Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Head Boom Pro

power_settings_newAccedi per rispondere
+37
Lucantropo
agos72
cavallo di pietra
Ragus
Ciozz 4.4
Lucasss
EGtennis2208
mbonnab
aloiacon
Marvel64
ziku99
Donnari Massimo
MARATIVAN82
basida
ermoro
nicpett
Edoardo81
emot
flubber
266
rafapaul
Ale2021
king
pollopollo
Giorgio1969
ciccilleju
Testamatta82
Kmore
Micheleavitabile
matador66
Eiffel59
rogermaestro555
Kosta66
legionario
drichichi
T_Muster
Andrea0
41 partecipanti

descriptionHead Boom Pro - Pagina 12 EmptyHead Boom Pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Oggi dovrebbe essere il giorno di uscita di questa nuova racchetta. Dalle specifiche sembra molto interessante, aspetto con ansia i commenti di chi farà le prime prove.Cool

descriptionHead Boom Pro - Pagina 12 EmptyRe: Head Boom Pro

more_horiz
I grammi in più se tollerati dal braccio sono sempre a vantaggio del telaio.

descriptionHead Boom Pro - Pagina 12 EmptyRe: Head Boom Pro

more_horiz
ciao
vediamo se posso aiutare a interpretare
le differenze in campo sono state sommarizzate qualche riga sopra e confermate da Eiffel (che credo abbia testato qualcosa come migliaia di telai...io mi fermo a qualche centinaio nel periodo 2016-2024) e i due li conosce benissimo visto che sono quelli cbe usa

la similitudine sta nell'avere un telaio cbe asseconda giocate di livello tecnico buono, con un feeling quasi da telaio di rango tipo prestige e roba simile me senza richiedere un braccio e un fisico da classifica altissima (ma almeno buono per sfruttarli al massimo

cio che dici della potenza, precisione direzionale, etc e tutto fedelmente riportato alla pagina che ti dicevo sopra..

intuitivamente, queste differenze sono attribuibili a quello che di ci tu, pattern diverso sopratutto, e altri parametri di progetto

la similitudine e nella tipologia di telaio, e non ce molta roba cosi in giro
il paragone con la DR 98 gia ti ho detto ci sta tutto, e concordo in chiave moderna
un caro saluto

descriptionHead Boom Pro - Pagina 12 EmptyRe: Head Boom Pro

more_horiz
Grazie ad entrambi, ecco mi riferivo proprio alla sfruttabilita’ dei due telai in quanto avendo avuto il primo modello di boom ne avevo apprezzato la precisione e comunque anche la tolleranza.

descriptionHead Boom Pro - Pagina 12 EmptyRe: Head Boom Pro

more_horiz
forse un concetto gia espresso sopra puo aiutare ulteriormente
prendi esempio una 97D
assumi 100% pitenza controllo e feeling
pero difficolta 9
se hai un telaio que ti da un ottimo felling con 80-85% di prestazione ma difficolta 5, e con bel feeling sulla palla e tantissima roba e a meno di classifiche molto alte e piu che sufficiente
questo e l'enorme pregio di questi due gioielli, le cui differenze in campo sono molto ben espresse sopra da tutti noi
saluti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere