Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Head Boom Pro

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
agos72
cavallo di pietra
Ragus
Ciozz 4.4
Lucasss
EGtennis2208
mbonnab
aloiacon
Marvel64
ziku99
Donnari Massimo
MARATIVAN82
basida
ermoro
nicpett
Edoardo81
emot
flubber
266
rafapaul
Ale2021
king
pollopollo
Giorgio1969
ciccilleju
Testamatta82
Kmore
Micheleavitabile
matador66
Eiffel59
rogermaestro555
Kosta66
legionario
drichichi
T_Muster
Andrea0
40 partecipanti

descriptionHead Boom Pro - Pagina 9 EmptyHead Boom Pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Oggi dovrebbe essere il giorno di uscita di questa nuova racchetta. Dalle specifiche sembra molto interessante, aspetto con ansia i commenti di chi farà le prime prove.Cool

descriptionHead Boom Pro - Pagina 9 EmptyRe: Head Boom Pro

more_horiz
allora ragazzacci
andiamo per gradi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sinceramente, quando ho postato del custom, mi aspettavo esattamente queste (ottime) domande, ed ero incerto ma poi ho pensato che e un telaio figo e merita menzione. 

corde: no, non ho provato 1.30 senza custom, o 1.25 con custom. ho scelto quella (Lynx Tour), non perche sia la mia preferita, ma comunque mi piace, ma perche per il telaio di test il mio club e sponsor Head e ha solo corde Head...(e io sono gia un privilegiato perche me le cambiano a mio piacimento). Lynx grigia, la champagne la regaliamo a Mosieur Platini.....(perche fa c....)  Very Happy
Nell'altro tread 8comparazione head boom Pro) Eiffel he messo il suo set up, e ovviamente e il sacro libro, pero io la avessi avuta ci avrei messo una RPM power (rigorosamente Blue) a 22,5/21,5 e avrei ottenuto lo stesso effetto se non meglio della Lynx Tour 1.30, oppure una Sirius 1.25
Mia opinione, il telaio vuole corde solilde, il resto ce lo mette lui. A me personalmente meglio mezzo chilo in piu che in meno, ma non e una regola vaöida per tutti (vedi sotto telai...)

Inerzia: non ho la macchina per misurare, secondo me il custom che ho fatto non e troppo aggressivo. Io ripeto vado a istinto, i quattro grammi negli steli secondo me incidono poco, e i quattro ai lati aumentano di 6-8 punti (? imparato qui nel foro...?) e portano il telaio in unrange tra 325-330 che e dove jo quasi tutti i telai che uso

manovrabilita: senza custom quasi da riferimento, con custom secondo me non diventa un mattone, ed e certamente piu giocabile e meno critica della RF01 Pro, Percept 97D, TF 305 ISO, e persino di una blade 98.....pero acquista una pienezza di impatto piaxcevolissima, unito al fatto che il telaio essendo flessibile e molto comodo gia di suo.  certo, chi usa meno di 300 grammi potrebbe avere qualxhe problema anche con quella, ma non e il audience target per quel telaio

conclusione: graditissima sorpresa, con il custom e molto simile alla Speed Pro cpome sensazione di impatto, e come prestazione.....forse la batte pure!


@Marvel
caro compagno di classicismo  Very Happy. Noi buongustai dei telai old school non possiamo fare domande facili  cheers cheers
Mi hai chiesto, ma e meglio andare in vacanza con Wanda Nara, Elisabetta Canalis o Melissa Satta? Non so le amo tutte, me le porto tutte e tre (ad annoiarsi, perche püoi stanno nel borsone)  Very Happy Very Happy

E da un po che dico che le case ci stanno mettendo a dura prova, tirando fuori telai davvero buoni.
Pero tornando al discorso pianeta donna (di cui io sono un solido sostenitore delle pari opportunita), di solito non ti sposi mai la donna di cui ti innamori pazzamente dopo cinque minuti. con i telai e lo stesso
e questo e il grandissimo pregio della RF01.....perche non mi ha fatto dire WoW.....al primo colpo, ma piu la uso, e piu la conosco, e piu mi piace...

inoltre, dipende tantissimo dal feeling di impatto

Shift 99 v1 Pro
un telaio che mi ha stupito (non pensavo avesse una qualita simile), e la Wilson Shift Pro v1 (non la LAB). E non e neanche vero che e tutto sto mattone, certo non e un fuscello ma non peggio delle altre noblesse sopra menzionate. Pero, ce un pero......se tu sei abituato a una Prince Phantom, o a una Mantis Pro, lasciala perdere, perche l'impartto e bello deciso....ma assolutamente non rigido e secco.
Telaio della m.........inoltre sto fatto che da un lato e rigida e dall'altro flette e una figata.....provare per credere.....

