Promemoria primo messaggio :
Buongiorno, vorrei sapere che cambiamenti sono stai apportati rispetto al modello precedente!
Grazie
Buongiorno, vorrei sapere che cambiamenti sono stai apportati rispetto al modello precedente!
Grazie
Eiffel59 ha scritto:Un multi 125 non lo monterei mai a prescindere su quel telaio, per la RIP non salirei oltre i 23/22. Come ibrido ai tempi ci montavo prima Hawk/Velocity 130 a 22 costanti col multi prestirato 10%, poi le stesse corde ma i reverse a 22.5/21 sempre col multi prestirato
Alchimista77 ha scritto:Ciao, invece secondo te i migliori multifilo ,in quelle non economiche , per questa Prince quali potrebbero essere ?
RinoF ha scritto:Non posso aiutarti nel confronto, ma posso solo dirti che la prince è proprio bella bella bella.
federico.caldari ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
grazie per la risposta, allora dovrebbe proprio fare al caso mio in quanto non cerco potenza gratuita; bene bene, vi saprò poi dire le mie impressioni.
A proposito di corde, inizierei con lynx solo per avere un paragone sincero dato che la strike team con cui gioco ora monta su proprio le lynx(23/23, forse dovrei abbassare?).
Però volendo cambiare corde quale andrebbero meglio per la prince? Il mio gioco è da 4.1 più o meno, dritto in toppissimo, rovescio 2 mani leggermente coperto, gioco da fondo/all round. grazie.
mircof ha scritto:Alchimista77 ha scritto:Ciao, invece secondo te i migliori multifilo ,in quelle non economiche , per questa Prince quali potrebbero essere ?
Mi associo alla richiesta e in aggiunta chiedo a quali tensioni consigliate?
Grazie
Eiffel59 ha scritto:Babolat Xalt 130 a 23/22 4 nodi.
federico.caldari ha scritto:Ciao a tutti, racchetta appena acquistata, portata ad incordare e ritirata oggi... Che ne pensate? Eiffel59.
Penso gliela riporterò subito domani, sono andato a vedere in internet schemi di incordatura specifici e non sono nemmeno lontanamente vicini al lavoro fatto con la mia, però volevo vostre conferme. Grazie.
Ah, piatto rigidissimo 0 feeling, corde lynx 23/23.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]