maci79 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Ci stanno, a patto ch non siano montate a 2 nodi con le orizzontali dal basso.
Non che non s possa (Wilson lo ammetter anche se il Wilson Stringing Team non lo usa assolutamente) quanto perché così montato se stecchi una palla rischi una rottura secca.
Zeus ha scritto:maci79 ha scritto:
non direi proprio una novità, mi pare che facciano per la v13 la sixone 100...
poi io non sono molto esperto (in generale, ma soprattutto in casa wilson) e non so che differenze ci siano tra la prostaff normale e la sixone, ma il piatto 100 non è proprio una novità della v14
maci79 ha scritto:Zeus ha scritto:
non direi proprio una novità, mi pare che facciano per la v13 la sixone 100...
poi io non sono molto esperto (in generale, ma soprattutto in casa wilson) e non so che differenze ci siano tra la prostaff normale e la sixone, ma il piatto 100 non è proprio una novità della v14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Vero, hai ragione... intendevo solo Pro Staff... non Six One...
Eiffel59 ha scritto:Al momento c'è un nostro 2.1 che sta provando 97 e 100.
Stay tuned...
Eiffel59 ha scritto:In questi giorni sono arrivate le test ai contrattisti, per quelle di vendita bisogna pazientare..
Eiffel59 ha scritto:Dopo i contrattisti...o mi segano le gambe...
Eiffel59 ha scritto:Dopo i contrattisti...o mi segano le gambe...
nepo78 ha scritto:Nelle recensioni in rete se ne parla in maniera non particolarmente entusiasta ...almeno della nuova versione 100 di cui ero molto curioso