Blade 98 bv9 (18x20)
non cambio assolutamente idea, rispetto alla v8 e molto migliore. Pero da quando dissi che e ottima, il mondo tennistico (per fortuna nostra) non si ferma, e sono arrivate la shift, la RF01, e adesso la Boom Pro

Percept 97D
il soprannome che gli abbiamno dato con il mio maestro preferito e la bella e bestia......
la bestia era la FF22, e la bella la Prestige Pro. credo che dica tutto no ??
inoltre, scambiando opinioni in privato con uno che non solo gioca a livelli altini ma ne capisce, arguivanmo che probabilmente non e tanto piu ostica di alcuni clavoni piu conclamati....ma si sa come e il mercato.....
secondo me e quella che ha il migliore equilibrio tra impatto morbido e reattivo, con la Blade 98 18x20

Morale
io alla mia eta, in singolo se dovessi giocarmi la partita della vita vado con la Boom Pro
In doppio, non ho nessun problema a reggere i telai di cui sopra
feeling di impatto: certamente il carattere dei telai e come quello che signorine di cui sopra, magari una e dolce e romantica, e l'altra frizzantina... :Dcome si fa dire cosa e meglio o e peggio, nmon tutti i gusti sono al limone.
il vantaggio della Boom Pro e che non devi essere un palestrato super allenato e tecnmicamente a livelli altini per giocarci, come sono invece le altre belle e bestie...

e stato un piacere, se ci sono altre curiosita da soddisfare, con piu dettagli sui telai, io sono contento di essere al vostro servizio, poi pigliate cio che vi interessa e tirate nel *** con tanto di sciaquone cosa invece no  Very Happy
buon tennis e un abbraccio virtuale

descriptionHead Boom Pro - Pagina 9 EmptyRe: Head Boom Pro

more_horiz
Eccomi di nuovo
stamattina altre due ore allenamento molto impegnative
credo che l'onesta imtellettuale sia cio che ci deve distinguere un po tutti in un foro cosi. 
sinceramente, la Lynx Tour 1.30 a 23 Kg e un po eccessiva. stamattina che ero un po stanco ho fatto un po di fatica, sentivo il piatto un po piu duro. ma dopo un ora di botte.....era gia alla quarta ora e si e assestata un po
direi di non salire oltre i 22,.5 con la 1.25 e non sopra i 22 con la 1.30 se sciegliete quella corda li

per il custom, secondo me basta anche solo negli steli, o solo a ore 3-9
io mi trovo per ora bene con entrambi, pero fare delle prove con uno, l'altro o entrambi non costa nulla (non credo sia nulla di aberrante), e comunque l'opinione di Eiffel e sempre piu che benvenuta (che mi pare disse con un po di custom diventa un arma letale....)

confermo tutto cio di buono che ho detto sul telaio, e davvero una Pro per molti, comodissima sul braccio, e con delle prestazioni di assoluto rilievo. non sara il sacro fraal, in alcuni colpi qualcuno potrebbe torvare di meglio (spin per esempio), ma ha un ottima combinazione di tutto, e poi come detto e molto bella all'impatto, bel telaio anche per un quarta con buona tecnica.

descriptionHead Boom Pro - Pagina 9 EmptyRe: Head Boom Pro

more_horiz
E mò l'ho detto che 'sta Pro mi sta facendo infrangere certezze... scratch

descriptionHead Boom Pro - Pagina 9 EmptyRe: Head Boom Pro

more_horiz
mi pareva che avessi accennato anche a un leggero custom possibile? ci rinfreschi la memoria o si io ho fatto qualche monata ?
grazie come sempre

descriptionHead Boom Pro - Pagina 9 EmptyRe: Head Boom Pro

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
Eccomi di nuovo
stamattina altre due ore allenamento molto impegnative
credo che l'onesta imtellettuale sia cio che ci deve distinguere un po tutti in un foro cosi. 
sinceramente, la Lynx Tour 1.30 a 23 Kg e un po eccessiva. stamattina che ero un po stanco ho fatto un po di fatica, sentivo il piatto un po piu duro. ma dopo un ora di botte.....era gia alla quarta ora e si e assestata un po
direi di non salire oltre i 22,.5 con la 1.25 e non sopra i 22 con la 1.30 se sciegliete quella corda li

per il custom, secondo me basta anche solo negli steli, o solo a ore 3-9
io mi trovo per ora bene con entrambi, pero fare delle prove con uno, l'altro o entrambi non costa nulla (non credo sia nulla di aberrante), e comunque l'opinione di Eiffel e sempre piu che benvenuta (che mi pare disse con un po di custom diventa un arma letale....)

