É uscita questa nuova corda di String Project. Qualcuno l’ha già provata? Opinioni?
sciaka ha scritto:É uscita questa nuova corda di String Project. Qualcuno l’ha già provata? Opinioni?
Eiffel59 ha scritto:I test li ha già fatti Pro-t-One (pubblicati sul sito String Project).
Sulla carta, la multiuso perfetta. Un nostro cliente ("fan" del marchio) le ha ordinate sulla fede...
Vediamo quando arriva...
Eiffel59 ha scritto:Se i parametri di Medri sono corretti (e non ho alcun motivo di dubitarne) penso andrà meglio sulla v7 e sulla prossima v9.
Sulla v8 male non credo che andrà male, ma forse sarà caso di tenderla un kg meno per non renderla "scomoda". Stessa osservazione anche per la Hexa sulla v8, non farei più di 22/21.
Eiffel59 ha scritto:...e per le Boom, le nuove Blade....
Ceza ha scritto:Eiffel59 ha scritto:...e per le Boom, le nuove Blade....
Che colore sarà la nuova Blade?
abanjo ha scritto:
come fa eiffel a dire della corda che sono quasi certo non le abbia o quanto meno non le abbia provate.
Zeus ha scritto:abanjo ha scritto:
come fa eiffel a dire della corda che sono quasi certo non le abbia o quanto meno non le abbia provate.
forse ti è sfuggito che si parlava di una questione estetica
Ceza ha scritto:Eiffel59 ha scritto:...e per le Boom, le nuove Blade....
Che colore sarà la nuova Blade?
abanjo ha scritto:Provata ieri un'oretta non impegnativa.
il test "sportivo" lo faccio oggi e domani con allenamento intenso.
diciamo che le sensazioni iniziali, per quanto l'ora di tennis non fosse intensa o particolarmente impegnativa, ha dato delle buone indicazioni.
confortevole, mono non stressante.
sensazione morbida, un poco pastosa e non secca
buone rotazioni ma anche buona velocità.
spin usato poco ma pareva girare discretamente, il back benissimo.
direi, per chi conosce le stringproject, che è una viad di mezzo tra la Magic ma più bella, ed una Armar fatta di steroidi.
oggi e domani avrò sicuramente una idea migliore.
Test su Dunlop CX 200 con 3 grammi per lato a ore 9 e 3. tensione 22*22Kg 4 nodi e prestrech 15%
Manolo71 ha scritto:In effetti il prestreach consigliato è leggero, di appena il 5%.
Per curiosità le ho prese per testarle su vari telai. Prima prova su Ripstick 280, poi su Diadem Nova, al prossimo giro. Riporterò impressioni