Promemoria primo messaggio :
É uscita questa nuova corda di String Project. Qualcuno l’ha già provata? Opinioni?
É uscita questa nuova corda di String Project. Qualcuno l’ha già provata? Opinioni?
pacianka ha scritto:Conosco bene le armour soft ma durante il black Friday ho acquistato le Sirius un po' a scatola chiusa.
Ho letto però che si comportano analogamente alle PTP ma con piu durata e migliori prestazioni e la devo montare su yonex ezone 98, quindi non dovrei avere brutte sorprese, anzi. Con le armour tiravo 23/22 l'estate e 22/21 in inverno. La Sirius lavora meglio un kg in meno?
Ma secondo voi c'è un motivo per cui hanno utilizzato quel colore o e' soltanto cattiveria?
pollopollo ha scritto:Ho appena ritirato la mia ezone 100 con su le sirius a 19/18. Vedremo come si comporta
pollopollo ha scritto:Ho appena ritirato la mia ezone 100 con su le sirius a 19/18. Vedremo come si comporta
Eiffel59 ha scritto:La Hexa non c' azzecca con la Sirius come la V7 non c' azzecca con la v8. Nondimeno puoi benissimo usare 22/21 con la Sirius ma giocabilità e sensazioni saranno diverse...
Eiffel59 ha scritto:Morbida non lo è di certo, elastica neppure. occhio che a scendere troppo il rischio è che la palla si "spenga" troppo sulle corde in mancanza di spinta "fisica"....
Eiffel59 ha scritto:Oddio, che tu "non abbia notato grosse differenze" tra hexa 120 e 130 un po' mi preoccupa, visto che per tecnologia costruttiva le due hanno percentuali di materiale, rigidità, consistenza, range di tensione, tenuta di tensione e durata diversi -e non poco- tra loro.
Rispetto alla hexa 120 la Sirius 125 risulta migliorata in tutti i parametri, fatto salvo il comfort in cui la Hexa mantiene un minimo margine di vantaggio.
A parità di telaio, meglio incordare la Sirius un kg meno.
Eiffel59 ha scritto:La Hexa 130 guadagna qualcosa in durata, ma IMHO non vale la metà della 120.