confermo tutto cio di buono che ho detto sul telaio, e davvero una Pro per molti, comodissima sul braccio, e con delle prestazioni di assoluto rilievo. non sara il sacro fraal, in alcuni colpi qualcuno potrebbe torvare di meglio (spin per esempio), ma ha un ottima combinazione di tutto, e poi come detto e molto bella all'impatto, bel telaio anche per un quarta con buona tecnica.

Mi sembra che tu avevi provato anche la Radical Pro ‘23…
Differenze? Per un gioco più coperto che piatto

descriptionHead Boom Pro - Pagina 9 EmptyRe: Head Boom Pro

more_horiz
bellissima domanda
innanzitutto, sto pensando di ricomprarmela, visto che le Head le trovo a un prezzo molto vantaggioso, e quando le rivendo ci rimetto davvero poco....e credo la dica lunga.....

La Radical Pro e un telaio semplicemente eccellente, ma e piu tecnico della Boom Pro. 
La Radical Pro mi ricorda davvero le Prestige, perche non e rigida, ma neanche morbida, e piacevolmente reattiva....(se e una definizione possibile...) ha un impatto fantastico per chi gioca piatto / coperto, ed una connessione con la palla a livelli altissimi. 
lo sweetspot e un po da noblesse, ma se vuoi un telaio cosi, lo devi accettare....

il vantaggio della Boom Pro e una giocabilita migliore, uscita di palla piu facile, potenza gratuita superiore, senza oltretutto perdere quasi nulla in controllo, con le corde giuste (sulla Boom Pro...), dove entrambe sono a livelli alti

sicuramente non troverai la stabilita granitica della Radical, pero non e un telaio instabile, anzi, con un pelo di custom diventa piacevolmente pienotta....... Very Happy Very Happy che e una via di mezzo tra bella piena, e un po scarica.... Very Happy Very Happy

voi sapete che io sono molto riluttante a parlare di livelli, perche dipende da quanto giochi, quanti tornei fai, etc..etc... pero diciamo che la Radical Pro almeno un terza (a livello tecnico), mentre la Boom pro e piu alla portata di una quarta con buona tecnica.
son due telai Pro, uno piu esigente, l'altro piu accondiscendente. 

Diciamo che per sfruttare al massimo la Radical Pro devi essere gia sia tecnicamente che fisicamente bravino in singolo (simil Percept 97D e shift Pro v1 altro telaiazzo della m.....), la Boom Pro e un po piu proletaria,  Very Happy
de puoi provala, ma arrivando dalla radical consiglio vivamente di metterci un custom leggero. 

saluti e un abbraccio virtuale a tutti

descriptionHead Boom Pro - Pagina 9 EmptyRe: Head Boom Pro

more_horiz
la domanda che hai fatto e bellissima perche e la linea di demarcazione fra un telaio fantastico ma gia da giocatore con la G maiuscola, e un telaio eccellente ma che e piu accondiscendente con chi lo usa

ergo ripeto quanto detto sopra
alla mia eta e condizione fisica, in singolo se devo giocare la partita della vita vado con la Boom pro, perche mi da una uscita di palla migliore, e piu tollerante, ha una potenza buonissima, e perdendo relativamente poco in controllo (forse a rete e sui tocchi dove la differenza e piu marcata in favore della Radical, per chi ha manico ovviamente...)

se invece te la puoi permettere e la sfrutti al massimo (la radicla pro), il cambio ha poco senso, perche e un telaio che se sfruttato al massimo ha TUTTO...ed e superiore alla Prestige Pro Aux 2.0

scusa la aggiunta, ma doverosa

descriptionHead Boom Pro - Pagina 9 EmptyRe: Head Boom Pro

more_horiz
e se la mia palla di cristallo ci vede bene,
la prossima prova sara con la RPM power 1.25 a 22,5 / 21,5
e sono certo, pronto a metterci dei soldi, che se mi ha gia fatto godere sulla Prince ATS 95, sulla Boom pro non la cambio piu.....con la variante del set up usato dal maestro Eiffel (ibrido), che deve essere una altra figata con una uscita di palla ancora migliore....

