Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

COPPA DAVIS 2023

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
Veterano
malconcio
stefanello
kingkongy
Eiffel59
lozer
francesco_jsb
mattiaajduetre
rogermaestro555
drichichi
Luchino 67
brian_67
andrea scimiterna
baccio7
Rafter fan
RinoF
GiovanniRommel
matador66
Solo Tennis
Donnari Massimo
Jimbo77
Moren
26 partecipanti

descriptionCOPPA DAVIS 2023  - Pagina 9 EmptyCOPPA DAVIS 2023

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Pare che Petrangeli non abbia preso bene il rifiuto di Sinner....Per quanto riguarda Fognini, penso stavolta abbia ragione. Non si può convocarlo prima e poi ripensarci dopo. E comunque il tennista ligure ha sempre giocato benissimo in Coppa Davis , forse uno dei pochi che ancora ci crede.

COPPA DAVIS 2023  - Pagina 9 Cadddd10

descriptionCOPPA DAVIS 2023  - Pagina 9 EmptyRe: COPPA DAVIS 2023

more_horiz
dio mio,
finalmente abbiamo uno che ci fa godere
ho visto alcuni scambi con djoker 
nessuna paura, e per la prima volta ho visto l'alieno non sapere cosa fare...
forzava al massimo, e non e bastato......

more_horiz
drichichi ha scritto:
rogermaestro555 ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
puo giocare anche da solo
io sto li rete a fare presenza fisica Very Happy:D:D:D

basta una foto quindi?  Suspect  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

meglio !!
cosi la puo ingrandire un po e coprire l'angolo Very Happy:D

more_horiz
devo cambiare la firma in 
il migliore doppio e Sinner + la foto di chiunque altro Very Happy:D

more_horiz
Grandissimi!!!!!!
In finale grazie a Jannik e a Sonego!
Andiamooooo!

more_horiz
sonny e un tipo in gamba, e ha un grande cuore 💙
bella coppia
aver scoperto s(w)inner in doppio e stata una fortuna....nin me ne voglia il mio idolo fogna
che comunque puo anche giocare il doppio con jannick, altra soluzione possibile

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
sonny e un tipo in gamba, e ha un grande cuore 💙
bella coppia
aver scoperto s(w)inner in doppio e stata una fortuna....nin me ne voglia il mio idolo fogna
che comunque puo anche giocare il doppio con jannick, altra soluzione possibile

se in forma Fognini Bolelli 

more_horiz
no giusto per dire  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

more_horiz

more_horiz

more_horiz

more_horiz

more_horiz
si, ci sono molte soluzioni
e se il berretto torna, abbiamo un singolarista in piu di livello
mica male
e arnaldi crescera ancora, ci scommetto

more_horiz
comunque anche nel game sotto 0-40 almeno due punti erano quasi gia fatti, due errori facili che gli,potevano costare caro
meno male......

more_horiz
Finale Baby !!

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
Se vincono il doppio e vanno in finale, spero che a Volandri, non venga in mente di fare dichiarazioni tipo, che Musetti è stato schierato per risparmiare Sonego per il doppio decisivo.....se no vado a Malaga a bastonarlo io stesso.....

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Volandri va cacciato soprattutto in virtù del risultato strepitoso di oggi.... Con un Sonego del genere se lo avesse schierato nel singolare di esordio forse non ci saremo ridotti ad aspettare il doppio da cardiopalma.

Adesso spero che nella finale non faccia qualche altre cazzata delle sue....

more_horiz
abbiamo tutti le mani sui cosiddetti 👏👏

more_horiz
intervista di sinner esemplare, nonostante le domande....

more_horiz
brian_67 ha scritto:
Volandri va cacciato soprattutto in virtù del risultato strepitoso di oggi.... Con un Sonego del genere se lo avesse schierato nel singolare di esordio forse non ci saremo ridotti ad aspettare il doppio da cardiopalma.

Ma sei sicuro? A me è parso che Kecmanovic fosse in forma strepitosa.

more_horiz
Un paio di considerazioni su Volandri è il capitano è vero, ma fa parte di un team nel quale presumo tutti lavorano per uno scopo comune, ho visto Sartori in panchina un domani potrebbe diventare lui il capitano, sarebbe quindi logico che le sue opinioni vengano considerate se no che ci sta a fare. Se non Musetti data l'esperienza e la grinta facciamo il primo singolo con Sonego, poi ovviamente Sinner ed essendo i due migliori anche in doppio. In finale l'indomani gli avversari sono più freschi ed i nostri due migliori vengono da un doppio turno il giorno precedente, che scelte pratichiamo?

more_horiz
drichichi ha scritto:

grande sonny, un. muro a rete
su djoker, nin dico niente se non che lo avevo gia detto, nin scopriamo l'america......

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
Un paio di considerazioni su Volandri è il capitano è vero, ma fa parte di un team nel quale presumo tutti lavorano per uno scopo comune, ho visto Sartori in panchina un domani potrebbe diventare lui il capitano, sarebbe quindi logico che le sue opinioni vengano considerate se no che ci sta a fare. Se non Musetti data l'esperienza e la grinta facciamo il primo singolo con Sonego, poi ovviamente Sinner ed essendo i due migliori anche in doppio. In finale l'indomani gli avversari sono più freschi ed i nostri due migliori vengono da un doppio turno il giorno precedente, che scelte pratichiamo?

Il solo fatto di aver schierato un giocatore palesemente in difficolta su queste superfici, in una partita così importante, ai miei occhi, lo ha screditato di parecchio....poi, sentirlo dire che Lorenzo, ha il gioco per mettere in difficoltà Kecmanovic e che nel primo set era riuscito a farlo, mi lascia basito....primo set raddrizzato grazie a palle scariche e corte giocate involontariamente, sulle quali il serbo non riusciva ad essere efficace ed anche grazie ad alcuni colpi eccellenti, che però non puoi sperare di riuscire a ripetere per tutta la partita......sono abbastanza disturbato, nel constatare una evidente non conoscenza completa del tennis, in uno che occupa una posizione come la sua..... scratch scratch

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
andrea scimiterna ha scritto:

Il solo fatto di aver schierato un giocatore palesemente in difficolta su queste superfici, in una partita così importante, ai miei occhi, lo ha screditato di parecchio....poi, sentirlo dire che Lorenzo, ha il gioco per mettere in difficoltà Kecmanovic e che nel primo set era riuscito a farlo, mi lascia basito....primo set raddrizzato grazie a palle scariche e corte giocate involontariamente, sulle quali il serbo non riusciva ad essere efficace ed anche grazie ad alcuni colpi eccellenti, che però non puoi sperare di riuscire a ripetere per tutta la partita......sono abbastanza disturbato, nel constatare una evidente non conoscenza completa del tennis, in uno che occupa una posizione come la sua..... scratch scratch

@Luchino 67 stasera erano entrambi caricati a molla ed hanno tirato fuori dal cilindro colpi efficaci. Panatta ha detto "che è facile commentare seduti tranquilli sul divano" ma è tutto diverso da bordo campo o dal campo. Per la coppia improvvisata Sinner/Sonego non era sicuramente scontata l'intesa che si è vista in campo. Non è matematico forte in singolare = forte in doppio, lo abbiamo visto con la Serbia dove Nole e l'altro (non ricordo il nome) hanno giocato due singolari e non un doppio. Arnaldi meglio di Musetti ed il doppio Fognini/Bolelli resta sempre il top come Panatta/Bertolucci.

more_horiz
brian_67 ha scritto:

Arnaldi e Musetti sono da singolare in Coppa Davis e ricordiamoci sempre che parlare da casa non è esattamente la stessa cosa di essere con i piedi in campo.

more_horiz
Scusami Domenico, ma io sto dicendo un'altra cosa: Musetti sul sintetico fatica parecchio, e lo si è visto per tutte le partite perse durante l'anno su queste superfici. Allora io mi domando, che cacchio lo schieri a fare  Question Question ma lo è, il signor Volandri, in grado di fare queste semplici analisi ?? o gli basta il fatto che Musetti abbia battuto Kecmanovic 2 volte e che può giocare un gran tennis sulla terra ? e soprattutto, l'ha vista la partita tra Draper ed il serbo, dove l'inglese per fare punto doveva fare i miracoli, giocando a ritmi altissimi ? 
Io oggi, ho scritto che era sbagliata la sua scelta, prima che iniziassero a giocare......mi ripeto, anche in caso di vincita della Davis, Volandri deve andarsene....

more_horiz
Dedalus ha scritto:
brian_67 ha scritto:

Ma sei sicuro? A me è parso che Kecmanovic fosse in forma strepitosa.

Io penso che sia stato Musetti a far sembrare Kecmanovic un fuoriclasse. Il tennista italiano era chiaramente fuori forma e lo si è visto quando è praticamente crollato nel secondo set per poi gettare la spugna come un coniglio nel terzo fingendo addirittura una contrattura al bicipite femorale , cosa questa di uno squallore e vigliaccheria inaudita. Volandri è colpevole perchè non può schierare un giocatore che nell'ultima parte della stagione ha collezionato solo sconfitte e brutte figure....Ma cosa sperava ? Che la Davis facesse rinsavire tutto di un tratto Musetti ? Perchè lasciare fuori Sonego che invece , oltre alla condizione ottimale , è un giocatore che davvero sente queste partite e darebbe la vita pur di vincere . Musetti mi ha davvero fatto incavolare, sembrava Fognini come attitudine menefreghista. Palle sparacchiate fuori sia di rovescio che di diritto...E alla fine, ciliegina sulla torta, la vigliaccata del finto dolore al femorale per giustificare la sua prestazione indegna . Io temo, come qualcuno prima di me ha già ipotizzato, che Musetti sia stato ''imposto'' da qualche big della Federazione, perchè non si spiega da dove sia uscito, visto il suo scarso rendimento nei tornei precedenti. Al limite avrebbe potuto fare la mascotte , il porta bandiera o il portaborse di Sinner e compagni , e spero che nella finale Volandri non faccia altri brutti scherzi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: