Promemoria primo messaggio :
Ho visto il thread della sorella maggiore ma della Head Boom MP, che ne pensate? pareri?
Ho visto il thread della sorella maggiore ma della Head Boom MP, che ne pensate? pareri?
Eiffel59 ha scritto:Strano, consegnata ieri una identica e iersera ho letto i commenti del cliente, soddisfattissimo.
Quanto alle MSV delle quali preferisco non rivelare la mia personale interpretazione del marchio per evitare querele ha tre corde buone (in ordine sparso, Bussard, Swift e Go Max) .
Eiffel59 ha scritto:Non so tu, ma chiederei l'immediata sostituzione con un montaggio fatto da qualcuno che conosce la racchetta.
E per inciso, quella me*da va tagliata o può fare danni al telaio.
Eiffel59 ha scritto:
Per le Revolve, su quel telaio a me non piacciono ma c'è chi le monta al posto delle Lynx..
xartonx ha scritto:
Allora dato che ho una matassina da 12 metri di Revolve mi sa che le proverò ma cambiando incordatore. Quale tensione consigli?
Sono confortevoli come le Lynx?
Eiffel59 ha scritto:
xartonx ha scritto:Mario non era una critica a te in quanto sei rimasto uno dei pochi a rispondere ma il problema è proprio questo, un forum dove nessuno risponde non serve a nulla. Probabilmente è uno strumento che non va più di moda e questo è il risultato solo che per un principiante è difficile reperire informazioni. Comunque grazie delle dritte!