della RPro Signiora con la S maiuscola......
Vivo questo tuo dilemma da quando praticamente ho ripreso a giocare dopo 15 anni di stop integrale....e si ripresenta in modo ricorrente....
per fortuna ho perso 10 chili (e me ne restano altrettanti da togliere) e quindi ho ripreso la gioia di usarle le mie SIGNORE che non elenco....che mi davano problemi sopratutto sui colpi in affanno e in corsa laterale...
per questo mi porto nel borsone due OS e la Boom Pro ora (e anche una PS 16x20) e una Nova 300
cio che non accadra credo mai e vedermi in mano una grassona rigida vuota e senza anima....(back to feeling...) per quanto facile e potente possa essere, perche il tennis per me non e solo spin....io in campo devo sentire la palla, e avere certe sensazioni, il giorno che non e piu cosi smetto e gioco solo a padel....
della RD7 ne ho sentito parlare bene, e se non dico una vaccata non la usava un giocatoore della zona di Pescara che era un enorme talento pero purtroppo mai esploso ? che pare durante un match contro un ATP 100 si annoiava e colpi uno smash con il manico
non ricordo il nome dovrei andare a cercarlo