Mi sono rotto di vedere chiusi post e 3D perchè, o prima o poi, sfociano sempre asti, vecchi rancori o peggio si va all'attacco verso qualcuno che, in buona fede o meno (e comunque con la dovuta educazione) chiede informazioni e prova a partecipare attivamente alle discussioni del forum.
Mi sono stancato di leggere in privato "messaggi di addio" di persone tanto entusiaste di essersi iscritte al forum e tanto deluse per essere attaccate a volte anche ingiustamente da chi, veterano o meno, per l'età, l'esperienza tennistica e soprattutto anzianità nel forum dovrebbe essere di esempio per gli altri.
Siamo tutti bravi e campioni, chi muratore e chi professionista indiscusso del tennis ma......
l'invito è quello di partecipare attivamente alle discussioni del forum e non "Tirare una pietra per ogni cane che passa"; per cui suggerirei di non rispondere, se non interessati al 3d, per il solo gusto di attaccare chi in quel momento chiede un consiglio od un parere anche se "strano" o non in linea con le basi del tennis (ripeto che non tutti siamo edotti su tutto!) ed anzi, accompagnerei l'utente che chiede assistenza, su base delle proprie esperienze, a ragionare sull'oggetto del discorso, senza troppe "lance affilate". Se poi dovesse rivelarsi un troll, state sereni che verrà subito segati fuori.
Il sarcasmo e le prese in giro ci stanno tutte, ma le offese no. Per queste ultime ci stanno tanti altri posti nel web se proprio avete necessità di sputtanarvi in pubblico e senza usare i PM.
Spero sia l'ultimo argomento chiuso per motivi assai lontani a quello che è il vero spirito di questo forum._______________________________________________