Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

COPPA DAVIS 2023

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
Veterano
malconcio
stefanello
kingkongy
Eiffel59
lozer
francesco_jsb
mattiaajduetre
rogermaestro555
drichichi
Luchino 67
brian_67
andrea scimiterna
baccio7
Rafter fan
RinoF
GiovanniRommel
matador66
Solo Tennis
Donnari Massimo
Jimbo77
Moren
26 partecipanti

descriptionCOPPA DAVIS 2023  - Pagina 13 EmptyCOPPA DAVIS 2023

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Pare che Petrangeli non abbia preso bene il rifiuto di Sinner....Per quanto riguarda Fognini, penso stavolta abbia ragione. Non si può convocarlo prima e poi ripensarci dopo. E comunque il tennista ligure ha sempre giocato benissimo in Coppa Davis , forse uno dei pochi che ancora ci crede.

COPPA DAVIS 2023  - Pagina 13 Cadddd10

descriptionCOPPA DAVIS 2023  - Pagina 13 EmptyRe: COPPA DAVIS 2023

more_horiz
COPPA DAVIS 2023  - Pagina 13 Images39

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
E mo' che vi dicevo su Arnaldi.....il cuore lo mette sempre e non esita mai, anche se oggi esagerava un pò troppo a cercare sempre molta potenza nei colpi....

@Luchino 67 errori da fretta, troppi errori gratuiti e ancora acerbo

more_horiz
drichichi ha scritto:

Non è maturo mentalmente per competizioni di questa portata, è un chiarissimo crollo psicologico che ha fatto rientrare in gioco l'australiano

E si, hai ragione, forse per questo ieri ha schierato Musetti, comunque l'importante è che vada bene

more_horiz
Credo che abbia cercato di vincere la tensione, tirando sempre a tutta per non cadere nelle trappole di una mente titubante.....ci può stare, come atteggiamento per non subire la tensione del match, però bisogna averci dei bei marroni..... Laughing Laughing

more_horiz
lozer ha scritto:
Certo che Panatta non è proprio superstizioso...  Neutral

Sto caz...di Panatta, qualcuno non potrebbe mettergli un tappo in bocca ? Si vede che non ha visto la sfida precedente vinta dall'Italia contro la Serbia.

Non si tratta di essere superstiziosi ma nella Davis tutto è possibile , Dopo la sconfitta di Musetti eravamo praticamente fuori e invece, il miracolo.... Non vorrei che De Minaur ci facesse lo scherzetto che Sinner ha fatto ieri a Nole. 

Adesso sappiamo con chi prendercela se non dovesse andare bene la partita di Sinner....

Sto Panatta del caz..... Evil or Very Mad

more_horiz
brian_67 ha scritto:
lozer ha scritto:
Certo che Panatta non è proprio superstizioso...  Neutral

Sto caz...di Panatta, qualcuno non potrebbe mettergli un tappo in bocca ? Si vede che non ha visto la sfida precedente vinta dall'Italia contro la Serbia.

Non si tratta di essere superstiziosi ma nella Davis tutto è possibile , Dopo la sconfitta di Musetti eravamo praticamente fuori e invece, il miracolo.... Non vorrei che De Minaur ci facesse lo scherzetto che Sinner ha fatto ieri a Nole. 

Adesso sappiamo con chi prendercela se non dovesse andare bene la partita di Sinner....

Sto Panatta del caz..... Evil or Very Mad

Per me non è una partita scontata. Se Sinner sta bene non perde mai con De Minaur, ma se accusa la stanchezza di ieri ci può essere partita perchè l'Australiano il suo lo fa sempre e lo fa bene.

more_horiz
dai... incrociamo le dita e avanti tutta

more_horiz
Donnari Massimo ha scritto:
drichichi ha scritto:

Non è maturo mentalmente per competizioni di questa portata, è un chiarissimo crollo psicologico che ha fatto rientrare in gioco l'australiano

E si, hai ragione, forse per questo ieri ha schierato Musetti, comunque l'importante è che vada bene

Esatto, e dal divano e dopo ogni punto è facile commentare...Bravo Arnaldi, bravissimo a non perdere la testa e rientrare in partita. Step non da poco e cervello molto maturo pur essendo giovanissimo. Bel progetto di giocatore davvero.

