Promemoria primo messaggio :
Ho visto il thread della sorella maggiore ma della Head Boom MP, che ne pensate? pareri?
Ho visto il thread della sorella maggiore ma della Head Boom MP, che ne pensate? pareri?
Eiffel59 ha scritto:Facile, intuitiva, non certo un fulmine di guerra ma un telaio onesto e soprattutto che si presta con facilità al custom che risulta sempre avvertibile.
Per essere stato (a torto) il suo primo detrattore alla presentazione mi sono dovuto ricredere; per la sua estrema istintività di utilizzo ed il facile adattamento a vari stioli..
pacianka ha scritto:Non ci crederai ma un mio amico l'ha misurato quello della head radical che pesava 15 gr.. Quello della boom mi sembra proprio uguale
mbonnab ha scritto:la ultra e la boom sono due racchette diverse. prima di tutto la ultra ha 5 grammi in più della boom ed è molto più rigida. paragonarle non ha senso. io sto usando la boom da qualche mese e mi ci sto trovando molto bene. certo la pesantezza di palla non è il massimo ma ti permette di velocizzare moltissimo il braccio con la sua maneggevolezza che è poi quello che fa la differenza nel giocare a tennis.
Eiffel59 ha scritto:Commercialmente, bene.
Per i "quarta" è un telaio adattissimo, se non si pretende che il telaio vinca da solo.
Non è un telaio da pin estremo né da "buchi per terra" però per divetirsi e fare due palle tra amici va benone.
E con unfil di custom non è affatto male anche fino ai 3.3.
Oltre, meglio andare sulla Pro.
mbonnab ha scritto:mi servirebbe un pò più di solidità in generale e un pizzico di pesantezza di palla in più. soprattutto ora che gioco fuori su terra.