descriptionHead Boom Pro - Pagina 9 EmptyRe: Head Boom Pro

more_horiz
vi chiedo davvero venia, mi vengono a spizzichi e mozzichi  Basketball Basketball

sul rovescio a una mano, la Boom Pro ha un vantaggio in fluidita e manovrabilita. La Radical e davvero tosta sul rovescio in top a una mano. Qullo piatto e coperto e devastante come il dritto, se la tecnica e adeguata
il bimane eccellente per entrambe
lo slice anche, ma la Boom Pro mi ha sorpreso e non poco, lo slice e eccellente, ma quello che fa la differenza e che e molto piu modulabile di telai famosi per avere un ottimo slice
per quello che vale il concetto Radical Pro da giocatore con la G maiuscola per sfruttarla al meglio

mo vado a giocare di nuovo.....(e la panza se ne va....se ne va..... Very Happy Very Happy)
cmq si perde piu peso giocando a padel  Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionHead Boom Pro - Pagina 9 EmptyRe: Head Boom Pro

more_horiz
se posso approfittare... sarei interessato ad avere un tuo personale confronto tra questa boom pro e la prince tour 100P che sto attualmente utilizzando

descriptionHead Boom Pro - Pagina 9 EmptyRe: Head Boom Pro

more_horiz
Sulla BP24, per stabilizzarla leggermente, 2-3 grammi negli steli fanno mirabilie.

descriptionHead Boom Pro - Pagina 9 EmptyRe: Head Boom Pro

more_horiz
ecchilleee qua, quello che volevamo sapere !!!!

raga, siete serviti !!!

descriptionHead Boom Pro - Pagina 9 EmptyRe: Head Boom Pro

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nessuno approfitta, si sta nel foro per questo, aiutare se si puo, e possibilmente senza dire troppe monate (ma per quello ci sono i guardiani spaziali  Very Happy Very Happy)
Io sono un old school  ergo significa anche avere rispetto delle gerarchie. 
pensi che io possa difr qualcosa di meglio del maestro Eiffel ? che conosce la 100P come fosse un figlio suo, e ha fatto della Boom pro il figlio adottivo ?

pero se devo dire la mia.....

ll vantaggio della Boom pro e principalmente sulla uscita di palla
La Boom Pro
ha una net clearance migliore, pur avendo un colpo piatto eccellente.
e piu potente, sia come potenza massima che come potenza gratuita.

forse la Boom Pro perde un po come sensazione generale di stabilita (senza custom), e forse, come precisione direzionale (ma dico forse e li con le corde si puo migliorare credo), 
a controllo invece stanno messe bene entrambe, come dicono a Roma, tu sei bbonma perche sei TANTA !! Very Happy

a spin stanno cosi cosi entrambe, ma vedo la Boom con un lieve vantaggio anche li

sulle volee e i tocchi mi esprimo meno, perche devo finire le mie prove, ma la 100P li e tanta roba.....se la Boom pro solo le si avvicina, a va pi che bin !!! come direbbero a Casale e dintorni

insomma, quello che lasci come precisione direzionale, tocco sublime e volee lo guadagni in uscita di palla, net clearance, potenza a parita piu o meno di controllo. Ergo, come dice il gran Luca Berg, per un baseliner aggressivo meglio la Boom Pro, un allrounder classicheggiante che non cerca chiusure immediate ma GIOCA A TENNIS...la 100P e difficilmente battibile (ma chi e a un livello avanazato si faccia un giro con la Shoift v1 Pro.....e poi mi mandio a pescare le trote se e il caso

il resto lo lascio al Maestro

descriptionHead Boom Pro - Pagina 9 EmptyRe: Head Boom Pro

more_horiz
Disqiusizione alla quale mi allineo al 110%.
Il risultato finale per me è ancora lievissimamente a favore della 100P, ma di talmente poco che un setup migliore (magari solo su mezzo ibrido, magari come risultato di una corda nuova) potrebbe ribaltarlo..sempre di poco.

