kingkongy ha scritto: Scusate se interrompo questa discussione ma faccio un intervento da Moderatore.
Veterano è un maestro di tennis ed è un coach di livello internazionale, ovvero lavora in un'accademia conosciuta in tutto il mondo, particolarmente apprezzata in Europa per il metodo e la metodologia sui ragazzi (prospect).
Pertanto, nel pieno rispetto della diversità di visione sugli argomenti, non trovo giusto classificare la sua opinione con superficialità o come frutto di una mentalità ottusa.
Le sue parole seguono un percorso molto chiaro che partono dall'agonismo suo per essere, attualmente, la sua professione. Se lui "non capisce" e non condivide il punto di vista di qualcuno credo che meriti tutto il rispetto formale e sostanziale. Io sono convinto, personalmente, che il suo punto di vista meriti almeno qualche minuto di dubbio per le nostre personali convinzioni. Se proprio non volete, considerate anche che c'è gente che paga migliaia di euro per sentirsi dire le stesse cose...e noi le abbiamo gratis...
La tesi di Veterano non la condividete perché troppo distante dal "vostro tennis"? Ok, ci sta. Ma, da tennista miserrimo vi chiedo solo 5 minuti di pura logica: e se avesse ragione lui?
Ok, spero davvero che prevalga il rispetto per un "ospite" che dà prestigio a questo forum e che risponde sempre con il cuore a ogni domanda.
Ok, vi lascio al confronto.
Il rispetto dev'essere reciproco ed il titolo di maestro non vuol dire solo insegnare.
Vedo che il passato non solo non insegna ma mantiene gli equilibri che hanno portato agli stessi errori in passato.
Adesso che fai canti la canzone del capitano col tuo amico nw-t o credi che abbia dimenticato?
Non mi sembra che in passato tu abbia usato la stessa foga nel difendere me da chi mi attaccava.
Adesso solo perché lui insegna in un'accademia gli da il diritto di offendere o di ritenere tutti degli stupidi?
Benissimo, mettiamola così qui ho chiesto dei pareri ma ho sentito solo parecchi discorsi inutili.