Buongiorno a tutti. Io rifaccio la premessa che sono vaccinato e predico di nuovo la serenità nel proporsi. Ci tengo a dire che, quello che non mi è piaciuto affatto leggere in questa discussione, è la criminalizzazione di chi ancora non si è voluto vaccinare, al di là dei numeri e della matematica e di tutti i vari dati esistenti. Anche per me è molto meglio che ci siano più persone vaccinate per contenere la pandemia, ma rispetto chi ha delle proprie paure, perchè effettivamente, i casi di reazioni avverse gravi ci sono stati e mi sembra una gravissima mancanza di rispetto scrivere che ci se ne fotte delle paure altrui quando ci sono persone giovani come quella ragazza di nome Camilla che è stata dichiarata morta per reazione avversa al vaccino, anche se i giornali avevano ripetutamente scritto che stava sottoponendosi ad una terapia ormonale perchè era malata, nonostante i genitori stessi dicevano che non stesse facendo nessuna terapia, quindi pessimo comportamento anche della stampa ufficiale che è stata poi zittita dalla indagine medica ufficiale che ha appurato e certificato la morte per reazione avversa. Ieri, parlando con gli amici, ho imparato che ci sarà il probabile arrivo di un altro vaccino di un'azienda americana di nome Novavax (sembra una presa in giro per la somiglianza con il termine no-vax ) che è totalmente diverso dai vaccini usati fino ad ora: è un vaccino a base proteica sviluppato con le stesse tecnologie vecchie di trent'anni, che sono state usate per fare i vaccini dell'Epatite B e del Meningococco usati anche sui neonati. Nei test sperimentali, ha dimostrato un'efficacia pari ai vaccini RmNa ma con effetti collaterali molto più blandi, per cui i governi contano molto su questo fattore anche per riuscire a convincere i più timorosi, ed infatti, più della metà dei miei amici non vaccinati, probabilmente lo faranno perchè gli sembra un vaccino più sicuro. Ribadisco l'invito alla serenità ed alla calma nonchè al rispetto per le opinioni altrui che siamo tutti uguali, qui non ci sono criminali da mettere alla gogna.....e da mandare a cag.......
Un'ultima cosa: la trasmissione Report ed il giornalista che la conduce Sigfrido Ranucci, stanno subendo un attacco da parte delle istituzioni, per aver fatto un servizio che ha portato alla luce delle verità scottanti sulla Pfizer, sui vaccini, sulle procedure di approvazione e sulla gestione della pandemia in vari paesi, si parla addirittura della chiusura del programma. Finchè Report si occupava di indagare su varie cose che quando le vedevi ti si rivoltava lo stomaco e ti imbestialivi perchè nessuno faceva niente, tutto ok, come è andato a toccare certi poteri forti, si pensa di chiudere il programma. Come vedete, anche i complottisti non hanno poi così torto.