descriptionHead Boom Pro - Pagina 9 EmptyRe: Head Boom Pro

more_horiz
Caro rogermaestro555,
sono difficile da inquadrare e sto cercando ancora la quadra:
due anni fa sono stato catapultato direttamente dagli anni 80 dove avevo fatto tutto il percorso della scuola tennis fino all’agonismo…
…ma tutto era cambiato… 😁
Lo scorso anno un maestro mi ha fatto provare la Radical… avendo provato sia la Mp che Pro mi sembra assurdo la sola esistenza della Mp visto la quasi stessa difficoltà di gestione ma con prestazione completamente differenti (può sembrare un affermazione arrogante ma questo è quello che ho sentito io…)…
Ho 50 anni, direi basso come altezza soprattutto per il tennis 🙂
Fisicamente bene… tornei per il momento ancora nulla…
Faccio tante lezioni e partite amichevoli sia singolo che doppio.
La tecnica c’è: quast’estate un maestro mi ha visto arrivare con Radical Pro e si è messo quasi a ridere… dopo la lezione mi ha fatto i complimenti per la tecnica grazie alla quale riuscivo a gestire quel tipo di racchetta.
Però ho la sensazione che con qualcosa di meno impegnativo riuscirei ad avere un tennis migliore, soprattutto nel servizio…
Ho migliorato la questione passando dalle SPE alle head hawk power ma di contro ho perso un po’ di precisione e sicurezza con il rovescio (forse mi prende meno giro o forse corde come SPE o Lynx Tour sono la morte sue…)

descriptionHead Boom Pro - Pagina 9 EmptyRe: Head Boom Pro

more_horiz
mag capisco
se poi hai la benedizione del maestro...
a questo punto posso solo dirti provala se puoi con il custom suggerito dal maestro Eiffel (vefi sopra)

ah, la Radical Pro sul servizio e una sentenza, ma la Boom Pro non scherza e forse prende pure piu slice / kick e si swinga meglio....

riguardo la diff tea MP e Pro posso condividere ma ho un ricordo meno netto......e le avevo tutte e due ma la MP aveva un po di custom
buona fortuns con la busqueda 😂😇

descriptionHead Boom Pro - Pagina 9 EmptyRe: Head Boom Pro

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie, comparativa molto chiara, tra te ed il maestro eiffel, direi una sentenza!
solo che ora mi è salita la scimmia della prova, e purtroppo dalle mie parti per provare... tocca solo comprare! 😃
eventualmente... una sirius, una armour soft o una rev mint ci possono stare?

descriptionHead Boom Pro - Pagina 9 EmptyRe: Head Boom Pro

more_horiz
“…pure piu slice / kick e si swinga meglio....”
🙂👍🏻

descriptionHead Boom Pro - Pagina 9 EmptyRe: Head Boom Pro

more_horiz
@wjinch
sull'accoppiamento corde telaio nel foro conosco oltre a Eiffel 4 max 5 esperti cbe pero intervengono poco
ergo, se non rispondono loro ti devi accontentare della nostra opinione
parli della Boom Pro suppongo
Sirius si, anzi meglio della lynx tour
armour soft non mi e mai piaciuta, ha lo stesso effetto della Hyper G, ognintanto mi fa sembrare il telaio vuoto, ma solo su alcuni piattoni (ma magari sono io che boh...)
la Rev Mint ottima corda ma io non monterei mai una corda abbastanza morbida su un telaio gia piuttosto flessibile (io.....il che nin significa ne che sia corretto ne che vada bene a tutti, e una questione di feeling di impatto....e grip sulla palla, e poi dipende anche se un giocatore arrota molto o meno....)

descriptionHead Boom Pro - Pagina 9 EmptyRe: Head Boom Pro

more_horiz
premesso cbe se arroti molto non ti pigli ne la radical ne la boom, a meno cbe non ti chiami Fritz (e Sinner permettendo  cheers) ci fai cosa vuoi...

io sulla Boom Pro ci vedo bene corde da controllo e rigidita media, poi entrano in gioco altri parametri come resilienza, reattivita, snap back etc etc di cui ci capisco solo quando il maestro e gli esperti hanno voglia di darci qualche lezione
ripeto, io vado a istinto e feeling in campo (e gusto personale), e non sempre cio che mi piace a me e cio che un esperto raccomanderebbe in generale...

