Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

COPPA DAVIS 2023

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
Veterano
malconcio
stefanello
kingkongy
Eiffel59
lozer
francesco_jsb
mattiaajduetre
rogermaestro555
drichichi
Luchino 67
brian_67
andrea scimiterna
baccio7
Rafter fan
RinoF
GiovanniRommel
matador66
Solo Tennis
Donnari Massimo
Jimbo77
Moren
26 partecipanti

descriptionCOPPA DAVIS 2023  - Pagina 4 EmptyCOPPA DAVIS 2023

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Pare che Petrangeli non abbia preso bene il rifiuto di Sinner....Per quanto riguarda Fognini, penso stavolta abbia ragione. Non si può convocarlo prima e poi ripensarci dopo. E comunque il tennista ligure ha sempre giocato benissimo in Coppa Davis , forse uno dei pochi che ancora ci crede.

COPPA DAVIS 2023  - Pagina 4 Cadddd10

descriptionCOPPA DAVIS 2023  - Pagina 4 EmptyRe: COPPA DAVIS 2023

more_horiz
eh vabbè... sò ragazzi e beata (BEOTA COPPA DAVIS 2023  - Pagina 4 145815 COPPA DAVIS 2023  - Pagina 4 379608 ) ignoranza ma, in fondo zero problema nooooooooooo?
buona domenica

more_horiz
https://www.tennisitaliano.it/mondo-cambia-non-spariamo-coppa-davis-57146

COPPA DAVIS 2023  - Pagina 4 Screen14

more_horiz
COPPA DAVIS 2023  - Pagina 4 Screen15

more_horiz
@rogermaestro555
eh! magari! temo l'infortunio agli US sia stato "troppo per sperare" magari fosse tutto apposto per novembre
buona domenica COPPA DAVIS 2023  - Pagina 4 145815

more_horiz

Vorrei capire come mai per giocare la Davis ci sono molteplici problematiche oggettive, mentre per i tornei esibizione in un modo o nell'altro il tempo lo si trova.

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:

Vorrei capire come mai per giocare la Davis ci sono molteplici problematiche oggettive, mentre per i tornei esibizione in un modo o nell'altro il tempo lo si trova.

magari strutturati diversamente

more_horiz
Eh si Sinner ha fatto bene, Sonego, Arnaldi & co. sono dei coxxxni ad aver partecipato.

more_horiz
Magari sbaglio io, ma che schifare la nazionale ora si può chiamare senso pratico, non mi convince

more_horiz
Ho letto che è la quarta volta che non va in Davis, azzo, un senso pratico fuori dal comune

more_horiz
Se ti metti a contare le volte che non ci è andato Federer.......però mica gli hanno rotto il caxxo in Svizzera.....

more_horiz
Ma infatti ho premesso che forse sbaglio io a non capire, probabilmente fa bene lui a non partecipare.
Poi il fatto che altri lo abbiano fatto per me c’entra poco

more_horiz
Non è che volessi polemizzare con te, non pensare male, ho solo citato un dato di fatto...poi, ogni possibile considerazione è legittima, sul fatto che uno scelga se andare o no a giocare in nazionale.....

more_horiz
o magari quando poi vieni trattato come Seppi, magari pensi solo ai fatti tuoi, magari... e senza polemica

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
Non è che volessi polemizzare con te, non pensare male, ho solo citato un dato di fatto...poi, ogni possibile considerazione è legittima, sul fatto che uno scelga se andare o no a giocare in nazionale.....

