baccio7 ha scritto:Sbaglio oppure un po' tutti i prezzi delle ultime arrivate sono saliti ?
Eiffel59 ha scritto:Considerato cià che c'è da fare prima, direi la prossima settimana verso la metà
Eiffel59 ha scritto:Magari sapere di che modello si tratta (97? 100?) e di che peso aiuterebbe, così come sapere a che tensione ed a quanti nodi è stata montata la Sensation (corda del caxxo in generale, ma che non c'azzecca gran che con questo telaio nello specifico).
rice ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Magari sapere di che modello si tratta (97? 100?) e di che peso aiuterebbe, così come sapere a che tensione ed a quanti nodi è stata montata la Sensation (corda del caxxo in generale, ma che non c'azzecca gran che con questo telaio nello specifico).
Ciao Eiffel….eh, appunto…sto parlando della versione 100 da 300 grammi.
Le Sensation sono state montate 23/24. 4 nodi.
Sulla test invece mi mandarono un mono di colore arancione con cui il feeling fu incredibile, ma i ragazzi dell’assistenza TW non sono riusciti a farmi sapere né il modello né la tensione.
Grazie.
Danny 61 ha scritto:@ Eiffel
Maestro. appena hai la possibilità di provarle, mi piacerebbe sentire la tua opinione sul confronto con la precedente versione da 330gr che trovo sia uno spettacolo di racchetta
Eiffel59 ha scritto:In teoria la prossima settimana...
Jonat ha scritto:Alla fine ho sostituito dopo 20 anni di onorata carriera le mie amate e sfibrate racchette e sono passato alla Vcore Pro 97H . Che dire, inizialmente avevo optato per la 310 ma il mio amico mi ha fatto fare un giro con l'ammiraglia ed è scattata la scintilla. Ero scettico che si potessero oggi riprodurre quelle sensazioni e quel controllo che solo chi ha giocato negli anni d'oro delle Made in Austria ha potuto apprezzare. Questa racchetta è davvero un portento, non per attendisti, né per contrattaccanti, ma se amate far sanguinare la palla provatela. Definitiva in tutti i punti del campo, dal servizio, alla risposta (davvero stabile) alle chiusure da metà campo e a rete, passando dall'essere clava (nel senso buono, è anche abbastanza maneggevole) a diventare piuma nelle esecuzioni di tocco. L'ho provata per 3 ore consecutive, gestibilissima se si è un minimo allenati, non vedo l'ora di provarla nei tornei veterani (eh si, vado per i 50) e se un vecchietto come me, esigente ai massimi, l'ha apprezzata vuol dire che Yonex ha fatto un capolavoro. Incordata con Lynx Tour1.25 a 22/21 ( e credo che possa anche migliorare la resa con corde più adatte).
Buon tennis
Eiffel59 ha scritto:In teoria la prossima settimana...
Eiffel59 ha scritto:Al momento è fuori, oggi dovremmo preparare la 100/300, compatibilmente con il normale lavoro di negozio.
Eiffel59 ha scritto:Al momento è fuori, oggi dovremmo preparare la 100/300, compatibilmente con il normale lavoro di negozio.