Promemoria primo messaggio :
Ho visto il thread della sorella maggiore ma della Head Boom MP, che ne pensate? pareri?
Ho visto il thread della sorella maggiore ma della Head Boom MP, che ne pensate? pareri?
mbonnab ha scritto:mi servirebbe un pò più di solidità in generale e un pizzico di pesantezza di palla in più. soprattutto ora che gioco fuori su terra.
Eiffel59 ha scritto:Ma se giochi molto arrotato perchè ca...spita hai preso la Boom MP?
Comunque, con quel setup potrebbe andare.
joker83 ha scritto:Quali tra, velocity o RPM Soft maggioirmente adatto a questo telaio? e a quali tensioni?
Grazie
Eiffel59 ha scritto:A qualcuno piacciono, anche se hanno il difetto di calare repentinamente dopo 6-8 ore. Da nuove hanno vantaggio in potenza e spin.
joker83 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:A qualcuno piacciono, anche se hanno il difetto di calare repentinamente dopo 6-8 ore. Da nuove hanno vantaggio in potenza e spin.
Grazie Mario, rimanendo in casa Yonex senza salire troppo con la rigidità e cercando maggior tenuta di gioco almeno 10-12 ore cosa si potrebbe montare e a che tensione? Grazie
Eiffel59 ha scritto:Certo, come sul 90% dei telai Head.
E puoi montare sia i Regular (TK82) che gli squadrati (TK82S)