sul fatto della Boom Pro non ti aspettare un telaio simile alla Radical, la Boom Pro e la sorella quasi gemella della PS 100 16x20, e li non mi chiedete quale e meglio, al momento preferisco la Boom ma ho sempre detto bene della Babbiolat... Very Happy Very Happy

descriptionHead Boom Pro - Pagina 9 EmptyRe: Head Boom Pro

more_horiz
Grazie Roger, si come corda chiedevo per la Boom Pro, non cerco un telaio simile alla radical in quanto sto utilizzando la 100P. Sulla 100P sto usando la mint, ma a breve voglio provare la sirius, e a seguire armour soft. Quindi proverei le stesse corde sulla boom pro se faccio la follia dell'acquisto

descriptionHead Boom Pro - Pagina 9 EmptyRe: Head Boom Pro

more_horiz
sorry mi ero confuso,
e questo e un altro bel quesito, ed e certamente una pratica consigliata
ma poi ha senso, oppure no?
cioe magari corde che vanno benissimo su un telaio, su un altro ne snaturano le caratteristiche.......

io su una 100P non monto un calibro 1.30 manco sotto minaccia....., sulla Boom pro non solo l'ho fatto, ma con certe corde forse lo rifarei pure....
mah vedi tu e cosa dice il maestro nel caso......

descriptionHead Boom Pro - Pagina 9 EmptyRe: Head Boom Pro

more_horiz
Si, azzeccare la corda giusta per un telaio è difficile, oltre che importante per dare affidabilità alla prova. Per fortuna ci sono corde abbastanza "universali", che si adattano ad una grande quantità di telai, e da quanto ho capito sia la sirius che la rev lo sono abbastanza, pur nelle loro diversità. In tutto questo i consigli del maestro eiffel sono una manna dal cielo per chi come noi non ha la fortuna di potersi affidare di persona a professionisti del settore. Comunque concordo con te che non metterei una corda troppo morbida su un telaio già a bassa rigidità di suo, tipo appunto la 100P, né una corda di grande potenza sulla boom pro, che di potenza di suo mi pare di aver capito che ne ha abbastanza. Ho solo il dubbio che la boom pro, con la sua rigidezza dinamica di 67,3 (fonte racketpedia) non sia comodissima o gentilissima col braccio, ma anche qui preferisco sentire le impressioni di chi l'ha provata sul campo

descriptionHead Boom Pro - Pagina 9 EmptyRe: Head Boom Pro

more_horiz
io i dati li guardo dopo la prova in campo e piu per curiosita.......
e uno dei telai piu piacevoli mai provati......se da problemi a qualcuno, mette in discussione tutte le mie coniscenze sul tema telai ostici.....
poi non so se ha vibrazioni strane (non credo) o e critica con qualche corda, li ci vuole il nostro guru

ah, magari ricevo una scomunica in diretta, ma la Boom Pro ha una sensazione di impatto almeno non piu rigida della 100P (e secondo me e pure un pelo piu morbida.....)

tieni conto checse leggi tra pagine 1-5 all'inizio del tread della 100P, cin il mitici Luchino e il doc avevamo percepito che la 100P e simile (occhio alla parola simile....) alla principessa (alias max 200G), che era RA 50, che sentivi dui tocchi, ma quando picchiavi diventava molto piu reattiva
cosa che in molti han provato a scopiazzare, ma nessuno e ancora arrivato li....dove sta la regina delle regine....
tradotto in soldoni (sensazione in campo), la 100P quando picchi sembra paradossalmente un pelo,piu reattiva (usare il termine rigido e un po ridicolo...) e forse e la ragione per cui senza custom la boom sembra un pelo piu leggerina.....e meno stabile
ma qui stiamo rascando il fondo del barile (magari fosse una bella barbera frizzante, vino poco nobile, ma a me piace un pacco.....)

descriptionHead Boom Pro - Pagina 9 EmptyRe: Head Boom Pro

more_horiz
ah se poi qualcuno dubita
si faccia un giro con la principessa
e se non la trova...con la Shift v1 Pro........che pero ha una caratteristica differente che dovrebbe (ma io spinno poco e solo per far girare gli zebbedei a chi mi spinna a me... Very Happy) favorire lo spin, cioe e rigida trasversalmente ma flette longitudinalmente (o il contrario..? non mi spingete in areee grigie  affraid affraid Very Happy) ma la sensazionecdi impatto e una figata......nonostante sia solida come una roccia.......

descriptionHead Boom Pro - Pagina 9 EmptyRe: Head Boom Pro

more_horiz
Ma scusate, la Lynx Touch, che è consigliata da Head su questa racchetta?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere