Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQuale String Project su PD 21? EmptyQuale String Project su PD 21?

more_horiz
Ciao a tutti, 

attualmente su Pure Drive 2021 300g uso RPM soft, 1.25 a 23-22 (gioco 1-2 volte a settimana).
Nell'ottica di trovare la corda ideale per avere poi un secondo telaio identico al primo, e considerando che vengo da una tendinite al polso del dritto, ho bisogno di una corda il più possibile confortevole.

Ho notato che le RPM soft dopo poche ore tendono a diventare un pò secche e a spostarsi parecchio (secondo me anche colpa dell'incordatura, dovrò provare da qualche altra parte).
Ho visto queste String project prodotte in Italia, ma non le conosco, quale corda si avvicina a RPM soft come feeling e comfort?

descriptionQuale String Project su PD 21? EmptyRe: Quale String Project su PD 21?

more_horiz
Ciao, io ho provato le string project Gold e mi sono piaciute. Buon feeling, comfort ottimo, buon controllo per un multi, non troppo potenti. Però non costano poco... I mono non li ho provati.

descriptionQuale String Project su PD 21? EmptyRe: Quale String Project su PD 21?

more_horiz
Preferirei rimanere sui mono sinceramente

more_horiz
Le String Project non sono prodotte in Italia ma in Austria da isospeed,..Della SP la corda che sulla carta dovrebbe somigliare di più alla RPM Soft è la Rocket che però personalmente non amo (eufemismo...)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: