drichichi ha scritto:Restando sempre dell'idea che non amo le profilate ma le Mantis sono grandi telai a prescindere. Sulle mie Mantis boxed mi trovo bene con 2 corde Fluo Power Evo 125 e Tour Bite Soft 115 e la pallina cammina ed anche tanto.
Kmore ha scritto:scrivo qua dal momento che mi sembra il thread piu' frequentato (si fa per dire)...
anch'io avevo notato che non c'era piu' traccia delle PS300...io ho ancora la versione II con la quale mi trovo a meraviglia...a parte aspettare l'uscita (se sara' confermata) della serie IV avete idea di telai simili per caratteristiche e feeling?...
Roger75 ha scritto:Ripresa in mano dopo vari mesi, incordata con diadem flash a 21/20. Che dire, un vero gioiellino: slice a pelo rete e profondo senza sforzo, tocchi facili facili, ma allo stesso tempo facile mantenere la profondità nello scambio. Presa dopo aver posato la 107G, ahimè, causa dolore alla spalla quando servo: mi sa che ci dovrò rinunciare...
drichichi ha scritto:Roger75 ha scritto:Ripresa in mano dopo vari mesi, incordata con diadem flash a 21/20. Che dire, un vero gioiellino: slice a pelo rete e profondo senza sforzo, tocchi facili facili, ma allo stesso tempo facile mantenere la profondità nello scambio. Presa dopo aver posato la 107G, ahimè, causa dolore alla spalla quando servo: mi sa che ci dovrò rinunciare...
Roger75 ha scritto:drichichi ha scritto:Roger75 ha scritto:Ripresa in mano dopo vari mesi, incordata con diadem flash a 21/20. Che dire, un vero gioiellino: slice a pelo rete e profondo senza sforzo, tocchi facili facili, ma allo stesso tempo facile mantenere la profondità nello scambio. Presa dopo aver posato la 107G, ahimè, causa dolore alla spalla quando servo: mi sa che ci dovrò rinunciare...
sicuramente c'è un mio problema tecnico, ma se sento dolore solo con la 107G, e non con Ezone, Mantis, Nova, PS RF!!!!...è un problema di piatto OS..aspetto a darla via, ma x il momento la poso.
baccio7 ha scritto:Prova a lanciare la palla più in alto per cercare un movimento più fluido…
baccio7 ha scritto:E zone piatto ?