@Luchino 67 appunto dici bene, e come ho scritto pocanzi, poi finisce come Seppi

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:

Ma figurati, nessun problema.
Solo che diverso tempo fa, dissi che Sinner di italiano aveva ben poco, fui declassato ad idiota. 
Poi tutto si può dire con estrema educazione, come stiamo facendo ora.
Wink

more_horiz
Seppi, verso la Federazione, è stato un signore.....se qualcuno ha voglia di andarlo a leggere, un articolo di Ubaldo Scannagatta dal titolo "Stessi pesi e misure ?" o qualcosa di simile, scusate la mia memoria  COPPA DAVIS 2023  - Pagina 4 113898 COPPA DAVIS 2023  - Pagina 4 113898, spiega bene cosa venne chiesto di fare a Seppi, in occasione di un incontro della nazionale e cosa invece, venne chiesto a Fognini, visto dalla federazione come un dio in terra....ribadisco, Seppi è stato un signore, ma adesso che ha smesso, li ha mandati tutti al diavolo....E BRAVO DICO IO......

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
Seppi, verso la Federazione, è stato un signore.....se qualcuno ha voglia di andarlo a leggere, un articolo di Ubaldo Scannagatta dal titolo "Stessi pesi e misure ?" o qualcosa di simile, scusate la mia memoria  COPPA DAVIS 2023  - Pagina 4 113898 COPPA DAVIS 2023  - Pagina 4 113898, spiega bene cosa venne chiesto di fare a Seppi, in occasione di un incontro della nazionale e cosa invece, venne chiesto a Fognini, visto dalla federazione come un dio in terra....ribadisco, Seppi è stato un signore, ma adesso che ha smesso, li ha mandati tutti al diavolo....E BRAVO DICO IO......

http://www.blogquotidiani.net/tennis/indexe1af.html?p=2682 trovato

more_horiz
matador66 ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:

Ma figurati, nessun problema.
Solo che diverso tempo fa, dissi che Sinner di italiano aveva ben poco, fui declassato ad idiota. 
Poi tutto si può dire con estrema educazione, come stiamo facendo ora.
Wink

Un pò come gli italiani nello sci...tipo Kurt Ladestetter o Herbert Plank  Very Happy Very Happy Very Happy mitico comunque il buon Herbert Cool Cool
No dai, Sinner non ce lo vedo a schifare l'Italia perchè nato in una Regione un pochino filo Austro-Tedesca  No No..ma neanche gli sciatori....

more_horiz
drichichi ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:

http://www.blogquotidiani.net/tennis/indexe1af.html?p=2682 trovato

sei un mito  cheers cheers

more_horiz
Seppi voleva un’ultima partita prima del ritiro: “Ma la Federtennis ha detto che era uno spreco”

https://www.fanpage.it/sport/tennis/seppi-voleva-unultima-partita-prima-del-ritiro-ma-la-federtennis-ha-detto-che-era-uno-spreco/

more_horiz
e non solo  ..... https://www.ubitennis.com/blog/2023/08/25/andreas-seppi-nessun-rapporto-con-la-fit-finche-ci-sara-questo-gruppo-dirigente/

Andreas Seppi: “Nessun rapporto con la FIT finchè ci sarà questo gruppo dirigente”

more_horiz
Quindi più che amor nazionale, credo sia meglio avere amor proprio, forse.

more_horiz
COPPA DAVIS 2023  - Pagina 4 Screen16

more_horiz
Sono anni che dico che questo gruppo di dirigenti fa schifo...li odio, non li sopporto....a cominciare da Binaghi....

more_horiz
dio mio
e poi uno come seppi,
persona serissima......atlweta di primo livello, nonc redo abbia mai detto no alla nazionale o fatto una mezza polemica
ma in che mondo siamo ????????????????????????????????????????????????????????????????????????

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
dio mio
e poi uno come seppi,
persona serissima......atlweta di primo livello, nonc redo abbia mai detto no alla nazionale o fatto una mezza polemica
ma in che mondo siamo ????????????????????????????????????????????????????????????????????????

In realtà, Seppi annunciò che avrebbe saltato per un intero anno la Davis, per pensare alla classifica ATP......una rinuncia importante, almeno però, annunciata a tempo debito....leggi l'articolo che ha postato Drichichi...e anche i commenti sotto, alla fine dell'articolo, alcuni molto interessanti, soprattutto quello riguardante i costi imposti dalla Fit....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: