johnnyyo ha scritto:Non sono in grado di esprimermi sulla parte tecnica, ma faccio una menzione d'onore per l'outfit
kingkongy ha scritto:Hem... il giro delle palline sulle corde e l' "ondeggio" in preparazione è quasi uguale.
La maglietta no, tu sei su un altro livello! Mac, scansate!
baccio7 ha scritto:Sono arrivato a pagina 7.. baruffoni… vediamo cosa mi aspetta domani con le prossime 7 pagine
.
baccio7 ha scritto:Pagina 16 e i baruffoni continuano..
baccio7 ha scritto:Aspetta devo finire di leggere… ps sono arrivato a pagina 18 ma non ho ancora visto un tuo video…
baccio7 ha scritto:Ginocchia.. male .. ma andiamo avanti…
baccio7 ha scritto:Gomito Ok .. il peso mi influisce ..
baccio7 ha scritto:Pagina 21 su 32 .. video pubblicati 4 o 5 - insulti a dozzine ogni pagina…
Roger75 ha scritto:baccio7 ha scritto:Pagina 21 su 32 .. video pubblicati 4 o 5 - insulti a dozzine ogni pagina…
Non aspettarti di trovarne altri andando avanti...
Roger75 ha scritto:baccio7 ha scritto:Pagina 21 su 32 .. video pubblicati 4 o 5 - insulti a dozzine ogni pagina…
baccio7 ha scritto:Roger75 ha scritto:baccio7 ha scritto:Pagina 21 su 32 .. video pubblicati 4 o 5 - insulti a dozzine ogni pagina…
Ah benone…
Come ti ho detto in pm giochiamo in modo simile, stesso problema con le palle a metà campo senza peso.. quando preparo il colpo bene tutto funziona sennò addio mia bell Napoli. .. hahaha
Le gambe sono fondamentali… ora da infortunato lo sento ancora di più…
Roger75 ha scritto:baccio7 ha scritto:Roger75 ha scritto:baccio7 ha scritto:Pagina 21 su 32 .. video pubblicati 4 o 5 - insulti a dozzine ogni pagina…
Ah benone…
Come ti ho detto in pm giochiamo in modo simile, stesso problema con le palle a metà campo senza peso.. quando preparo il colpo bene tutto funziona sennò addio mia bell Napoli. .. hahaha
Decisamente...sto escogitando ogni sistema x lavorarci, perché tra me e la preparazione atletica c'è sempre stato odio profondo.. per il piegare le gambe lavorerò col maestro, e poi ho deciso di aggiungere mezz'ora di macchina sparapalle post lezione...
Roger75 ha scritto:baccio7 ha scritto:Roger75 ha scritto:baccio7 ha scritto:Pagina 21 su 32 .. video pubblicati 4 o 5 - insulti a dozzine ogni pagina…
Ah benone…
Decisamente...sto escogitando ogni sistema x lavorarci, perché tra me e la preparazione atletica c'è sempre stato odio profondo.. per il piegare le gambe lavorerò col maestro, e poi ho deciso di aggiungere mezz'ora di macchina sparapalle post lezione...
baccio7 ha scritto:Roger75 ha scritto:baccio7 ha scritto:Roger75 ha scritto:baccio7 ha scritto:Pagina 21 su 32 .. video pubblicati 4 o 5 - insulti a dozzine ogni pagina…
Ah benone…
Mah secondo me forse e' meglio con paline lanciate a mano a peso 0.... la macchina te le manda ad una certa velocita' e se ti appoggi bene la palla viaggia. Mentre a peso zeroi sei costretto a piegarti e a metterti in posizione corretta.
Io con il maerstro tiro delle palline pesanti lunghe e decenti... sfruttando il suo colpo.. mentre quando giochi ti arrivano le cosidette mozzarelle..