drichichi ha scritto:Veterano ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:johnnyyo ha scritto:Sono l'unico che usa la racchetta che più lo aggrada esteticamente?
Io ci avevo provato con la blade V6 countervail, il verde acido ai lati dell'ovale mi faceva impazzire, però dopo tre mesi mi ha distrutto la spalla
Prova la mia combinazione,racchetta Sifredi e corde Cicciolina.
Fantastica.
Le corde non saranno troppo elastiche?
Donnari Massimo ha scritto:Postare un video anche se amatoriale ci espone a delle critiche, a volte positive a volte negative, in questo caso ho letto solo critiche positive, però Certo che qui di livello di quarta terza categoria c'è poco, qualcuno può sentirsi deluso dalle recensioni su racchette!!! Di rasoiate in back e dritti in top spin c'è poco, però di simpatia tanta.
Veterano ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:johnnyyo ha scritto:Sono l'unico che usa la racchetta che più lo aggrada esteticamente?
Io ci avevo provato con la blade V6 countervail, il verde acido ai lati dell'ovale mi faceva impazzire, però dopo tre mesi mi ha distrutto la spalla
Prova la mia combinazione,racchetta Sifredi e corde Cicciolina.
Fantastica.
drichichi ha scritto:
Donnari Massimo ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Postare un video anche se amatoriale ci espone a delle critiche, a volte positive a volte negative, in questo caso ho letto solo critiche positive, però Certo che qui di livello di quarta terza categoria c'è poco, qualcuno può sentirsi deluso dalle recensioni su racchette!!! Di rasoiate in back e dritti in top spin c'è poco, però di simpatia tanta.
Se volevi rivolgerti a me con il tuo ultimo Post ti riporto sopra quale'e'stato il mio primo parere sul video che tu hai postato, non mi sembra offensivo, non mi sembra che ho detto che sei una pippa, ma soprattutto non sono stato io a dire di essere deluso. perché continuare a dire che chi non ha le qualità non può criticare!!!! Ho criticato il servizio, è vero, però non bisogna essere un maestro per vedere che quel servizio era un bel servizio e magari pure in slice. Non capisco quale sia la parte che non ti è piaciuta???? Dovevo essere FALSO e dirti: questo servizio è da ammirare, veramente bello!!!! Mi dispiace ma le caxxate non le so dire!!!?
rogermaestro555 ha scritto:vedo che di nuovo non hai capito
nelmio ultimo post ho detto ilfocus non sono io....e come voi vi comportate
ho invitato a una riflessione a chi di leadership ne capisce davvero poco, e ripetoil problema non sono io ma dialessandro e di chi continuera a usare questo forum
poi per quanto riguarda me, non puoi giudicare colpi che non ho proprio provato, si voleva solo ridere un po goliardicamente a inizio anno, e io ho sparacchiato per fare lo spaccone (cmq velocitapoi misurata con la macchina visto che qualcuno ha chiesto ma voi avete mai usato un radar?
non sviate il discorso, concentratevi sulla bella figura di.......e chiedetevi che contributo e che immagine avete dato.......io mi sono risposto da solo, e non ti preoccupare, le sensazioni sui telai me le tengo per me e i pochi amici.
Ma, li di nuovo, a ancora, il problema di fondo e di alessandro, non mio,di evitare che in futuro si ripetano certe cose. Impossibile, chi e cosi dietro una tastiera, lo e anche nella vita....
rogermaestro555 ha scritto:se e cosi scusami ,ma vedo che ha ragione choppato, non si vuole capire qual'e stato il problema e dove e la cura
stammi bene
kingkongy ha scritto:Boh? Sto guardando un po' di video.
Impossibile dare consigli credibili con delle riprese così. Bisogna stare in campo e vedere tante più cose.
L'unica cosa che mi salta all'occhio è che Rogermaestro fa fallo di piede fisso. Magari in partita non lo fa perché ci sta attento.
Ma ho sfogliato poche pagine.
Orcapaletta! L'ha già detto Taglia. Chiedo venia a entrambi. Sì, in partita lo vedo eccome un fallo di piede così, perché c'è proprio il cambio di appoggio.
kingkongy ha scritto:Vet, sai bene che la pensiamo - spessissimo - alla stessa maniera.
E sai bene che la ripresa di 3/4 è quella che racconta poco dello swing, perché potrebbe essere fuori allineamento la spalla. Ovvero, sempre meglio guardare da dietro e vedere dove finisce la palla. E come rimbalza.
Il movimento è fluido, il braccio gira...anche se, con quei pantaloni e quell'inquadratura, non si vedono le anche e, forse, manca il carico sulle caviglie.
Possiamo andare avanti per un'ora...MAAAA non stiamo guardando un 12enne ATP prospect hehehehhe.
Considerata età e dislocamento nautico, quello che fa 555 va più che bene! Benone.
Ma è una gara di solidarietà a vicenda, non un miglioramento a vicenda.
A me piacerebbe davvero fare analisi e chiacchierare: anni fa, proprio qui, ci siamo divertiti parecchio e, magari, qualcosa di utile lo abbiamo anche fatto.
forse ci vorrebbe un clima più disteso, più goliardico.
kingkongy ha scritto:Vet, sai bene che la pensiamo - spessissimo - alla stessa maniera.
E sai bene che la ripresa di 3/4 è quella che racconta poco dello swing, perché potrebbe essere fuori allineamento la spalla. Ovvero, sempre meglio guardare da dietro e vedere dove finisce la palla. E come rimbalza.
Il movimento è fluido, il braccio gira...anche se, con quei pantaloni e quell'inquadratura, non si vedono le anche e, forse, manca il carico sulle caviglie.
Possiamo andare avanti per un'ora...MAAAA non stiamo guardando un 12enne ATP prospect hehehehhe.
Considerata età e dislocamento nautico, quello che fa 555 va più che bene! Benone.
Ma è una gara di solidarietà a vicenda, non un miglioramento a vicenda.
A me piacerebbe davvero fare analisi e chiacchierare: anni fa, proprio qui, ci siamo divertiti parecchio e, magari, qualcosa di utile lo abbiamo anche fatto.
forse ci vorrebbe un clima più disteso, più goliardico.
rogermaestro555 ha scritto:vedo che il lupo perde il pelo ma non il vizio.....
ma davvero in italia fate giocare un 56 enne contro un 14 enne in partite ufficiali?
no perche io mi confronto con la gente della mia eta.......
e con questo, la chiudo qui........
divertitevi