[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], mai, e dico mai, mi verrebbe in mente di offendere una bimba di 10 anni, neppure se fantomaticamente inventata alla stessa stregua di wonderwoman o di pippi calzelunghe. Detto questo, offendere te, magari di persona sarebbe una delizia di cui non mi priverei mai. Peccato tu non sia un tennista, perché allora vederti sul campo sarebbe ancor più appagante.
Questo forum è ricco di gente che, nonostante sia evidente l'incongruenza di ciò che asserisci, ha tentato di dare risposte e motivazioni mettendoti in guardia sui pericoli oggettivi di alcune scelte. Il tuo pressapochismo purtroppo genera, nei più scafati, la reazione automatica antiimbecillità: è un modus automatico di autoprotezione che consente di vivere più a lungo senza lasciarsi trucidare dalle vaccate sparate ad altezza uomo. Sei rimasto nel vago, non hai una provenienza, non giochi a tennis, e forse non esisti neppure. I tuoi giudizi sono nulla.
Tornando ai consigli, credo che una PD da 270 gr. con un bel mono sagomato in full (tipo RPM Blast Rough) teso a 25/26 sia l'ideale per la giovane sparatutto. Calibro 1.30 ovviamente.
Saluti e arrivederci in ortopedia