pensavo di aver trovato la pace dei sensi con le versioni precedenti (V6 in singolo e V8 in doppio) ma così...
Tentatore...
Marvel64 ha scritto:Che te possino...
Ok mi metto in cerca (almeno vorrei provarla prima di acquistarla, se no rischio il divorzio, a sto giro).
Grazie comunque
triore ha scritto:xartonx ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Non solo non si sono sbagliati, ma la differenza di rigidità meccanica è pure superiore. Peraltro i due telai oltre al nome ed alla dimensione hanno poco o nulla in comune.
Veramente??
Differenze principali?
Io l’ho provata oggi e non mi è piaciuta per nulla.
Come nelle precedenti ho messo un grammo a stelo con classiche revolve.
Racchetta molto potente ma molto tosta da muovere.
Un passo verso la serietà della V7 ma non ho trovato la sua anima.
Erratica, scorbutica e si prende un po’ troppo sul serio.
Discorso diverso per la classifica 98 V9 che secondo i miei gusti personali sfiora la PERFEZIONE
triore ha scritto:xartonx ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Non solo non si sono sbagliati, ma la differenza di rigidità meccanica è pure superiore. Peraltro i due telai oltre al nome ed alla dimensione hanno poco o nulla in comune.
Veramente??
Differenze principali?
Io l’ho provata oggi e non mi è piaciuta per nulla.
Come nelle precedenti ho messo un grammo a stelo con classiche revolve.
Racchetta molto potente ma molto tosta da muovere.
Un passo verso la serietà della V7 ma non ho trovato la sua anima.
Erratica, scorbutica e si prende un po’ troppo sul serio.
Discorso diverso per la classifica 98 V9 che secondo i miei gusti personali sfiora la PERFEZIONE
Eiffel59 ha scritto:Come a suo tempo premesso dallo staff tecnico di Wilson, la v9 con la precedente c'azzecca poco.
Perfetta non è. può piacere a molti e dispiacere a chi trovava la v8 più fruibile, di certo sacrifica un po' di potenza gratuita ad una maggiore potenza massima ottenibile mediante fatica adeguata, genera con più facilità spin ma è meno confortevole e sacrifica anche un pelo di controllo, specie sulle palle più pesanti ad una migliore gestione dei colpi di tocco. Questo si nota soprattutto nelle versioni da 09", la 100" ha caratteristiche simili e differenze uguali rispetto alla v8 ma nell'insieme potrebbe comunque essere gradita ai buoni quarta, la 104 sinceramente non l'ho capita neppure io, magari da riprovare con un mono soft da controllo ma se tanto mi dà tanto perderà mercato, la 98 S per certi aspetti, specie la maneggevolezza, la trovo pure peggiorata ma spin, potenza e stabilità sono migliorati, per cui alla fine potrebbe risultare un bun compromesso. Dalla settimana prossima dovrebbero essere disponibili per i test in negozio..sentiamo che ci dicono.
Al momento, i più convinti sembrano gli agonisti.
triore ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Come a suo tempo premesso dallo staff tecnico di Wilson, la v9 con la precedente c'azzecca poco.
Perfetta non è. può piacere a molti e dispiacere a chi trovava la v8 più fruibile, di certo sacrifica un po' di potenza gratuita ad una maggiore potenza massima ottenibile mediante fatica adeguata, genera con più facilità spin ma è meno confortevole e sacrifica anche un pelo di controllo, specie sulle palle più pesanti ad una migliore gestione dei colpi di tocco. Questo si nota soprattutto nelle versioni da 09", la 100" ha caratteristiche simili e differenze uguali rispetto alla v8 ma nell'insieme potrebbe comunque essere gradita ai buoni quarta, la 104 sinceramente non l'ho capita neppure io, magari da riprovare con un mono soft da controllo ma se tanto mi dà tanto perderà mercato, la 98 S per certi aspetti, specie la maneggevolezza, la trovo pure peggiorata ma spin, potenza e stabilità sono migliorati, per cui alla fine potrebbe risultare un bun compromesso. Dalla settimana prossima dovrebbero essere disponibili per i test in negozio..sentiamo che ci dicono.
Condivido quasi tutto.
Tranne che personalmente a parità di corde l’ ho trovata meno svibracchiona, e quindi più comoda a percepito. Anche sulla attivazione della potenza sembra immediata.
Parlo sempre della 98.
La V8 mi da quella sensazione di vuoto, questa mi pare un po’ auxetiniana.
Venerdì proverò la 100, ma già andavo lunghissimo con la V8 se hanno aumentato un pelo la potenza arrivo su Saturno.
Eiffel59 ha scritto:Come a suo tempo premesso dallo staff tecnico di Wilson, la v9 con la precedente c'azzecca poco.
maci79 ha scritto:triore ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Come a suo tempo premesso dallo staff tecnico di Wilson, la v9 con la precedente c'azzecca poco.
Condivido quasi tutto.
Tranne che personalmente a parità di corde l’ ho trovata meno svibracchiona, e quindi più comoda a percepito. Anche sulla attivazione della potenza sembra immediata.
Parlo sempre della 98.
La V8 mi da quella sensazione di vuoto, questa mi pare un po’ auxetiniana.
Venerdì proverò la 100, ma già andavo lunghissimo con la V8 se hanno aumentato un pelo la potenza arrivo su Saturno.
Ciao, ti riferisci al V9 98 18x20 o 16x19? Grazie...
Eiffel59 ha scritto:Gli agonisti molto giovani la v8 100 la hanno gradita così come la 98S custom. Quelli con qualche anno in più la v8 non l'hanno invece gradite. La nuova V9 ricorda in qualche modo la 7 ma non è "uguale"...