MBell ha scritto: Aggiornamento sulla speed mp auxetic con lynx tour arancio 1.25 22/21
Non ci sono proprio: uscita di palla buona e potente, ma angolo di lancio bassissimo e stabilità sul piattone non buona, male malissimo spin ma anche back. Migliorata lievemente con custom 1+1 a ore 3-9. Sul montaggio mi fido. Mi ero trovato male anche con la lynx normale, stessa tensione, con altro telaio, anche li una profilata sx300 (potente, troppo esplosiva e spin e controllo male).
Io penso che sia il profilo da 23mm di speed che non fa per me (mio telaio di base è 100x che taglia l’aria come la spada di goemon di lupin). Ho provato una extreme tour auxetic custom (3 g totali a ore 3-9-12) con adrenaline century 23/22 e mi sono trovato enormemente meglio (corda instabile on/off, leggo che non piace, ma rotazioni e sensibilità per me top). Non so che prove fare o se bocciare direttamente la speed mp (per il mio gioco si intende, vedo che piace moltissimo ed é un top vendita). Consigli su corde con angolo lancio piu alto, sensibili e stabili per la mp? Forse salire un kg? (Mi interesserebbe sapere per voi quale é una corda simil adrenaline century pero piu stabile e di qualità)
Ciao, prova a cambiare colore della corda ( e forse salire anche solo mezzo kg ), io provata la grigia e la arancio , mi sono sembrate due corde molto diverse , molto migliore la grigia per mio gusto , più controllo più spin certo è un pò più rigida . ( ps sulla arancio anche io avevo trovato stabilità sul piattone molto discutibile )