more_horiz
Sinner uno sopra! manca un solo set e sarà fatta!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
hola

more_horiz
uno a zero Sinner secondo set  Twisted Evil

more_horiz
@drichichi
Musetti non ha il gioco per le superfici veramente veloci: apre troppo
spero cambi e risolva ma a oggi mi sembra ben visibile il problema
hola

more_horiz
Seguire arnaldi dall'autostrada non è stato il massimo.
Ora in albergo pronto a festeg...sshhhh

more_horiz
COPPA DAVIS 2023  - Pagina 13 Img_7523

more_horiz
mission’@ccompl’d
Sinner cheers

more_horiz
COPPA DAVIS 2023  - Pagina 13 Img_7524

more_horiz
yesssssssss! greatest2!COPPA DAVIS 2023  - Pagina 13 11580
un’emozione…
hola

more_horiz
Ragazzi...
Incredibile!!!
Abbiamo vinto la Davis!!!
Grandissimi!
Jannik immenso!!!
Andiamoooooooooo

more_horiz
Siiiiiiii

more_horiz
Finalmente!!! Grandi !!! Abbiamo un fenomeno !

more_horiz
E ho vinto pure io, che ho scommesso Arnaldi vincente in combinata con Yannick 2 a 0...bravi anche per questoooooo....sto a scherzà......cioè, son contento anche per me, ma più per loro.... cheers cheers cheers

more_horiz
Ho le lacrime agli occhi!!!!!!!!!! Abbiamo vinto la Coppa Davis dopo 47 anni!!!!!!

COPPA DAVIS 2023  - Pagina 13 Coppa_10

more_horiz
Momento storico. Grazie a questi ragazzi. Jannik fenomeno. 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹

more_horiz
Sinner a Malaga, Ducati a Valencia. Se andate in un casinò in Spagna alla roulette giocate sul rosso cheers

more_horiz
COPPA DAVIS 2023  - Pagina 13 2023_l10
COPPA DAVIS 2023  - Pagina 13 38329410

more_horiz
Grande vittoria, Sinner fondamentale ma mi è piaciuto tutto il gruppo, compreso Berrettini che poteva tranquillamente starsene a casa con la sua Melissa invece ha scelto di venire e supportare gli altri, devo ammettere mi ha sorpreso.

L'unica nota stonata della serata è stato il commento di Adrian-ciccio Panatta che spero non presenzi più ad alcuna trasmissione televisiva se non quelle tipo ''ballando con le stelle''. Le idiozie dette e la supponenza che ha dimostrato sono state tutto un programma. Prima del match di Sinner già festeggiava come se l'italiano avesse già vinto (cosa atroce che nessuno fa ) e dopo la vittoria blaterando su come fosse brutta la nuova formula della Coppa Davis , quasi a rimarcare che all'epoca sua ''era tutta un'altra cosa''. La formula è questa è ci ha consentito di vincere la Davis  , alla faccia sua e del suo tennis anni 70 con le palle che viaggiavano a 40 all'ora ....

Panatta , così come Pietrangeli , dovrebbero inchinarsi a Sinner e chiedergli scusa per le minchiate dette in precedenza proprio contro Jannik, reo secondo loro di snobbare la Davis. Se a Pietrangeli hanno intitolato il centrale di Roma , a Sinner cosa dovrebbero fare ?

more_horiz
brian_67 ha scritto:
Grande vittoria, Sinner fondamentale ma mi è piaciuto tutto il gruppo, compreso Berrettini che poteva tranquillamente starsene a casa con la sua Melissa invece ha scelto di venire e supportare gli altri, devo ammettere mi ha sorpreso.

L'unica nota stonata della serata è stato il commento di Adrian-ciccio Panatta che spero non presenzi più ad alcuna trasmissione televisiva se non quelle tipo ''ballando con le stelle''. Le idiozie dette e la supponenza che ha dimostrato sono state tutto un programma. Prima del match di Sinner già festeggiava come se l'italiano avesse già vinto (cosa atroce che nessuno fa ) e dopo la vittoria blaterando su come fosse brutta la nuova formula della Coppa Davis , quasi a rimarcare che all'epoca sua ''era tutta un'altra cosa''. La formula è questa è ci ha consentito di vincere la Davis  , alla faccia sua e del suo tennis anni 70 con le palle che viaggiavano a 40 all'ora ....

Panatta , così come Pietrangeli , dovrebbero inchinarsi a Sinner e chiedergli scusa per le minchiate dette in precedenza proprio contro Jannik, reo secondo loro di snobbare la Davis. Se a Pietrangeli hanno intitolato il centrale di Roma , a Sinner cosa dovrebbero fare ?

Intitolare il Foro Italico
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: