love15 ha scritto: Guarda, 343 con le corde, senza overgrip , o le corde sono di piombo...qui casca l'asino con i controlli qualità, ho preso una speed pro l'altro giorno, nuda , 302 grammi .... praticamente una speed 18 20.... da quel che mi riferiscono tutti le fabbriche in cina stanno facendo uscire qualsiasi cosa pur di soddisfare il fabbisogno.
L'unica cosa da fare è comprare da voi o da altri negozi specializzati che ti forniscono tutto qualitativamente, ma aimè voi siete proprio un pò fuori mano per me.
anche secondo me (come già deto da eiffel) una speed pro da 302 grammi non avrebbe passato il controllo qualità, se non sbaglio la tolleranza dovrebbe essere di 7 grammi in più o in meno del peso standard che per la speed pro dovrebbe essere di 310 grammi
Alex_Jimbo ha scritto: Parlo per me e dico di essere stato molto fortunato: due Dunlop CX 400 Tour acquistate on line in due periodi diversi. Identiche e in specifica.
Ripeto... sono stato fortunato.
anche io col mio ultimo acquisto sono stato fortunatissimo, una coppia di speed mp 2022 con peso una di 300.3 grammi e l'altra 300.5 entrambe bilanciate a 32 centimetri...
non ho potuto controllare l'inerzia perchè il mio incordatore non ha il macchinario per farlo ma muovendole in aria non ho notato differenze...