Promemoria primo messaggio :
Ho visto il thread della sorella maggiore ma della Head Boom MP, che ne pensate? pareri?
Ho visto il thread della sorella maggiore ma della Head Boom MP, che ne pensate? pareri?
Ale2021 ha scritto:
Ale2021 ha scritto:Boom Mp: vorrei provare la corda consigliata da Head, Lynx touch.
Tensione per chi come me non spinge molto e gioca per lo più di rimessa con pochi vincenti ? La corda so che e’ abbastanza reattiva.
Ciozz 4.4 ha scritto:Per dovere di cronaca (e per predere qualche cazziata) ho provato la boom mp con le RPM Team 22 anche su consiglio di incordatore che diceva essere un buon compremesso scendendo dalla blast..
Che siano piu morbide della balst puo essere ma cmq il binomio boom mp + rpm team a me non è piaciuto. Sensazioni pessime .mi sembrava di ricevere dei sanpietrini sul piatto corde (mi allenavo con mia moglie che gioca meglio di me ma non tira sanpietrini). Proverò - con molto timore - delle multi..
Eiffel59 ha scritto:Come corda di livello alto la Babolat Xalt 130 a 23/22 4 nodi, se vuoi qualcosa di più basico basta anche una Head Velocity 130 ad un kg in più (24/23)
Ale2021 ha scritto:
drichichi ha scritto:Ale2021 ha scritto:
il mio istruttore ci ha montato la Tour Bite Soft 125 a 22/21 e si trova bene, vediamo le prossime ore