Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Alcaraz

power_settings_newAccedi per rispondere
+45
leanrodri1393
malconcio
Solo Tennis
brian_67
johnnyyo
Vietto
Giulio Marino
pinox
francesco_jsb
Zeus
stefanello
S&V
Matusa
stecosta66
VValeB
Marvel64
Luchino 67
enrik84
loft1
Stefano74
rogermaestro555
Cienfuegos
drichichi
Roger75
Diego99
Donnari Massimo
piccolit
Ragus
Moren
Cesare
massimiliano dolci
andrea scimiterna
Quarantazero
Maxmi25
Roby62
mattiaajduetre
Alex_Jimbo
Veterano
Ale2021
Jimbo77
andyvakgj
fa
Alex1000
baccio7
Eiffel59
49 partecipanti

descriptionAlcaraz - Pagina 27 EmptyAlcaraz

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Che ne pensate di questo diciottenne spagnolo? l'avevo visto giocar sulla terra un mesetto fa e mi aveva impressionato tantissimo, ma non pensavo potesse essere già così forte e per giunta sul cemento. Nel quinto set contro Tsitsipas mi è parso di vedere un potenziale dominatore del circuito ATP per i prossimi anni.

descriptionAlcaraz - Pagina 27 EmptyRe: Alcaraz

more_horiz
Paire è tennis, il resto è calcolo e metodo. Roba per spostati mentali

descriptionAlcaraz - Pagina 27 EmptyRe: Alcaraz

more_horiz
paire ha scritto:
Ok allora è il migliore tennista mai esistito, fab 4, domina il tennis mondiale. Almeno siete contenti. Altroché Sampras e McEnroe


Boh sto forum sta diventando davvero invivibile.
Qui o l admin si tira su le maniche o temo rimarrete in 4 piano piano a fare domande sulle corde.
Saluti

descriptionAlcaraz - Pagina 27 EmptyRe: Alcaraz

more_horiz
Scusa Triore ma seppure convengo con te sul fatto che la discussione sia stucchevole, non capisco che cosa dovrebbe fare il buon Alessandro.
Non mi sembra che nessuno abbia offeso nessun altro nè, come sempre più stesso accade (e purtroppo qualche volta ci sono caduto anche io ) che ci siano 2 o 3 pagine di interventi off topic.
Ognuno ha espresso il proprio pensiero con chiarezza e -insisto- senza epiteti offensivi o irridenti.
Non siamo tutti d'accordo? Bene, è il sale della vita..

p.s. casomai l'unica affermazione che mi sembra censurabile è quella secondo cui il nostro sport abbia come massima espressione Paire e tutto il resto (alla califfone maniera,) sia noia... scratch
p.s.2 quella delle corde è una tua personale crociata... Qui l'argomento non è stato neanche sfiorato Rolling Eyes
Stiamo sereni e facciamo tutti il tifo per Jannik, che oggi ne avrà bisogno

descriptionAlcaraz - Pagina 27 EmptyRe: Alcaraz

more_horiz
Marvel64 ha scritto:
Scusa Triore ma seppure convengo con te sul fatto che la discussione sia stucchevole, non capisco che cosa dovrebbe fare il buon Alessandro.
Non mi sembra che nessuno abbia offeso nessun altro nè, come sempre più stesso accade (e purtroppo qualche volta ci sono caduto anche io ) che ci siano 2 o 3 pagine di interventi off topic.
Ognuno ha espresso il proprio pensiero con chiarezza e -insisto- senza epiteti offensivi o irridenti.
Non siamo tutti d'accordo? Bene, è il sale della vita..

p.s. casomai l'unica affermazione che mi sembra censurabile è quella secondo cui il nostro sport abbia come massima espressione Paire e tutto il resto (alla califfone maniera,) sia noia... scratch
p.s.2 quella delle corde è una tua personale crociata... Qui l'argomento non è stato neanche sfiorato Rolling Eyes
Stiamo sereni e facciamo tutti il tifo per Jannik, che oggi ne avrà bisogno



