Concordo sul back, sia difensivo che offensivo, e una bella lotta eleggere la principessa tra questa (che e tanta...), o la 107G...
Forse la 107G e un pelo piu facile, e la 'bestia' e meglio sul back bloccato, tipico delle risposte a servizi tosti.
Beato te che arrrivi bene sui colpi, tu si che te la godi tutta......io in singolo sono un pelo in ritardo (l'eta...), in doppio invece molto bene, ma perche devo sbracciare meno (gioco molto in appoggio).
Cmq gran telaio, per chi se la puo permettere, secondo me meglio (e non di poco) delle precedenti, la provero o con le arancio o con le corde suggerite dal maestro Eiffel.
Mi permetto di arguire che la Lilla nonostante e' la corda consigliata dalla casa, secondo me non e la miglior corda per quel telaio, a mio personalissimo gusto, nonostante non sia una corda infima, anzi.
La 310 non l'ho provata, ma non mi piaceva molto quella precedente, ergo....non posso dire molto. Ma siccome ho usato (e uso) la Prestige MP, forse sul feeling posso dire la mia, e la Yonex prende e un gran bel voto (mio....)
saluti, buon tennis, e buon Australia open