Attila17 ha scritto: Luchino sei sicuramente più forte di me, mi darai 6/0 facile, nessun problema,
Al max possiamo competere a birra e salsicce lì sono forte. A proposito fenomeno io non sono arrogante anzi di solito sono simpatico. Non sono però un leone da tastiera.... Che poi dal vivo è un altra cosa. Se vuoi venire quando vuoi. Sono pure la mare Albissola Marina. Però ocio..... Fai poco lo sborone perche sicuramente mi batti ma a infilati una racchetta dove nn batte il sole ci metto 2 secondi..... Devo sempre sapere con chi stai parlando...... Detti questo ti auguro buon tennis sia a te che al tuo variegato circo che scrive e ti appoggia..... Io nn scrivo più quo dentro quindi lasciami perdere.... Fidati molto meglio....
Ecco ti sei presentato da solo......non servirebbe aggiungere altro ma qualche puntualizzazione va fatta....
Punto 1- mi auguro che in questo forum ci sia un po' di equilibrio per cui confido in un intervento dell'amministratore, perché secondo me vorresti bannato , visto che nel tuo messaggio in risposta a me, sei addirittura arrivato alle minacce " a infilarti una racchetta dove non batte il sole ci metto due secondi"..."quindi lasciami perdere fidati molto meglio".... Finora non c'era arrivato nessuno a questo punto..... e poi sarei io il leone da tastiera.....
Punto 2 - intervieni una volta senza dare un'opinione in merito all'argomento in questione nessun consiglio nessun suggerimento e poi sparisci....
Punto
3- io ho definito il tuo intervento arrogante, non ho detto che tu sei arrogante.... e bada bene che c'è differenza, perché io non so se tu sei sempre così e non mi permetto di dire che tu sei un arrogante....
Punto 4- perché ho definito il tuo intervento arrogante ? Perché come ho detto al punto 2, non hai portato nessun valore alla discussione e ti sei limitato a denigrare tutta una categoria, i quarta, però prima,hai fatto un elenco di quelli che ti stanno simpatici e che sono intervenuti in questa discussione, giusto per chiarire..... Facendo un semplice calcolo matematico, abbiamo capito a chi ti riferivi, quando dicevi,pippe di quarta categoria e nel tuo secondo messaggio hai almeno l'onestà di non nasconderlo "al tuo variegato circo che scrive e ti appoggia"......
Ok spero tu abbia capito e di aver chiarito..
P.s. la birra mi fa schifo e se ti avanzano delle salsicce puoi già immaginare dove puoi infilartele.....