Ceza ha scritto:Ma nessun NC l'ha provata? M'interesserebbe il parere di un giocatore di club senza troppe pretese
fa ha scritto:Kosta66 ha scritto:ciao,
alla fine vi chiedo: ma la versione 2021 rispetto alla precedente che cosa offre?
Lo dico perchè il prezzo è piuttosto elevato per la 2021 e stanno uscendo super sconti sulla versione precedente che ingolosiscono...
Grazie
Ciao, io ti posso dire solo le impressioni che ho avuto con la 100 300gr, ma da prendere con le pinze perché ci ho giocato solo un set, rispetto alla versione precedente è meno "faticosa", offre una migliore facilità di gioco, soprattutto nei recuperi, da anche più giro alla palla (mi sembra lo schema corde sia più largo), migliore il confort e la sweet zone.
La vecchia secondo me era più incisiva sui colpi di chiusura specie se piatti e anche sui colpi di tocco sentivo meglio la palla con la precedente versione.
Roby9746 ha scritto:La 330gr è così proibitiva?
Qualcuno l’ha provata?
Chicco27 ha scritto:fa ha scritto:Kosta66 ha scritto:ciao,
alla fine vi chiedo: ma la versione 2021 rispetto alla precedente che cosa offre?
Lo dico perchè il prezzo è piuttosto elevato per la 2021 e stanno uscendo super sconti sulla versione precedente che ingolosiscono...
Grazie
Ciao, io ti posso dire solo le impressioni che ho avuto con la 100 300gr, ma da prendere con le pinze perché ci ho giocato solo un set, rispetto alla versione precedente è meno "faticosa", offre una migliore facilità di gioco, soprattutto nei recuperi, da anche più giro alla palla (mi sembra lo schema corde sia più largo), migliore il confort e la sweet zone.
La vecchia secondo me era più incisiva sui colpi di chiusura specie se piatti e anche sui colpi di tocco sentivo meglio la palla con la precedente versione.
Concordo più o meno su tutto.
C’ho giocato 2 ore con PT Rev lavanda a 23/22 ma con già 7/8 ore di gioco sopra.
Uscita di palla immediata, anche troppo, aiuta tanto nei recuperi, sweet zone infinita, spin sufficiente ma non eccelso, si riesce a spingere con facilità, ma da 1 a 10 fino a 7…poi è come un motore che va fuori giri, la palla esce facilmente ma poco carica.
Idem sul servizio, facile, ma non troppo incisiva.
Confort discreto, stabilità a mio parere migliorabile.
Mi sembra una racchetta per “pigri”, nel senso che ottieni tanto anche lavorando poco, ma se lavori tanto ottieni meno di quanto “spendi”.
Secondo me è un’ottima racchetta per agonisti di 4ª cat. o 3ª alta.
Torno alla mia Blade v7 98s in attesa di provare la v8
Buon Tennis
mattiaajduetre ha scritto:Roby9746 ha scritto:La 330gr è così proibitiva?
Qualcuno l’ha provata?
l'inerzia credo sia appena oltre i 340 punti e circa 360 grammi in assetto overgrip + vibrakill... già questo mix di dati è importante/determinante
buona domenica
mattiaajduetre ha scritto:Roby9746 ha scritto:La 330gr è così proibitiva?
Qualcuno l’ha provata?
l'inerzia credo sia appena oltre i 340 punti e circa 360 grammi in assetto overgrip + vibrakill... già questo mix di dati è importante/determinante
buona domenica