Francescozuin ha scritto: Buongiorno a tutti,
Sono sempre più indeciso se giocare con Speed MP o Gravity MP.
Non mi sembrano così diverse come gioco. Mi pare la Gravity più facile ? Mentre la speed più votata a una potenza controllabile? La palla che arriva con la speed MP mi pare più pesante… la Gravity controlla leggermente meglio? Lo strappo di Spin quale lo accetta di più? Grazie.
Grazie Maestro per un tuo parere.
ho un amico che ha la gravity mp con cui gioco alemno una volta a settimana e spesso ce le scambiamo...
bhè, quando lui ha la mia speed mp (2022) mi arrivano palle molto più veloci e pesanti...
a me invece la sua gravity non piace, la sento più pesante da muovere e come controllo non noto tutta questa differenza (la mia speed incordata con confidential 1.25 a 22/21 mentre lui sulla gravity usa sonic pro edge 1.25 alle volte anche 1.30 sempre a 22/21)...
però poi quando ce le riscambiamo ognuno di noi tira un sospiro di sollievo perchè come a me non piace la gravity a lui non piace la mia speed...
potresti provare ad incordarle entrambe con la stessa corda e tensioni per valutare meglio le differenze, anche se credo che le corde che vanno bene su una potrebbero non andar bene sull'altra