Buongiorno Dagoberto.
Ho abbandonato questa comunità, fondamentalmente, più perché format oramai anacronistico, per una gestione poco aperta, quindi, poco virtuosa … in altre parole, inutile sotto il profilo della crescita personale.
Questo forum non è per nulla anacronistico, sennò in tanti non ci seguirebbero ed in molti non si iscriverebbero neppure. Si cade nel "poco virtuoso" quando qualcuno ci mette i mezzi per scopi propri (o altro), e quindi non è da ricondurre alla gestione che, ad oggi, si è sempre dimostrata pro e non contro rispetto tutto e tutti. Il fatto che sia "inutile sotto il profilo professionale" ... la vedo come un'interpretazione puramente personale.
Un forum, una comunità di appassionati, rappresenta un contesto ideale per crescere, grazie alla possibilità di confrontare idee, convinzioni, condividere esperienze …
Su Passione Tennis, però, non è così.
Sulla base di cosa asserisci questo? Guarda caso proprio quando si parla di argomenti interessanti stanno tutti li a prendere di mira chiunque pur di fomentare, creare zizzania e cercare di rompere equilibri.
Tolgo il disturbo, augurando a tutti un buona continuazione destinato ad altro.
Davvero commosso...mordi e fuggi...proprio quello che in un forum non si dovrebbe mai fare...
Sono comunque fiero del fatto che in questo forum non si tollerino maleducati, troll, bestemmiatori, comportamenti minacciosi/mafiosi e tutto ciò che non è in linea con le regole basi che insegnano mamma e papà.
Se uno ha interesse a guardare e seguire solo questi gradassi, sboroni, leoni da tastiera, millantatori eroi professionisti della cippa-lippa e chi più ne ha più ne metta (che oltre tutto vengono subito messi alla porta)....bhè... conosco due o tre posticini ove potrebbero trascorrere ore felici.
MO BASTA CON DEGRINAZIONI, CON IL RIVANGARE FANGO DAL PASSATO E ACCENDERE MICCE!!_______________________________________________