francesco_jsb ha scritto:drichichi ha scritto:
A volte, però, un giocatore può avere necessità impellente o un’emergenza che non consenta di attendere la fine del set. In quel caso, solo su autorizzazione del giudice arbitro può essere concesso il toilet break quando toccherà a quel giocatore il turno di servizio. Questo perché, dovendo interrompere il match per usufruire del toilet break, almeno si evita di “rompere il ritmo dell’avversario” che dovrà anche andare a servire.
Quindi mi stai confermando che mi ricordavo bene ?
Questo da dove l'hai preso, dal regolamento ufficiale FIT ?
E soprattutto, avendolo concesso a Nole subito prima che battesse Jannik, l'umpire gli ha concesso di andare contro al regolamento.
mattiaajduetre ha scritto:biscotto? noooooooooo Sinner i biscotti al massimo li mangia con la crema… tirolese:D
ciao ciao
tennistadiprovincia ha scritto:francesco_jsb ha scritto:drichichi ha scritto:
A volte, però, un giocatore può avere necessità impellente o un’emergenza che non consenta di attendere la fine del set. In quel caso, solo su autorizzazione del giudice arbitro può essere concesso il toilet break quando toccherà a quel giocatore il turno di servizio. Questo perché, dovendo interrompere il match per usufruire del toilet break, almeno si evita di “rompere il ritmo dell’avversario” che dovrà anche andare a servire.
Quindi mi stai confermando che mi ricordavo bene ?
Questo da dove l'hai preso, dal regolamento ufficiale FIT ?
E soprattutto, avendolo concesso a Nole subito prima che battesse Jannik, l'umpire gli ha concesso di andare contro al regolamento.
Non so, a me è sembrato che usasse i 90 secondi del cambio campo, quindi non un toilet break vero e proprio…
francesco_jsb ha scritto:mattiaajduetre ha scritto:biscotto? noooooooooo Sinner i biscotti al massimo li mangia con la crema… tirolese:D
ciao ciao
... spero che quando riporto le stupidate poi qualcuno non creda che io ci credo, eh
Cmq chi li conosce, gli Spitzbuben e gli Strauben, e non solo loro, specie ai mirtilli che mi sembra siano i preferiti di Jannik, sa quanto sono buoni
( ... @drichichi , tu che sei un buongustaio, e che soprattutto abiti a pochissimi km da Sesto Pusteria, immagino che non solo li conosci ma li sai fare, vero ? )
Rafter fan ha scritto:Ancora grande Jannik!!!!!
Partita difficile stasera, mentalmente perchè reduce dalla vittoria dura con Nole e perché contro Holger che non aveva mai battuto.
Non facile anche fisicamente perché da metà del secondo set ha accusato un piccolo fastidio alla schiena...
Semifinale da primo del girone...
Forza Jannik!
drichichi ha scritto:
baccio7 ha scritto:Ottima vittoria... altro che biscotti... quelli li lasciamo ai cani.
Rafter fan ha scritto:E domani in semi ci sarà la sfida Jannik-Medvedev...
Forza Jannik!