mbonnab ha scritto:Eiffel59 ho preso la vcore pro 97 310 e vorrei provare ad incordarla con un ibrido... livello 4.1 rovescio ad una mano con gomito molto sensibile
come multi ho il gosen multi cx 1.30 e come mono ho le seguenti corde:
starburn green power evo 1.25
starburn aqua power 1.25
gamma io soft 1.23
gamma moto 1.24
isospeed cream 1.23 e 1.28
isospeed pulse 1.25
luxilon element 1.25
kirschbaum flash 1.25
double ar red arrow 1.24
grazie
UP
rice ha scritto:Ciao a tutti i tennisti,
Alla fine dopo due anni e svariati cambi corda e cambi di tensione alla ricerca di un po’ di comfort, ho abdicato in nome della Clash 100 V2 Night Session (anche perché me l’hanno praticamente regalata, 100€…)
Ho deciso comunque di tenere la Yonex per ora, ma debbo dire che per me è troppo impegnativa.
Ceza ha scritto:
Come mai hai preferito la clash? Per l'inerzia?
rice ha scritto:Ceza ha scritto:
Come mai hai preferito la clash? Per l'inerzia?
Sinceramente ne ho fatto solo una questione di comfort.
Alla fine la Clash ha delle caratteristiche molto simili - direi quasi identiche - alla vecchia Pro Open che non producono più e che è stata la mia racchetta sin dai primi 2000, quando giocavo a livello agonistico.
La Vcore per me resta una grande racchetta, ma richiede un braccio allenato e poi perdona poco, non è una racchetta che ti aiuta se colpisci sporco…non so se mi spiego…
Eiffel59 ha scritto:Vabbè, se la Clash è "quasi identica" alla Pro Open tanto vale che mi dedichi ad impagliare le sedie....
Eiffel59 ha scritto:Vabbè, se la Clash è "quasi identica" alla Pro Open tanto vale che mi dedichi ad impagliare le sedie....