francesco_jsb ha scritto: rogermaestro555 ha scritto:
L'avevo sentita anch'io ... oddio da quando l'aveva detto qualche percentuale nel frattempo è salita, visti i suoi miglioramenti di questi ultimi mesi, ma rimarrebbe comunque una stima spaventosa (specie per i suoi avversari e per chi tifa per loro).
Io personalmente non ci credo, lo vedo già vicino al suo massimo, quanto poi la mia sia un'impressione o una speranza non so, vedremo i prossimi anni se il miglior allenatore ATP del 2022 ha visto giusto o no, o se magari era "propaganda"
Bro, dai retta a me: se continui così, nei prossimi dieci anni (forse quindici) spenderai tanti di quei soldi dal dentista che ti ci potresti comprare una villa da 300 mq a Chia vista baia…
Per il resto, ho sempre sostenuto (è agli atti del forum) che Sinner, paradossalmente, pur avendo due anni in più di Alcaraz, è più indietro di maturazione fisica, tecnica e anche mentale.
Ma ciò ribadito: davvero pensate che la mano fatata di Carlitos, che gli permette di passare da un dritto a 170 km/h che fa produce un cratere sul terreno, ad una stop volley che muore tra i fili d’erba su un passante micidiale di Nole, nel game che decide Wimbledon, sia dovuta al fatto che gli hanno messo in mano la racchetta a tre anni m, e non ad un talento naturale come ne nasce uno ogni trent’anni?
E dire che ci avevo provato anch’io coi miei figli…
Cerchiamo di essere seri dai… il continuo paragone con Achille (l’unto dagli Dei) fa solo male a Jan il Rosso. L’altro è semplicemente di una galassia che dista miliardi di anni luce da noi terrestri.
Se lo lasciamo in pace, Jannick sono certo che ci regalerà grandi soddisfazioni, che vincerà grandi tornei e anche che batterà Carlitos in grandi sfide, come gli è già riuscito, per altro.
Ultima modifica di stefanello il Mar 18 Lug 2023 - 13:11 - modificato 1 volta.