MBell ha scritto: Sto facendo ordine nel mio arsenale. Appena comprato una 1 speed mp auxetic.
Vendute vcore pro 330 (una goduria ma impossibile da reggere), blade cv 98s (passata alla mia compagna con cui spinna e lancia belle bombe, ma a me non dava potenza), sx300 (zero feeling, preferisco le boxed), ps97 total black senza cv (belle sensazioni, impegnativa ma gestibile, in pratica pero inutile), attualmente sto cosi: 2 phantom 100x 305g (telaio principale), 1 ats tour 100p txt2 305g, 1 blade 98 16x19 v7, tutte con rpm power 1.25 blu 21.5/20.5
Domanda 1: cosa faccio con la speed mp? Ha senso provare la lynx tour o resto su rpm power? Lo spin con rpm power si fa ma c’é un uscita palla bassa e comunque é uno spin veloce piú che cattivo (vorrei notare un effetto grattugia piu marcato e un angolo piú alto di uscita, non so se la corda puó aiutare o dipende dai telai).
Domanda 2: la speed mp che uscita palla ha rispetto alle altre? Angolo piu alto? Tutto molto simile?
Domanda 3: la blade la tengo perché cmq é figa ma é molto meno performante rispetto al resto. Con rpm power spinge ma non spinna zero e non é sensibile come le altre, con che corda la ripiglio? Mi dispiace venderla (é una roland garros lim ed che mi pice molto)
Grazie a tutti comunque
Perdonami, ma tante racchette cosi diverse, non ti manda in confusione?????
la speed auxetic è la racchetta che si può posizionare a metà strada tra la Blade v7 e la tour 100p, e comunque la blade v7 è la più che spinge tra quelle citate, solo che non è facile attivare la potenza, ma questo è un'altro discorso!!