Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














nuova blade v9

power_settings_newAccedi per rispondere
+42
Muyr82
Pat75
nicpett
drichichi
andrea scimiterna
Sniper
MLK
MarceloRios92
Ric Strike
Carluccio
Maui
Solo Tennis
Chicco27
ciro.carrotta
MEGA77
Maximilian
wjnch
Jimbo77
MARATIVAN82
JD
daniwlts
mmazzini1
AndreaB
Roger_2024
triore
rogermaestro555
Alex_Jimbo
Donnari Massimo
Biondo18
Roxibar73
xartonx
T_Muster
maci79
Marco Biolcati
Paciotoro
tatovicXVII
brian_67
leanrodri1393
Eiffel59
Marvel64
johnnyyo
malconcio
46 partecipanti

descriptionnuova blade v9 - Pagina 13 Emptynuova blade v9

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionnuova blade v9 - Pagina 13 EmptyRe: nuova blade v9

more_horiz
Io ho la coppia di 98 16x19 non penso vadan bene le stes corde

descriptionnuova blade v9 - Pagina 13 EmptyRe: nuova blade v9

more_horiz
Aggiornamento del mio problema di confort
Ho fatto incordare entrambe le racchette a 21-20 con le rev lilla
Una e la classica del negozio,l altra ci ho messo under grip della noene piu due overgrip
Ho fatto una sessione con la prima e dopo giocato mi ha fat male
Dopo due giorni fermo ho fatto una sessione con quella con il grip noeme e nn ho avuto nessuna ripercussione x ora!
Nel circolo c era un ragazzo che usava blade v9 100 fino a una settimana fa e lui l ha venduta xche e stato male,ora giocav tranquillamente con la pro kennex black 100

descriptionnuova blade v9 - Pagina 13 EmptyRe: nuova blade v9

more_horiz
Probabilmente la grandezza del manico non è quella adatta alla grandezza della mano, utilizzo Blade 100 v9 dai primi di luglio e non ho riscontrato tale problema.

descriptionnuova blade v9 - Pagina 13 EmptyRe: nuova blade v9

more_horiz
Utilizzo da sempre manico 3,ne ho cambiate di racchette apparte la blade 98 v8 e l aero 100 e la pure drive 2018 nn ho mai avuto problemi!considera che ho giocato con prince 98,vcore 98 2021 e 2023,blade v7 ,blade 100v8!
Aero 98,rf 300,head speed 2022 mp e pro……mai problemi con queste e nn incordo mai di solito a meno di 22 kg

descriptionnuova blade v9 - Pagina 13 EmptyRe: nuova blade v9

more_horiz
ciao a tutti! avevo aperto un thread in quanto alla ricerca di una nuova racchetta, alla fine mi è stata regalata una Blade 100L v9 che era nelle mia shortlist!
L'avevo testata e mi era piaciuta, bel controllo, sensazione secca all'impatto con la pallina, avevo solo avvertito poco aiuto in spinta.

Sono un principiante e di mio fisicamente non sono in grado di spingere troppo (60kg di peso circa), gioco vario, piatto, per lo più di precisione cercando gli angoli.

Di fabbrica Wilson consiglia di incordarla con una Sensation 16G, come potrei incordarla in alternativa per avere un minimo di aiutino in più in spinta? Vedo spesso consigliata la Revolve, può avere senso anche giocando per lo più piatto? Altro?

Grazie mille!

descriptionnuova blade v9 - Pagina 13 EmptyRe: nuova blade v9

more_horiz
Maui ha scritto:
Personalmente sulla 100 v9 mi sono trovato bene con le seguenti diverse corde:

1. Head Hawk Power 1.25 a 22/21
2. Solinco Tour Bite Soft 1.25 a 23,5/22,5
3. Poly Tour Strike 1.25 a 23/22
4. Poly Tour Rev Menta 1.25 a 23/22

Prossimo test: Solinco Confidential 1.25 a 22/21.

Tutte le combinazioni sopra riportate sono state gentilmente consigliate dal Maestro Eiffel59 che non finirò mai di ringraziare abbastanza, sono tutti ottimi abbinamenti a livelli molto vicini tra loro, la differenza la fanno il proprio tipo di gioco e le preferenze personali.

Direi che vista l'ampia lista c'è l'imbarazzo della scelta per tutti.


Come promesso sto testando la Solinco Confedential calibro 1.25 tensione 22/21 a 4 nodi con la Blade 100 v9 e devo dire che sono rimasto favorevolmente sorpreso per il grande controllo e la maggiore semplicità di accesso alle rotazioni, ha un impatto un po' più secco rispetto alla Head Hawk Power (ma meno secco della Tour Bite Soft che per i miei gusti era un po' troppo secco) e devo dire che questa caratteristica mi aiuta quando voglio provare a chiudere con il drittone, mi dà un maggiore controllo in fase di spinta e con il back di rovescio, credo proprio che la Solinco Confidential scalzerà, almeno per i match di torneo, la Head Hawk Power che finora per me è stata la n. 1 in assoluto su questo telaio.
Ringrazio ancora il Maestro Eiffel59 per l'ennesimo preziosissimo consiglio sul setup.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere