[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]si, ne ho due di 107G, con cuoio e due grammi in testa (fatte da casale)
che devo dire della 107G? cbe se avessi le performance al servizio che ho con una Percept, Shift Pro e ora anche la RF01 Pro ne avrei prese 7 e venduto tutto....
il problema e che per me il servizio e fondamentale, sopratutto in doppio, ma sopratutto slice la 107G e piuttosto valida, meno sul servizio piatto e in kick.....
e un telaio che unisce tre cose rare, e stabile, flette che e una goduria, e feeling ultra classico sui ricami e slice....
e poi un telaio che ha uno spin quasi da profilata ma incordato in un certo modo (vedi sotto) ha anche un bel piattone, e tollerante, a rete per sbagliare una volee devi essere orbo
ha uno slice letale e ricama benissimo, riprendo roberto cardi padel guidonia....(mitico e pure simpatico) guardate la mia faccia...E TANTA ROBA
pero, persino un amante delle corde morbide a tensioni basse (il mitico e amato doc, alias drichichi) ha seguito i consigli di un guru e ci ha schiaffato un mono 1.30 a 23 chili tipo AL13, che non e proprio un burro, io ho la original 1.30 a 23 chili.....e se non ho bevuto troppa bonarda....perde un filo di spin.....
cosi configurata, controlla bene anche sul colpo piatto.
e solo che amici cari, stiamo parlando di mondi diversi, tra Radical Pro, Boom Pro, EZone 100...
telai diversi con sensazioni di impatto e handling in gioco diverso...e per esigenze diverse
sulle caratteristiche dei singoli ce molto sui tread dedicati
salutoni