Oltre a una teoria strampalata e senza un senso logico che vabbè fa parte delle personalità…….
C’è un tono inutilmente piccato e provocatorio. 
Tu che sei persona di buon senso rileggilo.
Ma te lo ripeto io con questa passo e chiudo per sempre. 
A me sembra sempre più come il vero Paire sto forum, un circo.
Quindi non riconoscendomi più nei contenuti (anche quelli vanno secondo me moderati) faccio quello che stanno facendo un po’ tutti, e in maniera molto umile e garbata non partecipo più.
Mi dispiace per le persone equilibrate e di buon senso come te e pochi altri.
Vi auguro tutto il meglio dalla vita pace e tante soddisfazioni tennistiche.
Chiedo da subito la cancellazione dell’account.

descriptionAlcaraz - Pagina 27 EmptyRe: Alcaraz

more_horiz
No dai per favore ripensaci! mi dispiacerebbe molto e non solo a me...

descriptionAlcaraz - Pagina 27 EmptyRe: Alcaraz

more_horiz
Piuttosto vigiliamo sul fatto che questo caldo insopportabile non ci cuocia il cervello...
Secondo me è anche quello la causa di questa insofferenza diffusa

descriptionAlcaraz - Pagina 27 EmptyRe: Alcaraz

more_horiz
Marvel64 ha scritto:
Scusa Triore ma seppure convengo con te sul fatto che la discussione sia stucchevole, non capisco che cosa dovrebbe fare il buon Alessandro.
Non mi sembra che nessuno abbia offeso nessun altro nè, come sempre più stesso accade (e purtroppo qualche volta ci sono caduto anche io ) che ci siano 2 o 3 pagine di interventi off topic.
Ognuno ha espresso il proprio pensiero con chiarezza e -insisto- senza epiteti offensivi o irridenti.
Non siamo tutti d'accordo? Bene, è il sale della vita..

p.s. casomai l'unica affermazione che mi sembra censurabile è quella secondo cui il nostro sport abbia come massima espressione Paire e tutto il resto (alla califfone maniera,) sia noia... scratch
p.s.2 quella delle corde è una tua personale crociata... Qui l'argomento non è stato neanche sfiorato Rolling Eyes
Stiamo sereni e facciamo tutti il tifo per Jannik, che oggi ne avrà bisogno

Le iperboli sono appunto iperboli. A me personalmente fanno ridere quelli che si prendono sul serio.

descriptionAlcaraz - Pagina 27 EmptyRe: Alcaraz

more_horiz
Paire... barba lunga? (alias barbablu quando s'incavola aBBestia) un grande Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil
bonsoir

descriptionAlcaraz - Pagina 27 EmptyRe: Alcaraz

more_horiz
scherzi a parte Alcaraz non si discute per età e risultati acquisiti (mio parere)
buona serata a tutti

descriptionAlcaraz - Pagina 27 EmptyRe: Alcaraz

more_horiz
Certo Alcaraz è fortissimo e lo sostengo da tempi non sospetti, quando lo notai (nanerottolo brufoloso ma dotato di talento cristallino)  in un Future molti anni fa.
Chi mi ha sorpreso (in positivo) è stato Jannik, non certo lui.
Ciò nonostante penso che quella che molti hanno considerato la sua maggior fortuna, ovvero il sodalizio col bravissimo mentore Juan Carlos  (che a volte è sembrato telecomandarlo in campo) abbia un pochino rallentato il suo percorso di maturazione, anche extra tennistica.
Mi sembra che il formidabile ragazzo abbia cioè ancora da lavorare quando (capita a tutti, è umano) è in giornate di scarsa vena, oppure all' avversario si allineano tutti gli astri.
In buona sostanza mi sembra che battere Jannik (sulla carta evento -seppur di poco- più facile)  sia davvero complicato perché il nostro (a meno di infortunio) prova sempre a mettere in campo tutto quelli che ha, sollecitato in questo senso anche dal suo ottimo team.
Battere Carlitos, anche in giornata di luna storta dovrebbe essere quasi impossibile (considerata anche la enorme varietà dei suoi colpi che gli può consentire un ventaglio di strategie impressionante) e invece succede (molto poco ma più frequentemente del previsto)...
Ovviamente da amante dello sport e tifosi di Jannik spero che questo piccolo deficit rimanga ancora a lungo il suo tallone "da killer" (come sentii dire da un coatto ad "Amici" anni fa🤣)

descriptionAlcaraz - Pagina 27 EmptyRe: Alcaraz

more_horiz
@Marvel64
condivido pienamente: resta un divario tecnico che però...
soprattutto il pensiero del rapporto con il coach Ferrero
hola
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere